+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Alsxo
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    B3nz4 (G0Rg0)
    Messaggi
    774

    Predefinito problemino in Hitman Blood money

    dopo aver installato il gioco lo faccio partire e mi va da dio...veloce.Però non sfruttavo la pixel shader 3.0 della mia geffo 6600 GT. Allora ho installato la patch 1.2 e così ho messo quella miglioria grafica.
    Dopo un pò mi sono accorto ke qnd sparo ai nemici loro ci mettono un pò a capire che sono morti....e poi cadono. Esempio. Primissima missione, ho il fucile a pompa entro in una stanza e sparo a due scagnozzi da 1 metro....lago di sangue...ma i 2 tizi sono ancora in piedi...dopo 3 o 4 secondi si ricordano di essere morti e volano via....in quel tempo xò nn fanno niente....che problema è???

    ha a ke fare con il mio pc?? (PIV 3.2Ghz, Geffo 6600GT 128 mb, 1 gigo di RAM) o con qualche impostazione video del gioco??

    io gioco con tutto al massimo (tranne la risoluz a 1024x768 e i filtri dei quali ho l'anisotropo a 4x e l'antialiasing a 2x)

    help plis....se no perdo metà divertimento in qst gioco....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: problemino in Hitman Blood money

    Boh,sembra solo un bug...e dei più strani
    In quel secondo che loro dovrebbero impiegare a volare via anzichè perdere tempo a vedersi passare davanti la loro vita tu riesci a muoverti o è una specie di singhiozzo del sistema in cui si ferma tutto?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Alsxo
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    B3nz4 (G0Rg0)
    Messaggi
    774

    Predefinito Re: problemino in Hitman Blood money

    nono mi posso muovere!!!

    e la cosa ke fa strabiliare gli occhi è ke gli sparo, mentre sono in piedi gli passo di fianco....loro girano la testa mi guardano e poi cadono per terra morti....nn so cosa fare....è stranissima come cosa!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato