Ma basta mettere un roba così----> [D] che sta per scaricabile..... oppure [D e l'ultima versione del mod...]
Hoibò fammi capire
[D3 Mod SP] : in Hell scaricabile la versione 1.0 o [Q4 Mod SP] : GTX scaricabile versione 2.0
[D3 Mod SP] : in Hell(S) pronta la versione 1.0 o """ (come sopra)
(S) --> scaricabile
Quale di queste due si avvicina a quello che volevi dire tu? la prima? la seconda? Nessuna delle due? ( )
io penso intenda così:
[D3 MOD SP]: in Hell [D 1.0]
o sbaglio?
Hoibò fammi capire
[D3 Mod SP] : in Hell scaricabile la versione 1.0 o [Q4 Mod SP] : GTX scaricabile versione 2.0
[D3 Mod SP] : in Hell(S) pronta la versione 1.0 o """ (come sopra)
(S) --> scaricabile
Quale di queste due si avvicina a quello che volevi dire tu? la prima? la seconda? Nessuna delle due? ( )
già già.....
una roba semplice ed efficace.... poi se avete un idea migliore ben venga...
oppure fare un bel topic toppato con tutti i mod usciti e quelli che sono ancora in lavorazione.
Magari col link per il download.....
che dite?
Ci stavamo già pensando , lo faremo, cmq mi sembra opportuno inserire lo stesso quella tag magari con le parentesi tonde , come avete detto voi ,diciamo che [D3 MOD SP]: in Hell (D 1.0) sarebbe perfetto , se a voi vi piace più così per me va bene , credo che vada bene anche a nosfe ora glielo dico
un bel pollice su Hexen....Ci stavamo già pensando , lo faremo, cmq mi sembra opportuno inserire lo stesso quella tag magari con le parentesi tonde , come avete detto voi ,diciamo che [D3 MOD SP]: in Hell (D 1.0) sarebbe perfetto , se a voi vi piace più così per me va bene , credo che vada bene anche a nosfe ora glielo dico
Ne approfitto per spammare un pò...fatta ora ora in 5 minuti
Ma stralol!!!!
Bill con ET
non l'ho capita.....
Et è preoccupato perchè sembra che zio bill voglia mettere le mani anche su di lui XD
Eh beh ce l'ha sempre avuto questo vizio zio bill
Ma lol non trovavo il circolino e non riuscivo a capire perchè, dove fosse finito , ora ho buttato un sguardo nei toppati e lo vedo
Nosfe pm per avvertirmi che avevi provveduto a topparlo no eh ?
Ma a voi funziona imageshack?
E mica ti devo dire tutto...
Mica ci siamo findanzati
...a me funge Imageshack!
Almeno mi evitavi di cercare a vuoto
Ha-ha!!! ho capito , ti sei vendicato di quel piccolo scherzetto che ti ho fatto qualche giorno fa , ora siamo pari
Ultima modifica di heXen; 13-02-07 alle 15:58:32
PARI?
Ma non esiste...c'è ne vogliono 100 di scherzetti...te ne faro uno alla pari di quello che mi hai fatto...mi hai fatto venire il crepacuore quel giorno e sconterai alla pari!
Se ci penso mi ancora da ridere
...sto aspettando il momento giusto,quando sarai "girato di spalle" ti colpiro
io ho 4 occhi, due di questi sulla nuca quindi nada
Hexen che gioco è quello in firma?
Gothic 3
La spada che vedi invece è la leggendaria spada degli antenati, che fatica trovarla ma, che soddisfazione usarla
ma com'è il gioco? mi hanno detto che molti si sono pentiti di aver speso 50€.... se sono OT magari mandami un pm o magari se vuoi dammi un link che leggo qualcosa....
edti....
non so come fai, ma hai il potere di farmi sbavare con un san bernardo quando vedo le tue firme....
COME FAI?