+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Può essere che sia un accordo sottobanco(ma le ragioni,a questo punto,saranno contenute nei rapporti tra quella catena e sony,altrimenti non ci capisce perchè non estendere questo discorso almeno alle maggiori catene di ogni Stato).
    Non vedo comunque cosa cambi per i consumatori: cambi negozio e via(e tra parentesi: qualcuno crede veramente che ci siano molte persone che spenderanno quella cifra per ps3 e psp insieme?).
    Ultima modifica di Onslaught; 05-02-07 alle 18:59:56

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Io nn mi stupirei se nn si trattasse di una dichiarazione ma di un commento gonfiato e modificato per farlo sembrare tale.
    Di questi tempi tutto è possibile.

  3. #28
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Il commento sarà stato anche gonfiato però per ora non trovo smentite in giro.. Ricordiamo comunque che la Sony, oltre a promuovere il lancio Europeo, sta cercando in contemporanea di rimediare alle scarse vendite di PSP e non per niente quest'ultima sarà interfacciabile con la PS3 (sperando che così il marchio PS3 "traini" anche le vendite PSP) e quindi quest'offerta (che ci sia sotto lo zampino di Sony o no) alla SCEE fà più che comodo.. La cifra certo è molto molto alta però...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Be', comunque il sondaggio diceva "hai la ps3?" la risposta "no, non la voglio" può benissimo starci, non significa solo "no, non la comprerò mai" ma anche "no, ora non mi interessa", mentre invece l'altra risposta è "non ce l'ho, ma la comprerò quando si abbasserà di prezzo"(ovvero, se costasse poco l'avresti già presa, perchè ti interessa già ora o per altre ragioni). Quindi se una persona non ce l'ha, è costretto a scegliere le ultime 2(la terzultima escludiamola, perchè non c'entra).
    In pratica, l'ultima risposta racchiude tutti gli altri motivi per cui una persona non vuole comprarla(quelli a cui non piace a prescindere, quelli che per ora non interessa, quelli a cui basta solo una console e la hanno già....ecc). Non difendo il sondaggio, probabilmente è scritto male, dico solo che non penso che tutti quelli che abbiano risposto l'ultima domanda non si possano considerare videogiocatori.
    Son d'accordo anch'io col discorso di Onsl, non amo nemmeno io le persone che non provano le cose a prescindere da un marchio o da cose che comunque non c'entrano con il videogioco/console
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 06-02-07 alle 16:04:16

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', comunque il sondaggio diceva "hai la ps3?"
    Ehm... no.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Io prima di comprarla, voglio vedere bei titoli, diversi, voglio sapere che è stabile e che costi meno, poi se ne riparla (non ho fretta).

    Per ora mi ispira solo Heavenly Sword, e qualcosina motorstorm (anche se in generale i giochi di macchinine mi fan fare orrendi peti), visto che VF5 lo prenderò per X360 (quando prenderò la 360)

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Ehm... no.
    "Got PS3?" Non significa "hai la PS3?"?

    EDIT: stavo guardando se il poll era quello giusto, ed è quello giusto.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 06-02-07 alle 16:36:39

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Il commento sarà stato anche gonfiato però per ora non trovo smentite in giro.. Ricordiamo comunque che la Sony, oltre a promuovere il lancio Europeo, sta cercando in contemporanea di rimediare alle scarse vendite di PSP e non per niente quest'ultima sarà interfacciabile con la PS3 (sperando che così il marchio PS3 "traini" anche le vendite PSP) e quindi quest'offerta (che ci sia sotto lo zampino di Sony o no) alla SCEE fà più che comodo.. La cifra certo è molto molto alta però...
    Se non sbaglio la inculata sta nel fatto che chi ha fatto il preordine se vende la sua priorità sorpassata da quelli che prenderano "offertona".(che fra parentesi suona come una bufala a me visto che e contro il concetto di "preordine")

    se leggi in comunicato c'è scritto solo che è una offerta aggiuntiva per spingere il lancio della ps3; la scelta di dare la precedenza a questa potrebbe benissimo essere una scelta del negozio.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    "Got PS3?" Non significa "hai la PS3?"?

    EDIT: non vorrei che abbiano cambiato il poll, e quello che ho visto io sia un altro sondaggio...
    Got dovrebbe significare "acquistare" e nn "avere".

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Got dovrebbe significare "acquistare" e nn "avere".
    No, può anche essere la forma contratta di have you got.

    Quindi, la domanda è: hai la PS3?

    Se proprio si vuole usare il verbo get a tutti i costi, suonerebbe comunque al passato: hai comprato/preso/stuprato/mangiato/distrutto la PS3?

    Nulla di strano per quanto riguarda l'ultima risposta: non la voglio, semplicemente.

    Non credo sia possibile leggere in essa alcun contenuto fanboyistico.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    ho guardato il sito dell HWM non ho trovato nulla di simile a questa offerta.

    hmv.co.uk

    aggiungo che nessun povero tizio che ha fatto il preordine è stato sorpassato perchè il preordini non sono ancora iniziati

    http://www.hmv.co.uk/hmvweb/navigate...1&pPageID=1751

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Got dovrebbe significare "acquistare" e nn "avere".
    Ma scusami, cosa cambia ai fini del discorso? Comunque got viene da get, got, got, che significa ricevere, ottenere, prendere pure avere. Molte volte si usa come restrizione di "Have you got...", e si usa solo "Got...". Ora non voglio fare una lezione di inglese, ma lì penso proprio la domanda stesse per "have you got PS3?", ma potrei anche sbagliarmi eh

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Got dovrebbe significare "acquistare" e nn "avere".
    Hai (preso) la ps3?
    questa è la traduzione della domanda del sondaggio,non ha sbagliato del tutto traducendo "hai la ps3?"
    Got significa avere non acquistare o prendere,prendere è sottointeso.Got è semplicemente la versione corta,colloquiale,del verbo avere,la frase corretta andrebbe scritta "do you have a ps3 yet" magari .
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-02-07 alle 16:57:01

  14. #39
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Hai (preso) la ps3?
    questa è la traduzione della domanda del sondaggio,non ha sbagliato del tutto traducendo "hai la ps3?"
    Got significa avere non acquistare o prendere,prendere è sottointeso.Got è semplicemente la versione corta,colloquiale,del verbo avere,la frase corretta andrebbe scritta "do you have a ps3 yet" magari .
    There aren't dicks....tu si che sei poliglotta.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    There aren't dicks....tu si che sei poliglotta.
    Spiegami così rido anch'io di me

  16. #41
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Spiegami così rido anch'io di me
    Nulla...la battuta e' tutta li...in lingua anglosassone.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Nulla...la battuta e' tutta li...in lingua anglosassone.
    No,non ci sono caz-zi l'ho capita intendo spiegami cosa vuooi dire filo per segno

  18. #43
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    No,non ci sono caz-zi l'ho capita intendo spiegami cosa vuooi dire filo per segno
    Stavate sciorinando in serie tutta la vostra conoscenza inglese....ho voluto farlo anche io. dead warriors.

  19. #44
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    se posso dirvi la mia:

    sicuramente non comprerò la PS3!

    Fanboysmo? no, è che personalmente ritengo che una console per generazione sia abbastanza quindi, possedendo già un 360, posso affermare sicuro che non prenderò la nuova console Sony


    (alla stessa maniera se possedessi già una PS3 sarei sicuro di non acquistare un 360 )
    Quoto

  20. #45
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    Purtroppo non ho nemmeno io i soldi e lo spazio per poter comprare tutte le console (almeno finchè non avrò trovato casa...) e per ora mi debbo "accontentare" solo di 360.. Beh con tutto quello che ci sarà da giocare alle altre console rinuncio volentieri (anche se mi spiace per il Wii..)

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3] E non ce la facciamo a non fare ca**ate.. [By Kaz e soci]

    beh, che ci siano molti fanboy è ovvio, che magari alcuni avran votato volendo intendere che non sono così videogiocatori da permettersi il tempo, lo spazio e già che ci siamo anche i soldi di avere l'ennesima console in camera^_^


    però i sondaggi di gamefaqs spesso lasciano il tempo che trovano, divertenti da vedere ma non sono certo una fotografia di quello che pensa il popolo videogiocatore^_^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato