Almeno con quella va Double Agent...
Io sono mesi che lo devo finire e mi mancherà un'oretta in tutto...
In effetti a me non funziona nemmeno il pannello di controllo sotto vista
Cioè, non ha impostazioni
Il mio sistema è quello in sign. Ora ho installato i driver nvidia 84.43 che non mi danno problemi. Mi consigliate di aggiornali con qualche nuova versione che potrebbero migliorare le prestazioni o di lasciare questi? Se si quale?
Grazie!
Scusate, ho tra le mani un pc di un amico, un notebook ASUS che monta una scheda grafica Nvidia, siccome ha qualche problema di grafica con DOOM3 mi chiedevo, oltre ai driver ufficiali che fanno abbastanza schifio ci sono driver particolare come gli Omega Driver per l'Ati ?
Ancora nessuna notizia sui driver finali di Vista? Siamo a -7 è ancora non sono usciti. Che schifo.
I driver ci sono, e bene o male funzionano...
Io in questo periodo gioco praticamente solo a PES e il v-sync dei driver beta non mi elimina la striscia orizzontale a differenza di quanto accade su XP. Quindi non va affatto bene. Finchè non escono i driver definitivi non posso usare Vista.
Scusate, stanno uscendo driver solo per windows vista per le nvidia ???
Già ci stanno imponendo a cambiare sistema operativo ?????
Quali sono i driver catalyst più recenti per la 9800 series che siano in italiano??
Scusate, ho tra le mani un pc di un amico, un notebook ASUS che monta una scheda grafica Nvidia, siccome ha qualche problema di grafica con DOOM3 mi chiedevo, oltre ai driver ufficiali che fanno abbastanza schifio ci sono driver particolare come gli Omega Driver per l'Ati ?
Esistono questi
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonx-xp.html
@seargent: probabilmente perchè se possibile sotto vista i driver fanno ancora più schifo che sotto xp
Sotto vista i driver devono ancora avere delle opzioni selezionabili dentro il pannello di controllo...
quali driver consigliereste per una 9600 ?
scusate ma ho una x1950xt e volevo mettere i driver senza però installare il ccc, sostituendolo cn l'aty tay tools...
mi potete consigliare che driver mettere?ci sono dei driver modded che vanno meglio di altri x la mia scheda?
Sui driver di Vista mancano ancora diverse opzioni che ci sono su XP. Inoltre il v-sync sembra non funzionare. Hanno pure avuto il coraggio di chiamare questi driver finali e non beta. Ma io dico dopo anni di beta e parecchi mesi di versione finale pronta possibile che per il 30 gennaio non sono stati in grado di rilasciare dei driver completi?
raga, ma nuovi driver nvidia per windows xp ???
Vedo solo per vista !!!
Gli omega driver dovrebbero fare al caso tuo
http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php
ho sentito però che con l'ultima versione molta gente ha avuto problemi...confermate?