+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito controller xbox 360 x xp

    come installare su xp il controller 360 xbox
    ho installato i driver microsoft senza successo

  2. #2
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    La procedura è quella che hai detto te, installi i driver scaricati dal sito microsoft con il controller scollegato, colleghi il controller e te lo dovrebbe riconoscere, io ho fatto così e tutto funziona a dovere.

  3. #3

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    ho seguito la procedura ma alla fine mi dice che c'e un errore nell installazione codice 37

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    che sistema operativo hai? stai utilizzando i driver adatti per il tuo O.S.?

  5. #5

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    Prova con i driver xbcd, li trovi con una semplice ricerca su google e aggiungono alcune features a driver microsoft orginali (come ad esempio la vibrazione, anche se non è supportata bene in molti giochi).

    P.s. Mi auguro che tu ti riferisca al pad con filo perrchè il pad wireless non funziona!

  6. #6

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    ho xp sp2 (no 64) scheda a8n sli processore athlon 64 3600 due hd maxtor 200 g in stripe due 6600 gt sli e 2giga di ram ho provato ad installare anche xbcd ma niente ho anche un volantino microsoft force feedback potrebbe interferire con l'installazione dei driver?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    1. io proverei ad installare il pad su un altro pc così da escludere un problema del pad stesso.
    2. Scusa collega il pad alla porta usb e poi vai Pannello di controllo=>Sistema=>Hardware=>Gestione periferiche e controlla se ti indica qualche periferica nn funzionante perfettamente (quelle col punto esclamativo giallo per intenderci) Se sì clicca col tasto destro e disistalla la periferica. Dopo di questo scollega il pad e (riavvia se vuoi) reinstalla i driver dopo di che puoi collegare il pad. E' probabile che tu già abbia seguito questa procedura, però nn si sà mai. ciao

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    dato che sono interessato alla cosa potreste dirmi da dove scarico i driver per far funzionare il pad della 360??? ho girato un pò ma non ho trovato niente ..
    forse sono un pochino impedito io...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: controller xbox 360 x xp

    Gli xbcd li trovi qui: http://www.redcl0ud.com/xbcd.html
    Mentre quelli della microsoft li trovi qui: http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato