+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: WoW su mac. Come gira?

  1. #1

    Predefinito WoW su mac. Come gira?

    Salve a tutti!
    Sono in procinto di cambiare computer e non ho ancora deciso se comprare un mac o un pc. Tutto mi porterebbe a dire mac, ma dal punto di vista ludico ho seri dubbi sulle sue prestazioni. Per quanto riguarda WoW, secondo voi come ci giocherei su QUESTO computer? Considerate che, nel caso, non lo prenderei liscio, ma aggiornerei il processore a 2,33ghz, metterei 2 gb di ram e la scheda video X1600 con 256mb di ram.
    Inoltre, il supporto alla versione mac è regolare come per quella PC? Le prossime espansioni saranno compatibili con mac o rischio di rimanere fregato?
    Grassie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    La sessione di collegamento è stata interrotta dopo un periodo di inattività. Per proseguire gli acquisti, tornare alla Vetrina Apple Store.
    La Blizzard ha sempre supportato il Mac e non smetterà così di punto in bianco.

  3. #3
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    come ha detto gee gee le sessioni sullo store apple scadono dopo un po'

    dicci quale mac vuoi prendere


    ciao

  4. #4

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    come ha detto gee gee le sessioni sullo store apple scadono dopo un po'

    dicci quale mac vuoi prendere


    ciao
    Cavolo, è vero! XD
    Comunque, è l'iMac con lo schermo da 20", "modificato" come ho scritto nel primo post

  5. #5

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Gioco a WoW sul mio fido MacBook Pro e finora non ho avuto alcun problema. La Blizzard è una delle poche software house che supporta pienamente i computer Apple.
    Inoltre il forum ufficiale di WoW americano, a differenza di quello europeo, ha un'intera sezione sul supporto tecnico di WoW su Mac...

  6. #6

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke79 Visualizza Messaggio
    Gioco a WoW sul mio fido MacBook Pro e finora non ho avuto alcun problema. La Blizzard è una delle poche software house che supporta pienamente i computer Apple.
    Inoltre il forum ufficiale di WoW americano, a differenza di quello europeo, ha un'intera sezione sul supporto tecnico di WoW su Mac...
    E delle prestazioni che mi dici? Riesci a giocare al massimo dettaglio?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    x1600 non è un chip grafico all'ultimo grido ma WoW non è così elaborato e pesante, dovrebbe andare tranquillo fino a 1280x1024 senza troppo AA però.

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di maxfrata
    Data Registrazione
    30-07-02
    Località
    Stormwind
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Ricorda che il MAC è ottimizzato... quindi le prestazioni su un chip grafico quale l'ATI X1600 sono sensibilmente migliori di quelle che avresti con un PC con la stessa scheda video. Questioni di Timings, bus, e soprattutto S.O.
    Io lo prenderei ad occhi chiusi. Il mac è stupendo... e oggi ci puoi mettere pure XP (anche se è un sacrilegio avviare un MAC con XP anzichè con l'OS X)

  9. #9

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Credo che alla fine rimarrò sul PC. Ho tristemente scoperto che il mac non supporta la mia amata G15... :-(
    Davvero un peccato...

  10. #10
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: WoW su mac. Come gira?

    Citazione Originariamente Scritto da maxfrata Visualizza Messaggio
    Ricorda che il MAC è ottimizzato... quindi le prestazioni su un chip grafico quale l'ATI X1600 sono sensibilmente migliori di quelle che avresti con un PC con la stessa scheda video. Questioni di Timings, bus, e soprattutto S.O.
    Io lo prenderei ad occhi chiusi. Il mac è stupendo... e oggi ci puoi mettere pure XP (anche se è un sacrilegio avviare un MAC con XP anzichè con l'OS X)
    questa mi sembra una ca..volata

    osx ciuccia più ram di win xp (meno di vista però)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato