stasera contro i lakers, speriamo faccia una bella partita
stasera contro i lakers, speriamo faccia una bella partita
la fanno anche in differita su SI domenica mattina, quindi domani non mi voglio spoilerare il risultato/prestazione
Vittoria sui Lakers
14 punti con 4/7 (4/5 da 3) 1 rimbalzo 1 assist e 2 falli.
play.it fun club...Per Andrea Bargnani impatto più che positivo sulla partita. In 24 minuti segna 14 punti tirando in pratica solo da 3, realizzando 4 dei 5 tiri dall’arco e dei 7 totali.
Da sottolineare anche una bellissima stoppata ad Odom e, negativamente, 1 solo rimbalzo e alcune palle perse banali.
Da segnalare anche una “strigliata” di Mitchell nei suoi confronti (dopo un errore a rimbalzo), forse causa della insolita aggressività mostrata da Andrea nel secondo tempo, nel quale è rimasto in campo praticamente fino al termine....
WOW! Grande Andrea! Sta sempre più entrando in sintonia con l'NBA. Bosh spaventoso! Bryant ha segnato meno di lui e gia questa è una notizia. Ma come media punti, come sta messo Bosh nei confronti di Bryant?
CIAO!
http://www.nba.com/statistics/player...xp=-1&splitDD=
Kobe 28,6
Bosh 23,3
Odom ha fatto un gran lavoro su Bargnani, non è certo un caso che abbia giocato fuori dal perimetro.
Peccato per l'ultimo quarto, se non avesse fatto tutti quegli errori - anche se il blocco in movimento non c'era e il Turnover su Bosh era più per colpa di quest'ultimo - avrebbe finito la partita.
Son curioso di vedere che succede stanotte con Detroid, se tanto mi da tanto, dovrebbe essere Webber a marcarlo.
se lo marca webber devono cercare di servirlo in velocità il più possibile
maledetto
se lo marca Webber sta sera ci scappa il 30ello (tutti da tre ovviamente)
15+3
ho visto la partita, mi è piaciuto assai
Ottima partita dei raptors con un buon contributo di Bargnani, che anche in difesa mi pare stia crescendo.Mi ha piacevolmente sorpreso Ford, che fino al terzo quarto ha veramente disputato un'ottima gara, tirando bene e distribuendo diversi assist: oggi l'ho preferito a Calderon.Purtroppo nell'ultimo quarto ha perso lucidità (come molti altri raptors, del resto) ed ha chiuso con qualche entrata scriteriata delle sue. Potrei essere di parte, ma da quello che ho visto la squadra ha girato meglio con il nostro Andrea in campo.
eh sì, poi quando doveva difendere contro Wallace, poveretto ha fatto quello che ha potuto
Io ho visto un'ottima partita di Toronto, spesso avanti e fermata solo da uno Sheed indemoniato, che ha portato Bosh a scuola.
Non è un caso che Bargnani sia rimasto in campo quasi tutta la partita dopo il primo ingresso, nonostante una partenza non proprio brillante al tiro:
In difesa è stato eccezionale sull'uno contro uno. Non abbastanza da contenere Wallace ma abbastanza per Webber e McDyess.
Contento che Mitchell gli abbia dato fiducia in una partita di tale livello.
apperò
bellissimo 'posterizes'
settimana intensa questa: il 13 a chicago contro i bulls, mercoledì c'è lo scontro diretto con in nets (a toronto) e poi c'è la partita dell'all star games ma il rookie of the year viene assegnato in questi 2 giorni?
Ultima modifica di Ceccazzo; 12-02-07 alle 10:30:58
i premi si assegnano a fine stagione (come è anche normale che sia )
l'ho vista in diretta (magari!) su SI... non c'è che dire... grandissimo...sono da top10 a fine anno...questa e quella sul povero BO
Gran bella partita del mago
Sopratutto in difesa: secondo me ora come ora è il miglior difensore sull'uomo dei raps, deve migliorare negli aiuti, ma per il resto ci siamo. Certo, contenere sheed quando s'arrabbia è impresa impossibile (sheed ) ma già il fatto che sia riuscito a tenere a bada due bestioni come webber e dice la dice (scusate il gioco di parole) lunga.
La posterizzazione su C-Webb
Intanto Andrea è sempre secondo nel rookie ranking, sempre dietro a roy e davanti a foye e garbajosa.
Un pò di link sparsi:
http://www.torontosun.com/Sports/Bas...96239-sun.html
(strepitosa la frase d'apertura )
http://www.theglobeandmail.com/servl...TPStory/Sports
http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=624661
Italian basketball fans will be over La Luna to learn that Raptors forward Andrea Bargnani plans to play for his national team at this summer's Olympic qualifying tournament in Spain.
bosh diceva bene, gli avvversari devono solo decidere come perdere: se lasciare a lui spazio sotto canestro o marcare andrea dal perimetro.
22 punti + 4 rimbalzi e 1 stoppata . A quanto pare c'è anche la solita schiacciatona spettacolare