+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Disconnessione

  1. #1
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Disconnessione

    Ciao ragazzi, ho un problema di gioco con WOW.

    Soprattutto la sera ma raramente anche di giorno mi capita che mentre sto giocando improvvisavente il gioco mi si blocca e vengo disconnesso dal server.

    Una volta che vengo disconnesso cerco di rientrare ma non riesco più! Internet rimane attivo invece... Ma talvolta poi devo riavviare il PC perchè neanche il normale internet mi funziona più!

    E' una tortura dover giocare e poi mentre se sul più bello venire disconnessi.

    Non capisco davvero, ho una linea Alice 20 mega e un Pentium 4 3Ghz con 1Giga di memoria Ram e una buona scheda video quindi non so...Tengo tutto al massimo e ho già fatto una prova abbassando tutto ma nulla si disconnette sempre...

    Ho letto un vechio articolo che parlava del fato che la blizzard in questi casi diceva che poteva essere causata dalla accellerazione tropppo incalzante dell'hardaware Audio.

    Cosa mi dite, voi?

    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    è da ieri che quasi tutta l'italia ha problemi con le linee adsl.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Piu che le linee adsl in generale direi Alice in particolare, e l'OP mi da conferma di questo.

    Personalmente ho tiscali 2mb WS ma non soffro di nessuna lag, disconnesisone o mancata autenticazione.

    Ieri sera su Shattered Halls metà di noi (con Alice) bestemmiava in antico aramaico, mentre l'altra metà (con altri operatori) giocava a 80ms...

  4. #4

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Solo da Ieri? Siete Fortunelli...io è da quando sono passato alla 20 Mega (Novembre 2006) che sto a problemi -.-

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    beh effettivamente da quando mi han upgradato, senza richiesta da parte mia, la 640 ad 1 mega la linea ha molti piu' disservizi.

    Ora: loro sono paraculati perchè alla fine tramite le condizioni che accetti sul contratto, non ci si puo' appellare da nessuna parte, pero' c'è da dire che negli ultimi anni il numero di persone che pagano per un servizio di gaming online sono aumentate esponenzialmente, e non avere un servizio per il quale pago, e sul quale oltretutto si basa un altro servizio su cui pago lo trovo quantomeno indecente e bisognoso di regolamentazione in materia.

  6. #6
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Anch'io ieri ho avuto problemi con Alice... in generale comunque dalle 18 alle 21 (in concomitanza con l'ora di punta ed il pienone, rientri dal lavoro, "binbiminkia nutellosi") non si può praticamente navigare: risposte lente, DNS ballerino, routing disastroso... poi mi sono loggato ieri sera alle 23.30, una spada...

  7. #7

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    beh effettivamente da quando mi han upgradato, senza richiesta da parte mia, la 640 ad 1 mega la linea ha molti piu' disservizi.

    Ora: loro sono paraculati perchè alla fine tramite le condizioni che accetti sul contratto, non ci si puo' appellare da nessuna parte, pero' c'è da dire che negli ultimi anni il numero di persone che pagano per un servizio di gaming online sono aumentate esponenzialmente, e non avere un servizio per il quale pago, e sul quale oltretutto si basa un altro servizio su cui pago lo trovo quantomeno indecente e bisognoso di regolamentazione in materia.
    Bhè...non poter dire proprio niente non è verissimo.....io ho una Flat e mi devono garantire un collegamento 24/24..saranno poi cavoli miei di quello che ci faccio. Posso concordare sul fatto che non garantiscano la banda minima (fregatura immane) e quindi non puoi dir nulla se vai peggio di un 56k, ma sulla stabilità delle rete non ci siamo proprio. Sto vedendo come fare per avere un mega rimborso per tutti sti mesi, e la cosa è fattibile.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Appena e se riesci a far qualcosa, facci sapere.

    nel senso di spiegare procedura e tattiche utilizzate.

  9. #9

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Certamente, spero di uscirne vincitore

  10. #10
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Ieri sera ho avuto problemi anche io, il bello è che potevo loggarmi solo su alcuni server.
    Es. Shattered Halls, Hakkar e Crush no, Argent Dawn e un altro server di cui mi sfugge il nome sì.
    Spero sia un problema risolvibile da parte di Telecom nel arco delle 24h.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Su Runetotem è' un po di tempo in effetti che quasi tutte le sere c'è il momento in cui si vede crollare contemporaneamente tutta la gente che ha alice (ed intendo proprio tutta),quindi son proprio problemi telecom

    Fortuna che ho fastweb

  12. #12
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Stessa cosa su Crush, tutti quelli che hanno Alice cadono contemporaneamente. Ieri sera è successo almeno 2 volte. Per fortuna ho Tiscali...

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Libero 4Mb is THA way!!!

  14. #14

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    :( ok ho capito..è diventata la giornata del Rosicamientos.

    Risposta dell'operatore dell'altro giorno:" Cosa le posso dire, la linea è degenerata, lei è proprio al limite del rumore previsto 6dB su 6dB, posso solo provare a "limarla"(non ho ancora capito cosa voglia dire limare una linea.....) o dovremmo proprio piazzarla su un'altra coppia....poi, se proprio vogliamo dirla sinceramente, è vero che è lontano dalla centrale ma i cavi sono totalmente inadeguati per il servizio che le hanno offerto, avrebbe fatto meglio a restare a 4Mbit o più basso, purtroppo offrono servizi che non possono gestire e per non spendere soldi non aggiornano!"

    ......:shock: disarmante come risposta....

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Non penso sia questione di cavi, quanto dei Dslam che sono più congestionati della salerno-reggio calabria...

    Poi se ci aggiungi che in alcuni luoghi, al posto dei doppini in rame la telecozz usa ancora due barattoli e la corda per collegare le centraline...

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Hioctane ti invito a usare caratteri minuscoli e senza spazi per i titoli dei topic.
    Usare titoli in maiuscolo è considerato urlare, ti invito a leggerti un po' di questo documento sulla netiquette http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Disconnessione

    Il problema è che telecom sta aggiornando sia i server normali sia i server di backup in massa e in contemporanea (detto da un mio amico che ci lavora nella telecom)

  18. #18
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    Il problema è che telecom sta aggiornando sia i server normali sia i server di backup in massa e in contemporanea (detto da un mio amico che ci lavora nella telecom)
    Ah sì?
    Han trovato una partita di 486 che non sapevano di avere?

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: D I S C O N N E S S I O N E

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Su Runetotem è' un po di tempo in effetti che quasi tutte le sere c'è il momento in cui si vede crollare contemporaneamente tutta la gente che ha alice (ed intendo proprio tutta),quindi son proprio problemi telecom

    Fortuna che ho fastweb
    Anche io non ho praticamente mai problemi, ne di lag ne di disconnessioni...ma il fatto e' che queste disconnessioni di massa influenzano anche gli altri, se stanno gruppando...
    Ultimamente fare party sta diventando drammatico...healer che laggano, che si disconnettono al pull...warr disconnessi mentre tankano il boss finale...e tu intanto crepi e wippi anche se sei perfettamente funzionante...

    Quando parti per un instance che dovrebbe durare un ora e gli healer esordiscono con un "o raga io laggo abbestia, speriamo bene" sai gia' che starai li dentro 5 ore e alla fine avrai un conto riparazioni che ti costringera' ad accendere un mutuo...

  20. #20
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Disconnessione

    Oggi iniziamo il secondo giro a karazhan, facendo partire 2 raid paralleli.
    Se non riesco a connettermi o mi sparice la linea mentre sono in raid... SPACCO TUTTO!!!

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    Han trovato una partita di 486 che non sapevano di avere?
    Possibile il mio amico è incazzato nero, dentro la telecom è l'anarchia pura

  22. #22

    Predefinito Re: Disconnessione

    Ma un'azione di massa no è possibile? Non parlo di sciocchezze, intendo proprio un'azione legale contro queste cose....una petizione non possiamo farla? Nessun Sig. Avvocato tra le nostre fila?

  23. #23
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Arrow Re: Disconnessione

    Cavole non è possibile!

    Anche oggi! Mi collego e rimango in linea per circa 1 minuto dopodichè impazzisce tutto e mi disconnette da server.

    Tento di riconnettermi e cosa accade? Non solo mi rimane in connectiong per ore e non mi si riconnette ma anche internet sparisce e mi casca la linea..
    Non è possibile ma che cavolo succede? Cosa potrà mai essere oramai va avanti da un po'...Cavolo ma prima non succedeva mai!

    Cosa diavolo sarà successo? Ma dite che un problema mio di lineea o del fato che il server Alonsus è pieno o da altro?

    Inoltre sapete mica se con il mio personaggio posso migrare su un altro server?

    Grazie

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Cavole non è possibile!

    Anche oggi! Mi collego e rimango in linea per circa 1 minuto dopodichè impazzisce tutto e mi disconnette da server.

    Tento di riconnettermi e cosa accade? Non solo mi rimane in connectiong per ore e non mi si riconnette ma anche internet sparisce e mi casca la linea..
    Non è possibile ma che cavolo succede? Cosa potrà mai essere oramai va avanti da un po'...Cavolo ma prima non succedeva mai!

    Cosa diavolo sarà successo? Ma dite che un problema mio di lineea o del fato che il server Alonsus è pieno o da altro?

    Inoltre sapete mica se con il mio personaggio posso migrare su un altro server?

    Grazie
    a mo, ma svegliatevi.

    è il seabone che va a puttane... prendetevela con telecom.
    c'è mezza italia down

  25. #25

    Predefinito Re: Disconnessione

    Ma questa mezza italia possibile non possa fare niente!?!?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato