+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Aldor o Scryer?

  1. #1
    Davidian
    ospite

    Predefinito Aldor o Scryer?

    Che fazione avete scelto tra Aldor o Scryer e perchè?
    E soprattutto, oltre alle pallosissime quest ripetibili, come diavolo si fa ad alzare la reputazione?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    classe e professioni?
    interessato al PVE o al PVP?

    soprattutto quest ripetibili, ma anche quest normali sparse in giro

  3. #3
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Rogue solo PvE, ho scelto Scryer

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Per un lock? :O

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Dipende: Io ho scelto Aldor per motivi "ruolistici" (eccheccacchio, uso la loro città e mi schiero con i "nemici"? ), poi mi è andata bene perchè gli Aldor puntano di più su enchant e bonus Spelldamage con un po' di critico, mentre gli Scryers puntano più sul critico e relegano lo Spelldamage ad un ruolo più marginale.

    Direi, ad occhio, Scryers -> PvP; Aldor -> PvE
    (Anche se con l'introduzione della resilience conviene avere un substained dps più alto rispetto ad una maggiore quantità di critici, nonostante sia un equip più difficile da ottenere)

  6. #6

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Io sono andato con gli Scryers, in quanto da tailor le recipe Aldor sono tutte per healer e io sono mago. Gli aldor li proverò con l'hunter o col priest se mi riesce di livellarli in un futuro prossimo.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    lock tailoring--->Scryer

    anche se l'enchant degli aldor mi piace di +...magari un giorno faro rep anche con loro...sisi come no

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Gli aldor mi hanno dato l'impressione di essere tutta roba +healing, a parte un unica ottima staffa il resto mi è sembrato molto da prete.

    Ho optato per gli scryer.

    Ammazzando demoni/blood elf droppa roba utile per aumentare la reputazione con aldors/scryers.

  9. #9

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Io ho scelto,da rogue,Aldor,hanno una spada che darà da torcere anche agli epici di kara,ancora 8000 punti.

  10. #10

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Citazione Originariamente Scritto da _Burning Soul_ Visualizza Messaggio
    Io ho scelto,da rogue,Aldor,hanno una spada che darà da torcere anche agli epici di kara,ancora 8000 punti.
    Kara non è la naxx di TBC eh Ce ancora da aprire il Black Temple + altre instance che aggiungeranno con le patch

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?


  12. #12

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Kara non è la naxx di TBC eh Ce ancora da aprire il Black Temple + altre instance che aggiungeranno con le patch
    No,certamenta,ma rispetto alle armi ad un mano che si trovano nelle istance da 5 si parla di 71 dps massimi,e tra una volta che non ti droppa,un altra che rolla un altro e vince,coviene prendersi una settimana e farmarsi direttamente un arma da quasi 79 dps,almeno io penso questo.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Da mago sono molto indeciso.

    Gli aldor hanno un'ottima staff e chest, mentre gli scryer hanno due anellini da panico.

    Il recipe jewelcraft, c'è sa scegliere tra il nature e lo shadow (penso che sceglierò shadow)

    In sostanza, apparentemente per un mago son meglio gli aldor (e sono pure bloodelf, mi daranno del traditoreeeeee)

  14. #14
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Mah, da lock ho preso Scryer perchè mi interessava la recipe da tailoring per lo spellthread. Il resto mi interessa ben poco.
    Inutile farmare rep per oggetti che verranno presto rimpiazzati. Credo poi di avere già di meglio rispetto a quanto offrano le due fazioni.
    E l'enchant per le spalline non è poi così differente:
    http://www.wowwiki.com/Greater_Inscr..._of_Discipline
    http://www.wowwiki.com/Greater_Inscription_of_the_Orb
    quindi non vedo altri vantaggi nel prendere aldor.

  15. #15
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Paladina umana di livello 65. Ho scelto Scryers perchè i Blood Elf son troppo belli, sia da giocare che da massacrare, e hanno lo stesso carisma del Raffo.

    E perchè i Draenei, non me ne vogliate, hanno lo stesso carisma di Love Boat.

  16. #16
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Citazione Originariamente Scritto da Xado - Warlock Visualizza Messaggio
    Inutile farmare rep per oggetti che verranno presto rimpiazzati. Credo poi di avere già di meglio rispetto a quanto offrano le due fazioni.

    ecco il punto è questo : vale la pena sbattersi fino a rewered per poi cambiaree quei due pezzi in mezza giornata con la prima instance? ma sopratyuttto è così?

    se a karazahn i trash droppano meglio è un conto (nel mio caso ci voranno almeno 6 mesi per arrivare li) ma per il resto? voi che siete già all'end game ... cosa c'è di meglio intermedio tra questa roba repu e lo sgravo finale?
    Ultima modifica di x3n0n; 16-02-07 alle 06:52:50

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Senza andare nell'uber end game, ci sono almeno due staffe superiori a quella Aldor revered che droppano nelle normali instance da 5 (black morass e botanica).

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ecco il punto è questo : vale la pena sbattersi fino a rewered per poi cambiaree quei due pezzi in mezza giornata con la prima instance? ma sopratyuttto è così?

    se a karazahn i trash droppano meglio è un conto (nel mio caso ci voranno almeno 6 mesi per arrivare li) ma per il resto? voi che siete già all'end game ... cosa c'è di meglio intermedio tra questa roba repu e lo sgravo finale?
    La rep per queste fazioni interessa principalmente i crafter per le ricette...e per il discorso degli enchantini...
    Chi non e' crafter e guarda alla differenza solo per gli oggetti puo' tranquillamente fare "an ghin go...", tanto gli cambiera' pochissimo la vita...

  19. #19
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    La rep per queste fazioni interessa principalmente i crafter per le ricette...e per il discorso degli enchantini...
    Chi non e' crafter e guarda alla differenza solo per gli oggetti puo' tranquillamente fare "an ghin go...", tanto gli cambiera' pochissimo la vita...
    bhè ni

    quanto è + uber sta staffa? che % di drop ha? al momento il mio sogno cmq bagnato cmq è il pugnale epico exalted con thrallmar (maledetto me che ho fatto le quest prima di honored)

    quanto ai craft... non c'è nulla per ench e alchemy (a parte una ricetta pacco) prendere shyter solo per l'anello era eccessivo per me.

    la chest invece? è così scarsa?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Aldor o Scryer?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    bhè ni

    quanto è + uber sta staffa? che % di drop ha? al momento il mio sogno cmq bagnato cmq è il pugnale epico exalted con thrallmar (maledetto me che ho fatto le quest prima di honored)

    quanto ai craft... non c'è nulla per ench e alchemy (a parte una ricetta pacco) prendere shyter solo per l'anello era eccessivo per me.

    la chest invece? è così scarsa?
    non so se la chest sia scarsa, io mi sono comprato all'asta la chest imbued netherweave (15g lol!!! manco il costo del lcoth) così ho fatto il set dei 3 pezzi che non è malvagio (per il mio lockettino) ed uso la staffa degli aldor ora (ho anche quella presa dal ring of blood di nagrand che cmq non è male, perde in spell damage ma aquista un botto di stamina!!)
    quindi è solo una scelta personale, a me piace di più quella chesta netherweave di quella degli aldor e sinceramente non so cosa sia meglio per un'altro (i 3 socket alla fine non so quanto migliorino la qualità, e ad occhio non più di tanto, sono jewel!!!)
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato