Manca il nuovo mmorpg della sony, Vanguard.
Manca il nuovo mmorpg della sony, Vanguard.
Salve a tutti, sono nuovo ma vorrei far notare che manca anche Sphere, gratuito, in italiano, con un sistema di PvP particolare e giocabile solo in prima persona
Ultima modifica di Slowly; 30-08-07 alle 01:41:06
EDIT By Mod: Facciamo che il link lo leviamo eh
Ultima modifica di Lord_Barba; 21-10-07 alle 13:59:07
manca cabal online
(www.cabalonline.com) è gratis
ragazzi. prima di tutto mi scuso con tutti per non aver potuto aggiornare la lista nell'ultimo anno, ma d'ora in poi si riparte con gli aggiornamenti:
1. Sto aggiungendo i link a tutti i siti ufficiali degli mmorpg
2. Dopo aver finito coi limk passo ad aggiornare la lista inserendo le nuove uscite
3. Si noti che non ho inserito tutti gli mmorpg esistenti al mondo (anche perchè ci vorrebbe una vita, quindi non sorprendetevi di non trovare quell'mmorpg sconosciuto che giocate soltanto voi. Se volete potete scrivere un messaggio in questo topic con nome e sito ufficiale del gioco e io provvederò ad aggiungerlo.
Comunque non starò continuamente ad aggiornare, ma comunque ci sarà almeno un aggiornamento ogni 1-2 settimane. Bando alle ciance,ricomincio!
domanda supidina......:
qualcuno mi può segnalare una lista di free mmorpg in italiano?????
nn s l'inglese e il coreano.....
grazie!!!
C'è guild wars, ma si compra la licenza, io ci gioco te lo consiglio, soltante che molti nn lo considerano un mmorpg, perchè quando esci dalle città nn incontri gente tranne che del tuo party.
guild wars ce l'ho già.
grazie comunque!!!
raga, cosa mi dite di dream of mirror?????
qualcuno lo ha provato????
ma doè tra questi giochi free la presenza più massiccia di italiani???
se vuoi giochi in italiano c'è solo metin2 che fa profondamente schifo.
giochi con tanti italiani sono: perfect world, rf online(server novus), domo(son parecchi). in quelli vecchi qualche ita lo trovi sempre ma non saprei dirti nomi in cui son particolarmente concentrati.
domo è carino ma piuttosto complesso. provalo.
Mabinogi
http://mabinogi.nexon.net/
Domo dopo il livello 20 diventa un grinding senza fine e siccome il cap level e' 60 l'exp e' pari a 0.01% a mob.
scusate raga... ma qui su TGM-Forum esiste un gruppo di Eve-Online ?
no dovresti andare su un forum concorrente che non posso nominare per trovare un bel gruppo di eve.
Cè un topo di EVE http://www.***************.it/forum/...t=68267&page=9
Sarebbe interessante prendere spunto da quell'elenco semi completo, tenerlo aggiornato e magari inserire a fianco del titolo un aggettivo per descriverlo con l'aiuto dei varui players(tipo che ne so farming 100%, farming/pvp/rvr, peculiarità ecc ecc) ed un voto, in modo da fare più chiarezza nel mare dei mmorpg free, intanto mi provo "Voyage Century: Online", sembra carino...
Ultima modifica di Vargard; 29-01-08 alle 13:04:00
Vorrei che fosse così semplice: tieni conto che oltre ad essere un lavoro lunghissimo ( basta pensare che da come la proponi per ognuno degli mmorpg in lista bisognerebbe fare una votazione su che appellativo dargli), il mondo degli mmorpg è pieno zeppo di cloni. Quanti "farming 100%" dovremo bollare?Sarebbe interessante prendere spunto da quell'elenco semi completo, tenerlo aggiornato e magari inserire a fianco del titolo un aggettivo per descriverlo con l'aiuto dei varui players(tipo che ne so farming 100%, farming/pvp/rvr, peculiarità ecc ecc) ed un voto, in modo da fare più chiarezza nel mare dei mmorpg free, intanto mi provo "Voyage Century: Online", sembra carino...
Manca HelloKitty Online.
Manca Metin2 - www.metin2.it
Sì,ma dobbiamo segnalare proprio tutto?Manca Metin2 - www.metin2.it
non è free e nemmeno lineage 2.
figur 'e merd. è la forza dell'abitudine...