+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito cold fear-i moli-dove sono le armi???

    ciao a tutti, ho 1 problema. alla fine della scena animata (dove si vede hansen e anna saltare dalla baleniera alla piattaforma) ed esser riuscito ad arrivare dentro l'ascensore. e proseguendo nella missione nn riesco a trovare AK47 e il Fucile a pompa. (armi indispensabili) spec.nella missione in cui devo prelevare l'okkio di Anischenko ,protetto da 10cine di mercenari......
    Ho rifatto la zona modulo di trivelazione e corridoio inf.e sup. senza trovare queste 2 armi. ( tranne che per mp5 e lanciafiamme)
    Qualcuno sà dirmi dove posso trovarle????
    premetto che è x Pc.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: cold fear-i moli-dove sono le armi???

    Mi pare che l'AK47 si trovava in una specie di spogliatoio nel quale entravi da una passerella che dava sul mare,quella che proseguendo ti ritrovi anche all'infermeria,ma nn ne sono sicuro al 100% dato che nn ci gioco da molto...forse dipende anche dalla difficoltà a cui giochi?

  3. #3
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: cold fear-i moli-dove sono le armi???

    prima di arrivare all'infermeria non ho nessun spogliatoio, sinceramente con quelle onde che ti ammazzavano ho pensato a correre e trovare .la porta l'infermeria sto' giocando in modalità facile.....
    ma è stranissimo l'avro' fatto al -4 volte. ho visto tutte le porte ,(le 3 che si trovano nel corridoio dove esce il mostro) le altre 3 sopra le scale......+altre,dove riesco a trovare un mp5 su 1scala. ma nessun altra munizione - la cosa stranissima e che si vedeno quasi all'inizio i caricaricatori per l'AK47 ma nn c'e. idem x il fucile a pompa......
    +avanti ti assicuro che è imposs. arrivare con 1 pistola ,mp5 e lanciafiamme.......si ha bisogno di queste 2 armi fondamentali.....

  4. #4
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: cold fear-i moli-dove sono le armi???

    avevi ragione . erano sulla passarella dopo l'infermeria (diamine con tutte quelle onde nn gli avevo notati...così piccoli...... il fucile a pompa (la mia arma preferita) era accanto ad 1 mercenario ,AK47 quasi all'entrata del magazzino dove ti porta alla scena col mostro. fiuuuuuuuuuu grazie 1000 , (avro' fatto quella parte del quadro al -10 volte .....
    ciao!!!

    Tutto risolto se volete potete cancellare
    thanks to all
    Ultima modifica di falcon301; 20-02-07 alle 00:45:59

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato