+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito Metal gear solid 3 per pc

    Prima di tutto salve ragazzi,poi vado subito al punto.
    Volevo chiedervi, se qualcuno sa se metal gear solid 3 è stato convertito per pc,spero di si,perchè a me sembra una presa in giro questa mania degli sviluppatori di giochi per console,ne convertono un paio a caso per pc e poi?
    Ad esempio prendiamo gli ultimi Devi may cry 3 e Onimusha 3 gliunici capitoli,che io sappia,delle due saghe ad essere stati "convertiti" per pc,si uso le virgolette perchè in entrambi i casi non è che siano riuscite piu di tanto e poi perchè convertire solo undegli episodi? E non tutti?Che poi ti lasciano a bocca aperta,perchè non c'è ne testa ne coda nelle vicende raccontate,perchè suppongo che siano narrate nei capitolui precedenti mha...,ritornando a MMGS 3,pensavo che siccome che su quest'ultimo è stato fatto un buon lavoro,sempre per quanto riguarda la conversione,salvo qualche piccolo problema con qualche scheda video,risolto cmq con una patch,che magari avessero convertito anche il terzo ed a me fosse sfuggito.
    Se ne sapete qualcosa vi prego rispondetemi,magari mi dite pure dove prenderlo,tipo sito o negozio, perchè io non l'ho trovato, grazie ciao
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 17-02-07 alle 23:00:08

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    No, non esiste MGS3 per niente al di fuori della PS2... purtroppo.

  3. #3

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    mannaggia...e quindi presumo che anche il quarto me lo sogno per pc...ma non sai neanche se ci sono progetti in proposito?

    p.s.
    Cmq grazie per avermi risposto...

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Niente notizie sulle conversioni di Metal Gear Solid 3. Sel 4 invece penso sia ancora troppo presto per fare decisioni, visto che non si sa ancora quando uscirà per PS3.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    nessuna notizia di MGS3 su PC,purtroppo.

  6. #6

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Vabbhe..grazie cmq ad entrambi ragazzi,io spero che almeno del quarto ne facciano una versione pc...per quanto riguarda il terzo.vorrà dire che aspettero che l'emulatore pcx2 sia completato e portato alla versione1.0...io per la verità già ho la versione 0.9.2 ma non tutti i giochi girano, ed indovinate un po MGS3 non va.Cmq grazie infinite per le info ciao

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Guarda ti dico solo che io e mio fratello stiamo cercando una ps2 usata per pochi soldi, ma è un'impresa...

    'Sti giapponesi... prima fanno una conversione coi piedi di substance, una cosa indecorosa, poi neanche la fanno per il 3 con buona pace di chi si era giocato il 2 e si era incuriosito... evidentemente la sony paga molto l'esclusiva... il dio denaro permette questo e altro, alla faccia di chi si vuole divertire.

    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Vedrete, non ci sarà la conversione neanche per guns of the patriots... saremo costretti a comprare la ps3 per giocarci...Non ho parole

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Guarda ti dico solo che io e mio fratello stiamo cercando una ps2 usata per pochi soldi, ma è un'impresa...

    'Sti giapponesi... prima fanno una conversione coi piedi di substance, una cosa indecorosa, poi neanche la fanno per il 3 con buona pace di chi si era giocato il 2 e si era incuriosito... evidentemente la sony paga molto l'esclusiva... il dio denaro permette questo e altro, alla faccia di chi si vuole divertire.

    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Vedrete, non ci sarà la conversione neanche per guns of the patriots... saremo costretti a comprare la ps3 per giocarci...Non ho parole
    La conversione del primo mgs era una cosa abbastanza decente...
    poi quella del due faceva schifo(anche per i tasti di default)...
    io eviterei di comprarmi ps3 perchè ho intenzione di prendermi la 360,ma sono maniaco di MGS e,fino a nuovi sbalzi,mi comprerò PS3 quando esce il nuovo capolavoro di Kojima...spero in un bundle...

  9. #9

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Concordo col fatto che a me sembra sbagliato convertire uno o solo due capitoli di una saga,ma non condivido per niante che la conversione di MGS2 sia stata fatta male o "con i piedi" paragonandola alle pessime conversioni di Onimusha 3 e devil may cry 3,credo che substanse sia la piu riuscita salvo,come dicevo prima,per qualche incompatibilità con qualche scheda video (errore che anche i migliori sviluppatori di giochi pc fanno qualche volta) ,che tra le altre cose è perfettamente risolvibile con lam patch 2.0 mentre per Onimusha e DMC 3 anche con le patch il problema non si risolve del tutto.
    Detto ciò io non è che pretendo che le gamehouse convertino per forza i loro giochi su piu piattaforme,ma dico io, non convertitene neanche uno così il giocatore non resta in sospeso con la trama,oppure come accade in Onimusha e DMC 3 che la trama la si comincia da metà,lo so che qualcuno possa pensare che non ci sia poi questo bisogno di conoscere la trama in questi ultimi due,infondo bisogna distruggere tutto e tutti, però a qualcun'altro potrebbe far piacere sapere come è copminciato tutto,non vi pare?
    Vorrà dire che mi consolerò con i vari Assassin creed,Hellgate london,Crysis,Oblivion (che devo ancora finire),Elveon,jede empire e tutti i videogiochi che usciranno a breve...alla faccia di sony e della ps2...quest'ultima frase era solo di sfogo,i miei massimi rispetti per sony.Ciao
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 19-02-07 alle 11:13:10

  10. #10
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Guarda ti dico solo che io e mio fratello stiamo cercando una ps2 usata per pochi soldi, ma è un'impresa...


    Impresa? Ma se ormai le tirano dietro alla schiena a chi passa per strada, da quanto è basso il prezzo!

  11. #11

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Si effettivamente oggi le ps2 costano davvero poco, da me danno le sottili a 80€ + due giochi a scelta se no 70€ solo la console...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Lord of chaos83 Visualizza Messaggio
    Si effettivamente oggi le ps2 costano davvero poco, da me danno le sottili a 80€ + due giochi a scelta se no 70€ solo la console...
    E io dovrei spenderne 50 per riparare il laser della mia?Corro subito a prenotarne una per 70€!Dov'è questo bellissimo posto?Qui sono ancora a 99 quando sono sottocosto...

  13. #13

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    é in provincia di Caserta il paese si chiama Aversa...cmq penso che se giri la trovi anche dalle tue parti,ti consiglio i centri commerciali,perchè li ci sono,quasi sempre,anche delle offerte...molto convenienti.


    p.s.
    Non per far malpublicità al tizio che ti ha chiesto 50€ per la riparazione,ma a me sembrano un tantino troppi...
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 19-02-07 alle 16:30:00

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Fortunati voi, ragazzi, io sto a Cittadella, nella campagna di Padova. Ho setacciato la mia zona e qui nuova costa 120 Euri, usata l'ho trovata a 100, non di meno...se aggiungete i 50 Euri per Subsistence...si va a minimo 150...e non sono pochi...

    Se potessi spendere in totale 80 Euri per giocare a Snake Eater non ci penserei su due volte!

  15. #15
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    100 euro è un prezzo molto buono per una console come la Ps2. Il gioco puoi sempre cercarlo tra gli usati.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal gear solid 3 per pc

    Servono 50€ perchè è andato il laser e tocca ricomprarlo...50 è ancora poco in quel caso
    Comunque,come ti ho detto,a meno di 99.99 nn sono riuscito a trovarla,senonchè a San Marino c'è a 200 già moddata

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato