+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GOLD Farmer

  1. #1
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Cool GOLD Farmer

    Mi capita molto spesso di andare nelle burning steppes per cercare Thorium da minare e rivendere e ogni volta che ci passo vedo sempre n'armata di hunter livello 60 vestiti con stracci livello 10 che uccidono e squioiano mobs ad ogni ora.

    Sarebbero questi i famosi Gold farmer?

    Ma non ho capito in questo caso la blizzard banna? Effettivamente a far una cosa del genere non ci sarebbe nulla di male. il male viene fuori quando poi si vende o si acquista oro.

    Cioè voglio dire...allora anche io che ogni tanto passo ore a minare e a produrre thorium bar da rivendere sono quindi un gold farmer e soggetto a ban?

    Scusate la domanda magari un po' da pivello ma sono effettivamente un po' nuovo alla realtà online mmporg.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: GOLD Farmer

    No tu non sei un gold farmer e non rischi nulla, anche perchè non credo che lo passi a qualcuno senza ricevere nulla in cambio in game, i sospetti ci sarebbero se farmi come un addannato 100 thorium bar e poi le regali a qualcuno senza ricevere nulla in cambio in game(fuori la blizzard non può controllare cosa fai).
    Individuare un gold farmer non è facile ma neanche difficilissimo, il problema è che controllare tutte le transazioni commerciali che avvengono o di persona o via posta di WoW non è una cosa banale e solamente i casi più clamorosi vengono individuati, inoltre per un gold farmer una volta bannato è facile rifarsi un account nuovo e ricominciare a farmare di nuovo, purtroppo la piaga del farming è difficilmente interrompibile.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: GOLD Farmer

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Mi capita molto spesso di andare nelle burning steppes per cercare Thorium da minare e rivendere e ogni volta che ci passo vedo sempre n'armata di hunter livello 60 vestiti con stracci livello 10 che uccidono e squioiano mobs ad ogni ora.

    Sarebbero questi i famosi Gold farmer?

    Ma non ho capito in questo caso la blizzard banna? Effettivamente a far una cosa del genere non ci sarebbe nulla di male. il male viene fuori quando poi si vende o si acquista oro.

    Cioè voglio dire...allora anche io che ogni tanto passo ore a minare e a produrre thorium bar da rivendere sono quindi un gold farmer e soggetto a ban?

    Scusate la domanda magari un po' da pivello ma sono effettivamente un po' nuovo alla realtà online mmporg.

    non è tanto il problema del fare gold...

    il problema è che sono bot... te non sei un bot...

    anna è un bot

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: GOLD Farmer

    e poi a burning steps ce proprio il raduno dei bot, è il posto più farmato in assoluto mi sa

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: GOLD Farmer

    Citazione Originariamente Scritto da Error 504 Visualizza Messaggio
    e poi a burning steps ce proprio il raduno dei bot, è il posto più farmato in assoluto mi sa
    In concorrenza con Ashzara, i draghetti elite droppavano un bel po di soldini e arrivavano anche a 3 Rugged a skinnata.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: GOLD Farmer

    Gold Farmer è uno che sta attaccato 24 ore su 24 davanti al pc per poi vendere i gold guadagnati ... RIPETO VENDERE ... ergo per scopro di lucro. Non è il tuo caso

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato