+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: TGM Marzo 2007

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Ma è così piccola la frase "A causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà, i contenuti della rivista possono variare", posta in ogni anteprima del numero successivo?

  2. #27
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ma è così piccola la frase "A causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà, i contenuti della rivista possono variare", posta in ogni anteprima del numero successivo?
    In effetti da quando ho letto questo topic mi ronzava per la testa quella frase ma non ero sicuro di averla letta su TGM o altrove, e non avevo voglia di alzarmi e controllare

  3. #28
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    In effetti la frase c'è,pero che io ricordi non è mai successo sbagliare "queste previsioni" o meglio annunciare in esclusiva 2 articoli su 5 (i 2 mancanti ovviamente sono S.T.A.L.K.E.R. e The Witcher...gli altri 3 annunciati e presenti sono Warhammer Online,Battlestation Midway e Archlord).


    Comunque a prescindere nessuno sta giudicando la redazione di incompetenza o facendo critiche pesanti...poi se TGM è immacolata,intoccabile o esente da critiche e non si possono fare questo tipo di conversazione,allo scopo di sapere e discutere semplicemente "il perchè di questa situazione" è un altro paio di maniche!



    A primo impatto sono rimasto deluso da queste "aspettative",pero poi alla fine personalmente non è successo niente,pazienza! L'importante che la data di S.T.A.L.K.E.R. rimane tale,per l'Anteprima su The Witcher anche se esce il prossimo mese rimarra tale
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-03-07 alle 17:03:22

  4. #29

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Il codice recensibile di STALKER che ci è arrivato per la recensione era inguardabile. Sul nostro quadriprocessore con 2 X1950 in SLi, a 1024x768 girava sì e no a 10 frame al secondo; gli oggetti poppavano all'improvviso a pochi metri di distanza, e le loro ombre apparivano e scomparivano a seconda che si facesse un passo avanti o uno indietro. Mettendo il gioco in pausa per qualcosa in più di 10 secondi, infine, si causava un blocco del sistema che costringeva al riavvio della macchina.
    Siccome ci trovavamo a un mese circa dal gold di STALKER, per una questione di serietà nei vostri confronti, invece che fare la recensione "banfa" abbiamo deciso di NON recensire il gioco, attendendo una nuova release che dovrebbe giungerci settimana prossima. Ho visto che alcune riviste all'estero hanno valutato ugualmente il gioco, ma conoscendo la versione che hanno avuto per le mani, non posso che dirmi perplesso di fronte a tale scelta. Il fatto che alcuni di voi, prima ancora di chiedere le ragioni dell'assenza di STALKER, si siano scagliati in accuse e sarcasmi, lascia una certa amarezza.
    Quanto a The Witcher, causa accordi "commerciali" tra Atari e i nostri cugini, che hanno deciso di dare la copertina alla preview sul loro prossimo numero, mi è stato chiesto di posporre di un numero il pezzo, cosa che ho accettato di fare per ragioni di correttezza oltre che di buon vicinato, dato che mi aspetto verrà fatto altrettanto per me il mese prossimo proprio con la recensione di STALKER. D'altronde, nessuno di noi vorrebbe dare la copertina a un gioco quando il suo concorrente lo ha già trattato il numero precedente.

  5. #30
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Lol ci avevo azzeccato in pieno su stalker D'altraparte certi giochi nascono segnati.

    Per quanto riguarda The witcher: Sei troppo buono Silvestro, troppo buono

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il codice recensibile di STALKER che ci è arrivato per la recensione era inguardabile. Sul nostro quadriprocessore con 2 X1950 in SLi, a 1024x768 girava sì e no a 10 frame al secondo; gli oggetti poppavano all'improvviso a pochi metri di distanza, e le loro ombre apparivano e scomparivano a seconda che si facesse un passo avanti o uno indietro. Mettendo il gioco in pausa per qualcosa in più di 10 secondi, infine, si causava un blocco del sistema che costringeva al riavvio della macchina.
    Siccome ci trovavamo a un mese circa dal gold di STALKER, per una questione di serietà nei vostri confronti, invece che fare la recensione "banfa" abbiamo deciso di NON recensire il gioco, attendendo una nuova release che dovrebbe giungerci settimana prossima.
    'Sti ucraini non si smentiscono mai, eh?

    Ma c'è qualche speranza che non esca megabuggato come Boiling Point? Se quello, per loro, era un codice "recensibile"...

  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lol ci avevo azzeccato in pieno su stalker D'altraparte certi giochi nascono segnati.

    Per quanto riguarda The witcher: Sei troppo buono Silvestro, troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da Cristof Visualizza Messaggio
    'Sti ucraini non si smentiscono mai, eh?

    Ma c'è qualche speranza che non esca megabuggato come Boiling Point? Se quello, per loro, era un codice "recensibile"...


    Mi dispiace,ma ora dare la colpa al videogame in se è facile...non voglio dilungarmi perchè alla fine è una sciocchezza,pero non so come funziona ma se hanno richiesto di recensire piu di un mese fa S.T.A.L.K.E.R (prima di scrivere "IN ESCLUSIVA la recensione sul prossimo numero di TGM"),sicuramente quando li è arrivata la conferma,credo che chi ha dato quest'ultima versione ha comunicato che si trattava di una "beta primitiva" o di altro;non credo che "a tradimento" offrono ad una redazione che deve fare una recensione una versione del genere oppure quando la redazione ha visto quello che avevano realmente davanti si poteva fare un passo indietro (in quelche modo) visto che a priori un prodotto rischia quasi sempre di rivelarsi (2 o 3 mesi prima del GOLD/uscita) una BETA Buggata,mal ottimizzata e instabile in tutti i sensi...insomma ancor da testare (cosa che stanno facendo ancora OGGI)...anche su macchine ninja!


    A me da un po fastidio che ora dopo queste (giuste) dichiarazioni del redattore si potrebbe pensare che S.T.A.L.K.E.R. "SARA'" superbuggato,ingiocabile mal ottimizzato e pesantissimo a livello hardware;si tutti i videogame hanno le loro pecche (chi piu chi meno) appena usciti...ecco perchè esistono le Patch,pero meglio precisare alcuni passaggi di questa situazione!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-03-07 alle 18:52:41

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Vabeh, però non mi quotare le frasi che scrivo dopo aver letto quel che ci dice Stefano... è una mia impressione, dettata dai mille rinvii e dalle parole di Stefano

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    ma chissenefrega di stalker

    non basta la rece di RE4?

  10. #35
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Mi dispiace,ma ora dare la colpa al videogame in se è facile...non voglio dilungarmi perchè alla fine è una sciocchezza,pero non so come funziona ma se hanno richiesto di recensire piu di un mese fa S.T.A.L.K.E.R (prima di scrivere IN ESCLUSIVA la recensione sul prossimo numero),sicuramente quando li è arrivata la conferma,credo che chi ha dato quest'ultima versione hanno comunicato che si trattava di una "beta primitiva" odi altro;non credo che "a tradimento" offrono ad una redazione che deve fare per una recensione una versione del genere oppure quando la redazione ha visto quello che avevano realmente davanti si poteva fare un passo indietro (in quelche modo) visto che a priori un prodotto rischia quasi sempre di rivelarsi (2 o 3 mesi prima del GOLD/uscita) una BETA Buggata,mal ottimizzata e instabile in tutti i sensi...insomma ancor da testare (cosa che stanno facendo ancora OGGI)...anche su macchine ninja!


    A me da un po fastidio che ora dopo queste (giuste) dichiarazioni si potrebbe pensare che S.T.A.L.K.E.R. "SARA'" superbuggato,ingiocabile mal ottimizzato e pesantissimo a livello hardware;si tutti i videogame hanno le loro pecche (chi piu chi meno) appena usciti...ecco perchè esistono le Patch,pero meglio precisare alcuni passaggi di questa situazione!
    Gomblotto.






  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Behhh!!! Ho quotato le 2 vostre impressioni perchè dopo la dichiarazioni del redattore è matematico che ORA "il colpevole" è il videogame o meglio gli Sviluppatori/Produttori o chi distribuisce queste versioni per una Recensione definitiva!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Mi dispiace,ma ora dare la colpa al videogame in se è facile...non voglio dilungarmi perchè alla fine è una sciocchezza,pero non so come funziona ma se hanno richiesto di recensire piu di un mese fa S.T.A.L.K.E.R (prima di scrivere IN ESCLUSIVA la recensione sul prossimo numero),sicuramente quando li è arrivata la conferma,credo che chi ha dato quest'ultima versione hanno comunicato che si trattava di una "beta primitiva" odi altro;non credo che "a tradimento" offrono ad una redazione che deve fare per una recensione una versione del genere oppure quando la redazione ha visto quello che avevano realmente davanti si poteva fare un passo indietro (in quelche modo) visto che a priori un prodotto rischia quasi sempre di rivelarsi (2 o 3 mesi prima del GOLD/uscita) una BETA Buggata,mal ottimizzata e instabile in tutti i sensi...insomma ancor da testare (cosa che stanno facendo ancora OGGI)...anche su macchine ninja!


    A me da un po fastidio che ora dopo queste (giuste) dichiarazioni si potrebbe pensare che S.T.A.L.K.E.R. "SARA'" superbuggato,ingiocabile mal ottimizzato e pesantissimo a livello hardware;si tutti i videogame hanno le loro pecche (chi piu chi meno) appena usciti...ecco perchè esistono le Patch,pero meglio precisare alcuni passaggi di questa situazione!
    Questo è vero,ma il buon giorno si vede dal mattino forse il progetto di S.T.A.L.K.E.R. era un pò troppo ambizioso?Ovviamente per le risposte aspettiamo la recensione.Certo è grave che abbia questi problemi anche se è una pre-release,non mi aspetto un fenomeno di stabilità e fluidità
    Ultima modifica di Zykiulsk; 02-03-07 alle 18:52:47

  13. #38
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    eh nosferatu, la strizza di trovarsi un flop colossale è tanta, se permetti i dubbi sono più che leciti. Già mandare una versione cacca per review fa pensare male, almeno per quanto riguarda la serietà della società. poi felice di essere smentito per carità, ma mi puzza di pacco totale globale.

  14. #39
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eh nosferatu, la strizza di trovarsi un flop colossale è tanta, se permetti i dubbi sono più che leciti. Già mandare una versione cacca per review fa pensare male, almeno per quanto riguarda la serietà della società. poi felice di essere smentito per carità, ma mi puzza di pacco totale globale.
    Spero non sia cosi'. Non che mi interessi piu' di tanto stalker ma vi ricordo che e' il primo VG (e credo l'ultimo) della storia di TGM per il quale un redattore ha rischiato la pelle in una preview (vedere visit a chernobyl), tutta sta faticacica per na fregnaccia sarebbe paradossale

  15. #40
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Peccato per Stalker, però direi che il comportamento tenuto da TGM non fa una grinza.

    Piuttosto speriamo che la versione finale non sia buggata (o almeno che venga rilasciato un demo per testare il gioco ).

    Per il resto attendo con ansia la recensione di Resident Evil 4 (perchè quella c'è vero? )

    Comunque se clicco sull'anteprima del prossimo numero mi viene fuori la pubblicità dell'amaro online...

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Anche senza la recensione di Stalker,mi sembra un numero comunque ricco e interessante:sono curioso soprattutto su Re4 e Test Drive!
    Nel frattempo di avere fra le mani il numero,non posso emimermi dal fare un complimento a chi ha scelto la copertina:questa volta mi piace proprio !

  17. #42

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Io penso che la decisione di non pubblicare la rece di Stalker sia l'ennesima dimostrazione di serietà dello staff di TGM come avvenuto in altre occasioni

    Non poterla leggere brucia parecchio anche a me , ma preferisco aspettare e leggere una prova VERA su strada, piuttosto che essere preso per i fondelli informatici da sedicenti redattori che banfano un test su codice beta !

    Pensate soltato a quanti di NOI acquistano un VG basandosi sulla rece di TGM (si veda sondaggione di qualche settimana fa) : e se Stalker si rivelasse un pacco ? :shock:

    Poi ricordatevi del qui-pro-quo successo con Dark Messiah Of Might And Magic e vi renderete conto che la Redazza stavolta non ha voluto rischiare ...

    P.S. La frase "a causa di circostanze, etc." non viene mica messa per niente, eh !!!


    Deontologia giornalistica, questa sconosciuta ...

  18. #43

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    oppure quando la redazione ha visto quello che avevano realmente davanti si poteva fare un passo indietro (in quelche modo) visto che a priori un prodotto rischia quasi sempre di rivelarsi (2 o 3 mesi prima del GOLD/uscita) una BETA Buggata,mal ottimizzata e instabile in tutti i sensi...insomma ancor da testare (cosa che stanno facendo ancora OGGI)...anche su macchine ninja!
    Il distributore ci ha assicurato che sarebbe arrivato un codice recensibile per essere usato sul numero di marzo, e così ha fatto, tant'è che lo stesso codice, come ricordato, è stato usato da altre riviste all'estero per una review. Siamo stati noi a rifiutarci di procedere. Avessimo dovuto dare un voto a quanto in nostra disposizione, sarebbe stato un 45. Ora, non so tu, ma io prima di dare un voto del genere a un gioco così atteso preferisco essere sicuro di avere in mano l'ultima versione possibile, dovesse anche costarmi un'esclusiva. Allo stesso tempo, parliamo di un gioco in sviluppo da anni, con dietro un distributore di tutto rispetto come THQ: mi pare impossibile che questo sia quanto apparirà sugli scaffali, per cui anche per questa ragione sono sicuro che la versione che ci arriverà settimana prossima non potrà che essere migliore.
    Riprendendo quindi quanto da te scritto, il "passo indietro" è proprio quello che abbiamo fatto, ripeto per correttezza nei vostri confronti. Quando l'abbiamo deciso, però, il numero di febbraio era abbondantemente in edicola. Poi se tu, nonostante anche il disclaimer posto in fondo alla pagina, preferisci una recensione "banfa", costi quel che costi, mi spiace ma su TGM non credo ne troverai mai. Preferisco disattendere la pagina delle anticipazioni che non la fiducia dei lettori.

  19. #44

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Deontologia giornalistica, questa sconosciuta ...
    Grazie, messaggi come questo mi rincuorano...

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Bene...sicuramente non criticavo la vostra decisione,anzi...ma volevo che era piu chiaro a tutti visto che è inevitabile farsi degli scrupoli dopo aver letto le tue giuste dichiarazioni in merito,sopratutto a gli utenti che non seguono da vicino le varie news e aspettano le vostre Anteprime/Recensioni!

    Anche io voglio (forse piu di tutti) che S.T.A.L.K.E.R. abbia un bel voto su TGM,visto che dovrei moderare/gestire l'AREA del suddetto videogame qui nel Forum,ecco perchè in un primo momento ero preoccupato che prima dell'uscita effettiva del videogame piobassero critiche e preoccupazioni allarmanti ma senza niente di concreto o meglio "DEFINITIVO" in mano! Quindi un ulteriore chiarimento è stato sicuramente apprezzato,grazie!



    Un regalo da parte mia per chi sta aspettando S.T.A.L.K.E.R.



    Il calendario del mese di Marzo 2007...segnatevi la data del 23
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-03-07 alle 21:21:17

  21. #46
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Tornando al numero, che voti han preso Jade empire e Resident Evil ? Di quest'ultimo avevo letto un gran male in giro (pessima conversione, grafica brutta) s''e risollevato o nada ?

  22. #47
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Per il bene del mercato PC (visto che ultimamente non sono usciti molti titoli interessanti), spero che Stalker sia davvero ben fatto e soprattutto, spero sia stato ottimizzato a dovere...

    Sono contentissimo che TGM abbia deciso di rimandarne la recensione. Preferisco aspettare e leggere una review fatta bene e basata sulla versione che si vedrà nei negozi, piuttosto che leggersene una scritta in fretta e su una versione poco attendibile, che potrebbe pure generare pareri fuorvianti.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tornando al numero, che voti han preso Jade empire e Resident Evil ? Di quest'ultimo avevo letto un gran male in giro (pessima conversione, grafica brutta) s''e risollevato o nada ?
    Non ho ancora preso il numero di Marzo, ma se le conversioni dovessero essere come tutte gli altri porting non mi aspetto niente di eccezionale. E poi hanno tardato davvero tanto. Alla fine si tratta di due titoli che bene o male hanno già riscosso tutto il (meritato) successo che dovevano riscuotere nelle loro rispettive piattaforme originali. A parte le persone che non possiedeno neanche una delle suddette piattaforme (cubo o xbox) dubito raccoglieranno grossi consensi, specialmente nel mercato PC, pieno zeppo di "graphic zomgers/whores".
    Ultima modifica di ZeAvIs; 02-03-07 alle 21:34:47

  23. #48

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio


    Il calendario del mese di Marzo 2007...segnatevi la data del 23
    noooooooooo, è una tortura sto 23 marzo

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tornando al numero, che voti han preso Jade empire e Resident Evil ? Di quest'ultimo avevo letto un gran male in giro (pessima conversione, grafica brutta) s''e risollevato o nada ?
    quando ho letto il voto di RE4 su tgm, dopo aver letto tutte le critiche qui sul forum, non ci credevo è mi è venuto un sorrisetto sarcastico.. non ho letto la rece, ma il voto è.....
    Spoiler:
    83

    già secondo me è il più brutto della serie, poi con tutte le critiche che si è preso qui un voto così non me l'aspettavo..

  25. #50
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Marzo 2007

    Scusa ma RE4 non e' Codename Veronica ? Da mezzo profano della serie (ho giocato i primi 2 e giochicchiato il 3 tutti su pc) mi sembrava di ricordare che fosse osannato come il capitolo migliore.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato