+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vedo la luce!!!

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Vedo la luce!!!

    IL titolo del topic non c'entra nulla ma sto intraprendendo la via della luce con un paladino blood elf e ho bisogno del vostro aiuto...

    Non conoscendolo per niente sto provando un po tutti i template e le skill per riuscire a capire che ruolo ha questo pg...per evitare di spendere altri 50 gold tra equip e respec vi chiedo umilmente un aiuto per un template che sia votato al farming di mob e di quest per livellare veloce...vi ringrazio per l'aiuto...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    C'è il topic dei paladini.
    Comunque io andrei di full retribution, ma so davvero poco sui paladini.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    C'è il topic dei paladini.
    Comunque io andrei di full retribution, ma so davvero poco sui paladini.
    Full retri per livelare,almeno così feci all' epoca

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    punta molto sul retribution,poi magari metti qualche punticino in holy(più avanti...) così dovresti essere un po più agevolato sia in instance che fuori... (almeno così volevo fare per lo shammy:enhancement(retribution pala..) per far danni e poi restoration (holy pala...) per ridurre il costo delle cure e curare meglio in instance..)
    Ma comunque punta molto sul retri e pensa all'holy solo dopo il 60

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    punta molto sul retribution,poi magari metti qualche punticino in holy(più avanti...) così dovresti essere un po più agevolato sia in instance che fuori... (almeno così volevo fare per lo shammy:enhancement(retribution pala..) per far danni e poi restoration (holy pala...) per ridurre il costo delle cure e curare meglio in instance..)
    Ma comunque punta molto sul retri e pensa all'holy solo dopo il 60
    Io invece ti dico il contrario ^^
    Retribution è il ramo giusto per livellare (per ora ), però per i talenti i primi 10 punti ti consiglio di metterli in Holy: divine intellect per aumentare il mana pool, spiritual focus per non ricevere troppe interruzioni mentre ti curi ^^.
    Poi ti sposti su retribution.

    Una cosa così direi (punta direttamente al Command prima e al Crusader Strike, poi riempi i vari buchi). Quando sarai al 64 ormai ti sarai fatto un'idea sul tuo stile di gioco e magari avrai già deciso di seguire un altra build, di massima cmque questa dovrebbe andare bene .

    Ps: se apri il topic dei pala, nelle ultime due pagine, trovi una discussione partita per un motivo simile. Magari ti torna utile per orientarti .

    Pps: con il command è bene usare un'arma a due mani lenta (magari non lo sapevi ).

  6. #6
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    E io che pensavo a un altro topic di qualcuno che mollava

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    E io che pensavo a un altro topic di qualcuno che mollava

    Leggendo quà e là in effetti non è che mi è venuta molta voglia di exparlo...però sarà che mi piace molto il be sarà che non voglio avere un pregiudizio su una cosa senza averla sperimentata...fino ad ora devo dire mi diverte molto...Se avete consigli del tipo meglio picca, sword 2h o spada+scudo o altro...sono tutti bene accetti...tnx per le risposte!

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Io invece ti dico il contrario ^^
    Retribution è il ramo giusto per livellare (per ora ), però per i talenti i primi 10 punti ti consiglio di metterli in Holy: divine intellect per aumentare il mana pool, spiritual focus per non ricevere troppe interruzioni mentre ti curi ^^.
    Poi ti sposti su retribution.

    Una cosa così direi (punta direttamente al Command prima e al Crusader Strike, poi riempi i vari buchi). Quando sarai al 64 ormai ti sarai fatto un'idea sul tuo stile di gioco e magari avrai già deciso di seguire un altra build, di massima cmque questa dovrebbe andare bene .

    Ps: se apri il topic dei pala, nelle ultime due pagine, trovi una discussione partita per un motivo simile. Magari ti torna utile per orientarti .

    Pps: con il command è bene usare un'arma a due mani lenta (magari non lo sapevi ).
    Letto ora i ps e pps...tnx

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    De nada
    Se hai bisogno di qualcos'altro vieni nel topic dei pala

  10. #10
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Sì la cosa meglio è che ti leggi i vari post nel thread sui Paladini.
    Ad oggi dopo averlo portato al 60 non lo ricomincerei per nulla al mondo, però è molto migliorato da quando lo expai io.
    Per le armi dipende da come giochi, se vadi di Protection allora lo scudo sarà il tuo migliore amico, se retrib una buona 2 hander e via.
    Ricordati che non sei un Warrior, per cui hai bisogno di stat diverse da loro.
    In retrib il mana va via come il pane per cui non disdegnare anche gli item in mail ( dopo il 40) o altro che danno + int.

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte...poi volevo parlarvi del ruolo del pally...sono liv 28 quindi ho fatto solo 2 istance fino ad ora...e in entrambe ho fatto solo il main healer...e devo dire che speccato retri e vestito con roba only melee ho curato alla grandissima senza avere quasi mai problemi di mana...con un altro paladino in gruppo poi siamo inarrestabili...2 blessing a pg e 2 aure sono sgravati per ora.
    La mia domanda era se il pally poteva ricoprire anche un ruolo di offtank...ho visto il ramo protection e devo dire che a numeri sembra veramente tosto con scudo...cosa sapete dirmi?Tnx per le info...

    P.S.
    Unico dilemma che mi rimane ora è il pvp...a parte la solita tecnica: "scarica dps con le cose che ho"+"usare scudo e rifullarmi in momenti di difficoltà" non so quale altra tattica ha questo pg...lo stun è favoloso come interrupt...per il resto non lo vedo molto vario...forse mi mancano ancora molte cose che mi darà coi livelli...cmq per ora è un pg massiccio...

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Le uniche abilità alternative che puoi utilizzare in PvP le recuperi nel ramo Retribution (a parte Hammer of Wrath al 44, il Vengeance al 64 e l'Avenging Wrath al 70). Le cose cmque devono essere cambiate parecchio dai miei tempi perché non mi sembra che un Retri potesse mettersi a curare con tanta tranquillità

    Protection come hai intuito da la possibilità di ricoprire un ruolo di Offtank (o di Main Tank nelle istanze inferiori) ma è molto difficile che ti portino per ricoprire quel ruolo visto che con l'ultima patch i Warr possono tankare molto più efficacemente anche ad area e data la nota penuria di curatori, è molto probabile che ti mettano a curare.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Full retri è la via poi cè metti 13 punti su holy e curi pure bene

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Vedo la luce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    E io che pensavo a un altro topic di qualcuno che mollava
    Io avevo pensato che mollasse il gioco!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato