Lo preferisco sullo scaffale.
Su IGN sono usciti 5 nuovi screenshot.
Devo dire che non mi fanno impazzire, per quanto non siano malvagi. La palette in esterno mi ricorda molto Gothic 3, mentre l' immagine "cittadina" mi sa molto di Oblivion.
L' immagine piu' suggestiva probabilmente e' quella in riva al lago che sembra proprio essere presa da Gothic 3. Ma mancano i cinghiali assassini uber, indi non puo' essere lui...
Ahh!!! Sempre queste immagini reciclate...quando ci faranno vedere qualcosa con l'HUD
...e sarebbe anche ora che esce visto i multeplici rinvii,mi ricordo che la prima volta che ho letto di The Witcher è stato a fine 2004 e fino ad oggi è stato rinviato 3 volte
Probabilmente la stanno ancora sviluppando...
Cmq se non ricordo male nel vecchio filmato ingame oltre allo sskill tree e al level-up si vedeva anche l'hud.
La grafica mi sembra ottima e come design si discosta molto da monnezzivion e gothic, The witcher e' studiato in modo molto + cupo ed adulto.
No no,esistono anche dei video che mostrano tutte le potenzialità delle Skills e feature varie con tanto di HUD,menu e sottomenu di The Witcher,certo è in sviluppo ma ribadisco che sarebbe ora che esce,fino a qualche mese fa non si sapeva neanche chi doveva essere il distributore,oggi sappiamo che è Atari;e qui sorge l'altro dubbio...sarà localizzato???
Tutt'ora sulla data effettiva c'è una vaga "estate 2007",speriamo che per Settembre 2007 si decidono definitivamente
http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=432
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-03-07 alle 00:24:41
di localizzazioni ne sono già state previste una marea... purtroppo da quello che ho letto sul loro forum, non compare quella italica... per me non è un problema, fino a quando sono presenti i sottotitoli , anche in inglese... anche perchè credo che sarebbe problematico realizzare in modo degno un "doppiaggio" degno per un titolo così cupo di ambientazione... cmq l'uscita dovrebbe essere ormai prossima, e visto che è prodotto in polonia, quando esce da loro esce anche da noi, alla faccia degli americani ... spero più che altro che non ci sia qualche rompipalle benpensante pronto a porre su questo giochillo la triste mannaia della censura ( come ad esempio successe in Vampire: bloodlines)
No,io sono (sopratutto per il genere RPG o Action/RPG) per una buona sottotitolazione dei videogame,il parlato deve rimanere originale,per me anche in polacco...basta che Atari lo sottotitola in italiano e non succede come in tanti altri casi europei; che lo sottotitolano o lo traducono in francese,tedesco,spagnolo,portoghese e l'italiano,no a causa del produttore/sviluppatore ma sempre a causa dei distrubutori italiani che non voglio investire piu di tanto lo lasciano con il parlato e anche la sottotitolazione in inglese ed ATARI/Leader Italia sono ben conosciuti per queste cose,anche se ultimamente stanno (per fortuna) sottotitolando tutti i tipi di videogame. L'unico genere che soffre ancora sono proprio gli RPG,visto che localizzare un FPS o un Action è ben piu facile che localizzare un RPG con piu linee di dialogo!
Speriamo bene,anche io mi sento che ormai (massimo per Settebre 07) esce
ah nosf3, ma sei proprio recidivo ehNo no,esistono anche dei video che mostrano tutte le potenzialità delle Skills e feature varie con tanto di HUD,menu e sottomenu di The Witcher,certo è in sviluppo ma ribadisco che sarebbe ora che esce,fino a qualche mese fa non si sapeva neanche chi doveva essere il distributore,oggi sappiamo che è Atari;e qui sorge l'altro dubbio...sarà localizzato???
Tutt'ora sulla data effettiva c'è una vaga "estate 2007",speriamo che per Settembre 2007 si decidono definitivamente
http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=432
(intanto tutte le volte che leggo che un gioco verrà distribuito da atari non so perche' comincio a sentire un formicolio al deretano...)
emorroidi?
Comunque l'atari con nwn2 aveva fatto un'ottimo lavoro di traduzione.
e' mica uscita qualche nuovo filmatino in game? sto gioco mi ha flashato
D'altronde che vi aspettavate da questa gente? anche con l'atari come capi era obbligatorio che uscisse un buon lavoro no?
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45367
D'altronde che vi aspettavate da questa gente? anche con l'atari come capi era obbligatorio che uscisse un buon lavoro no?
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45367
E behh!!! Posso anzi possiamo sperare e anche chiedere se magari lo faranno loro questo lavoro,sarebbe l'ideale per rendere The Witcher ancora di piu buon RPG...anche in Italia
Sogno ehhh!!!
A me importa che il gioco sia buono. Per la lingua posso anche giocarlo tranquillamente in inglese, non mi importa più di tanto. Comunque sento davvero il bisogno di giocarmelo in ogni caso, sono mesi che non faccio partire un titolo nuovo su PC, a parte l'acquisto più recente che ho fatto (Supreme Commander, che manco è un RPG, ma prima di quello... il vuoto) :\
Certo che l'RPG player è una categoria di giocatore costretto a nutrirsi di hype e vane speranze.
Che amarezza...
Spero che questo e Dragon Age non deludano, sarebbe un colpo ferale... Ferita troppo profonda da sopportare ancora dopo gli aborti dell'ultimo anno (Oblivion, Gothic 3, NWN 2).
Lol oblivion e nwn2 erano prevedibili, ma si puo' sapere che t'ha fatto di male gothic ? La demo m'e' piaciuta.
Paragonate l'oblio fuffa a nwn2?!
Sacrilegio!
Nwn2 avrà i suoi bachi ma non mettetelo sullo stesso livello di obliofuffa!
Inoltre ha una buona trama, e una buona giocabilità.
Buggatto, si, ma non paragonatelo a quell'aborto di oblivion!
Basta non limitarsi agli RPG, e si riesce anche non soffrire più di tanto il periodo di "digiuno ludico".Certo che l'RPG player è una categoria di giocatore costretto a nutrirsi di hype e vane speranze.
Che amarezza...
Spero che questo e Dragon Age non deludano, sarebbe un colpo ferale... Ferita troppo profonda da sopportare ancora dopo gli aborti dell'ultimo anno (Oblivion, Gothic 3, NWN 2).
A me NWN 2 è piaciuto un sacco..
Io ho quasi una ventina di giochi li' da giocare di vari generi (i 3 pop, dark messiah, max payne, 2, dungeon siege 2, devil may cry 3, onimusha, freedom fighters, anachronox e arcanum fermi a metà da finire etc. etc.) ma son finito a rigiocarmi IWD2 e i 2 BG...