Appena letto Annihilation 1.. Non male, pensavo molto peggio dato che non amo i supereroi cosmici, invece mi è piaciuto..
Appena letto Annihilation 1.. Non male, pensavo molto peggio dato che non amo i supereroi cosmici, invece mi è piaciuto..
Anche io ho apprezzato parecchio il primo numero di Annihilation e spero che il resto della saga sia sullo stesso livello.
In questi giorni, la Marvel ha annunciato una nuova saga di Annihilation!! Bellaaaaaaaa
e del volumetto 100% di Moon Knight in uscita ad Aprile che mi dite?
Disegnato da Hitch, e già è un bel punto a favore. Ho letto che è un gran bel noir, dalle tinte forti e con buoni momenti di introspezione.
- Allora lo comprerai?
Probabilmente no, visto che i numeri successivi della serie (casualities of war) andranno sul secondo Marvel Monster Edition dedicato a Civil War. Casomai lo scrocco a qualcuno
Il disegnatore mi sembra sia Finch e non Hitch...Disegnato da Hitch, e già è un bel punto a favore. Ho letto che è un gran bel noir, dalle tinte forti e con buoni momenti di introspezione.
- Allora lo comprerai?
Probabilmente no, visto che i numeri successivi della serie (casualities of war) andranno sul secondo Marvel Monster Edition dedicato a Civil War. Casomai lo scrocco a qualcuno
Ma nel secondo Marvel Monster Edition su CW cosa va a finirci di preciso? E' stato già annunciato?
Ovviamente hai ragione, un mio lapsus
Il sommario non mi pare sia reso pubblico, però ci saranno i numeri delle varie serie che al momento non sono pubblicate in italia che hanno dei Tie-in a Civil War. Leggi Heroes for Hire, Thunderbolts, Cable & Deadpool(forse) vari one-shot e il suddetto Moon Knight. Se c'è altro non me lo ricordo...Ma nel secondo Marvel Monster Edition su CW cosa va a finirci di preciso? E' stato già annunciato?
Ultima modifica di Ragnarokker; 20-03-07 alle 19:53:12
Ma comeeeeeeeeeeeee, faranno un nuovo Monster per Civil War????????
Ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Però, il 100% di Moon Knight me lo compro di sicurissimo
Ho appena letto il n.1 di Runaways. Madonna che bello! Davvero, uno dei fumetti più belli che abbia mai letto (vabbè che non ne ho letti miliardi, però nemmeno così pochi). Insomma, un numero 1 che mi sarei aspettato più che altro interlocutorio, molto blando, e invece parte tutto alla velocità della luce, chissà cosa mi aspetta negli altri 2 volumi!
Finisce tutto col terzo volume o ne usciranno altri?
Ne usciranno altri, dato che una serie regolare............
Penso che sia uno dei fumetti più 'freschi' che ci siano in giro.
E anche i disegni solo belli
In questi mesi dovrebbe uscire la mini dei runaways, con il crossover con Young Avengers, che dovrebbe far parte di Civil War.
Il poster-Checklist di Civil War dell'ultimo Uomo Ragno dice a Giugno, Marvel Mega 39 a 96 pagine
Oggi la mia lista della spesa di casa marvel segnava solo SpiderMan Collection, ma... Com'è il poster che è uscito con X-Men?
Ottima notizia quella del crossover
Un pò meno quella della serie regolare, povero portafoglio
uguale identico a quello che c'è nell'uomo ragnoma... Com'è il poster che è uscito con X-Men?
Visto che bella serie questo Runaways? Comunque anche young avengers non è male...il crossover si preannuncia imperdibile...
Ho appena finito di leggere il collettivo, a me è piaciuta molto come storia. Interessante il ruolo della Hill che più che una carnefice come si pensava, è una vittima...
Cioè c'è l'Uomo Ragno anche su quello degli X-Men?
Assoluntamente
Assolutamente sì.. Ma young avengers ha una testata/serie a parte? Se sì, dove/quale?
Il collettivo invece cos'è?Ho appena finito di leggere il collettivo, a me è piaciuta molto come storia. Interessante il ruolo della Hill che più che una carnefice come si pensava, è una vittima...
Young avengers, cioè Giovani Vendicatori in Italia, è un'altra serie (nel complesso a me piace anche di più di Runaways ) è pubblicata in Marvel Mix mi pare, albetti incollati da edicola, lo stesso formato con cui oggi trovi Tempesta/Pantera nera. Tre volumetti sotto i 5 Euro, mi pare.
Il collettivo è l'arco narrativo che è appena finito su New Avengers
Ho visto su pandistribuzione, 3 volumetti. Finiti o ne usciranno altri?
Il collettivo è presente in questi albi (o in uno di questi) o si parla di cose non ancora arrivate qua? oppure non ho capito un cacchio?
La serie in teoria è ancora in corso, ma Heinberg, l'autore, è molto indaffarato sia con la DC che con i suoi impegni televisivi (è uno degli autori o produttore esecutivo di OC mi pare...).
Il Collettivo è il ciclo di storie dei vendicatori che è appena finito su Thor & I Nuovi Vendicatori di questo mese.
Ah ok, grazie.
Thor & i nuovi vendicatori l'ho abbandonato un annetto fa o forse meno, mi aveva stancato e le storie non mi apassionavano più di tanto, magari adesso lo riprendo..
Se posso permettermi di darti un consiglio, la testata di Thor(?) ospita una delle serie più belle del marvel universe, che è Capitan America.
La serie dei New Avengers è anche divertente.
Secondo me, è da leggere......
A me il Cap.America che c'era non mi aveva detto niente..
Cap è la serie classica marvel più bella che c'è in giro, secondo me. Poi, come al solito, de gustibus...
Avevo sentito parlare bene della serie che c'era di Cap ma a me proprio non era piaciuta, sebbene Cap. America sia uno dei miei personaggi preferiti..
A proposito di Capitan America, tanto per fare dietrologia.
Mi puzzava un po di già visto la storia di qualche tempo fa del Teschio Rosso che si finge un membro del governo (Dell Rusk).
Infatti Gruendwald che era avanti l'aveva già utilizzata con la saga del Superpatriota che diventa Capitan America e di Cap che diventa il Capitano un millennio fa.
Il Teschio prendeva il posto del capo della commissione governativa per le attività superumane.
Io ho iniziato a leggere CA&IV proprio da lì.A proposito di Capitan America, tanto per fare dietrologia.
Mi puzzava un po di già visto la storia di qualche tempo fa del Teschio Rosso che si finge un membro del governo (Dell Rusk).
Infatti Gruendwald che era avanti l'aveva già utilizzata con la saga del Superpatriota che diventa Capitan America e di Cap che diventa il Capitano un millennio fa.
Il Teschio prendeva il posto del capo della commissione governativa per le attività superumane.
E per far ribadire quanto fossero avanti, all'epoca era stata varata la legge di registrazione per i mutanti, una sorta di proto civil war.