Uscito il nuovo cap? Corro a leggerlo
Uscito il nuovo cap? Corro a leggerlo
Solo raw per ora
Spoiler:Spero che il flashback prepari bene l'azione finale contro il vasetto di salamoia
uff ancora solo raw...staniscoso togli avatar e firma mi hai fatto dubitare del filtro ingore del forum
Spoiler:Beh, si Tousen era uno sfigato (anche se farsi battere da Kenpachi non è poi cosi disonorevole ) tuttavia
Mi pare che tutti quanti hanno ricevuto un certo boost di potere...Tousen che tranquillamente minaccia Grimmjaw e poi addirittura gli taglia e brucia il braccio con massima tranquillità...lo stesso Grimmjaw che era decisamente superiore ad Ichigo bankai senza maschera.
Per quanti riguarda Gin invece, non abbiamo mai avuto il modo di vedere i suoi poteri al massimo neanche quando era "solo" un capitano...ha combattuto abbastanza tranquillamente con il solo shikai contro un'altro capitano che usava bankai.
Aizen invece...ehhe....Aizen ancora prima del boost che ha sicuramente ricevuto era il doppio di un capitano normale. (lo dice chiaramente quando crea l'ultimo degli espada)
Spoiler:Beh, si Tousen era uno sfigato (anche se farsi battere da Kenpachi non è poi cosi disonorevole ) tuttavia
Mi pare che tutti quanti hanno ricevuto un certo boost di potere...Tousen che tranquillamente minaccia Grimmjaw e poi addirittura gli taglia e brucia il braccio con massima tranquillità...lo stesso Grimmjaw che era decisamente superiore ad Ichigo bankai senza maschera.
Per quanti riguarda Gin invece, non abbiamo mai avuto il modo di vedere i suoi poteri al massimo neanche quando era "solo" un capitano...ha combattuto abbastanza tranquillamente con il solo shikai contro un'altro capitano che usava bankai.
Aizen invece...ehhe....Aizen ancora prima del boost che ha sicuramente ricevuto era il doppio di un capitano normale. (lo dice chiaramente quando crea l'ultimo degli espada)Spoiler:guarda... secondo me, ichigo ha ampi margini di miglioramento, senza dover cadere nel forzato, dato che ormai si sà da chi deriva il suo immenso potere... e secondo me, un certo kurosaki isshin è molto, molto potente. Non mi dispiacerebbe vedere i due kurosaki combattere spalla a spalla, sarebbero molto interessanti. Resta solo da vedere che tipo di boost possa ricevere ichigo e sopratutto tutta l'altra combriccola, mi spiacerebbe vederli rimasti indietro per avere l'effetto dragon ball.
268
Rukia-sama
Spoiler:ma peccato, per ora niente dildo di ghiaccio
268
Spoiler:Pensate che sia morta Intanto ha spaccato culi
Ho da poco scoperto questo fantastico anime, e avrei qualche domanda da farvi, scusate se ne avete già parlato, ma il topic è un po' grandicello :
1) Sono arrivato alla puntata 63 su circa 118, ma seguono tutte una storia, oppure, come nel caso di Naruto, ci saranno decine e decine di inutili filler? E sono di qualità oppure, ancora come Naruto, fanno schifo ?
2)Spoiler:Perché, almeno fino a dove ho visto io, non muore mai nessuno ? Semplice volontà dell'autore? Morirà qualcuno prima o poi, oppure ferite mortali continueranno a guarire in qualche giorno al massimo (o qualche ora per Ichigo )?
3)Spoiler:Spiegatemi un po' di cose: una volta morti si finisce nella Soul society, poi tra tutte le anime, quelle che posseggono il potere spirituale diventano dei della morte. Ma se uno muore da vecchio ci arriva da vecchio ? E il tempo come passa all'interno della soul society (qualche personaggio parla di cose che ha fatto magari un secolo prima)? Visto che si cresce (tipo Rukia che è arrivata bambina), allora si invecchia e si muore anche di vecchiaia? E quando muoiono queste anime dove vanno a finire?
4)Spoiler:La soul slayer può essere rilasciata come primo potere, oppure se ne può utilizzare il bankai, ma come mai alcuni dei come ad esempio il fratello di Rukia (non ricordo il nome ), quando combatte contro Ichigo tira fuori un paio di mosse e non una sola dopo aver evocato il bankai?
Grazie in anticipo per le risposte, scusate se ho fatto domande per voi stupide , ma magari nel manga qualche risposta in più è stata data.
Ho da poco scoperto questo fantastico anime, e avrei qualche domanda da farvi, scusate se ne avete già parlato, ma il topic è un po' grandicello :
1) Sono arrivato alla puntata 63 su circa 118, ma seguono tutte una storia, oppure, come nel caso di Naruto, ci saranno decine e decine di inutili filler? E sono di qualità oppure, ancora come Naruto, fanno schifo ?
2)Spoiler:Perché, almeno fino a dove ho visto io, non muore mai nessuno ? Semplice volontà dell'autore? Morirà qualcuno prima o poi, oppure ferite mortali continueranno a guarire in qualche giorno al massimo (o qualche ora per Ichigo )?
3)Spoiler:Spiegatemi un po' di cose: una volta morti si finisce nella Soul society, poi tra tutte le anime, quelle che posseggono il potere spirituale diventano dei della morte. Ma se uno muore da vecchio ci arriva da vecchio ? E il tempo come passa all'interno della soul society (qualche personaggio parla di cose che ha fatto magari un secolo prima)? Visto che si cresce (tipo Rukia che è arrivata bambina), allora si invecchia e si muore anche di vecchiaia? E quando muoiono queste anime dove vanno a finire?
4)Spoiler:La soul slayer può essere rilasciata come primo potere, oppure se ne può utilizzare il bankai, ma come mai alcuni dei come ad esempio il fratello di Rukia (non ricordo il nome ), quando combatte contro Ichigo tira fuori un paio di mosse e non una sola dopo aver evocato il bankai?
Grazie in anticipo per le risposte, scusate se ho fatto domande per voi stupide , ma magari nel manga qualche risposta in più è stata data.Spoiler:
1) Ci sono i filler, che però imho sono di qualità piuttosto buona, al contrario di naruto. Per la precisione, il filler sono una buona quarantina di episodi, e dovresti averli già compinciati: partono con i rapimento di inoue
2) che vuoi farci....ci sono preferenze e preferenze. Comunque qualcuno muore, anche se non penso che sarà ciò che ti aspetti
3) Se muori, una volta che sei anima, svanisci completamente dall'esistenze. Inoltre moltissimi dei shinigami, se non la quasi totalità, sono effettivamente nati nella soul society. Tre dei capitani (Il vecchiaccio, l'ubriacone e il malaticcio) hanno qualcosa del tipo 2000 anni di vita
Per il resto, non farti troppe domande
4) Non è detto che il bankai debba avere una sola tecnica, anche se per la maggior parte dei capitani è cosi. Diciamo che il bankai è semplicemente uno stato di potere.
finito l'arc Soul society puoi passare direttamente alla 110, come detto da stealth però questi filler non sono poi così male
Grazie a tutti per le risposte .
Io non mi arrendo, continuo a sostenere il comitato RDM
Spoiler:RUKIA DEVE MORIRE
Gli episodi di Bleach che vanno dalla 64 alla 109 sono un filler lunghissimo (è una storia a sè ben architettata), è un po' come dragon ball GT (molto meglio però )
Richiedo ufficialmente di essere iscritto al comitato RDM. Per attestare l'idoneità per farne parte, posso a richiesta presentare numerosi motivi per i quali vale la pena sostenere questo comitato
è troppo importante, non succederà mai quello che state auspicando, prendete un personaggio "secondario"
Spoiler:toushirou non si tocca eh!