Mi dispiace, ma seguire il motomondiale su italia1 con questo imbecille a fare la telecronaca è un'impresa in cui nn possono riuscire nemmeno i più pazienti. Ma dai, è insopportabile! A parte il fatto ke è PALESE ke questo invertebrato di moto ne capisce quanto io di fisica nucleare, tutto quello ke dice è assolutamente fuori luogo , per nn parlare dei toni ke usa... Ha una terminologia da Bar Sport (nn mi riferisco al forum) e poi sembra quasi ke stia commentando un incontro di wrestling: "vedete Valentino Rossi ke dice a Sete -io sono qua dietro di te! mi vedi?-"
Su Gianfranco Mazzoni & soci potrete dire di tutto, domenica scorsa si sono accorti della squalifica di Montoya con un quarto d'ora di ritardo, ma almeno sono un minimo competenti e conoscono l'ambiente. E' insopportabile sentire Meda urlare e fare la voce roca e dire in continuazione -occhio! occhio!- e -orca! è andato sull'erba!-, per nn parlare di quando si mette a parlare in prima persona ai piloti -ma dove vai Melandri, ma dove vai?-. nn so, è un buffone tale ke basta sentirlo mezzo minuto per farsi venire la voglia di cambiare canale. senza contare il suo -Rossi c'è! Rossi c'è! Gibernau c'è! Biaggi c'è!-... loro ci saranno, l'unica ke nn ci sta (con la testa) è proprio Guido Meda...