Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bug ?

  1. #1

    Exclamation Bug ?

    Ho un piccolo problema, stò alla missione guerriero ignoto, completata una parte della missione( dove lo porto in un posto tranquillo, cioè una citta) mi dà una sottoquest, nella quale vuole uscire ed andare nella foresta...
    ora: Io c'è lo porterei pure, solo che dopo aver fatto alre sottoquest, il guerriero è sparito!
    come posso risolvere?

    grazie anticipatamente...

    p.s. SACRED VERSIONE LISCIA( NO UNDERWORLD) AGGIORANTA ALL'ULTIMA PATCH

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Bug ?

    Sembra proprio un bug!
    Ma selezionando la sottoquest dal libro delle missioni, la freccia dove indica? Hai provato a raggiungere il luogo indicato??

  3. #3

    Red face Re: Bug ?

    si sul libro mappa, mi indica la zona dove l'ho portato, sn andato ma niente è SPARITO! cmq mi spiace tanto perdere una sottoquest... che palle però! :(

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Bug ?

    Domanda ovvia che non ti ho fatto prima: come mai non hai installato Underworld e l'ultima patch (2.2?? Tanto, continueresti tranquillamente con il tuo PG, dato che per la campagna Underworld o inizi con un nuovo pg o importi un tuo PG...

  5. #5

    Predefinito Re: Bug ?

    semplicemente perchè avevo paura di cancellare i file di salvataggio... poi ho letto sul forum che si poteva fare questo... tu dici che funzia così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato