+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 506
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Allora, finito il gioco. Alcune impressioni :

    1-Discreto il motore grafico, a parte qualche glitchetino , è abbastanza stabile , sebbene sia cmq peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesante.
    2-AI : belli gli scontri a fuoco, i nemici tendono ad accerchiarti, nascondersi se feriti e via dicendo. Di contro, ritengo assolutamente esagerato il numero di colpi che ci vuole a farli fuori. Negli spazi aperti tende a risultare abbastanza frustrante, onestamente.
    3-Ambientazione : Una mezza delusione, alla fine. Non tanto per l'ambientazione ricreata benissimo e intrigante, ma per il fatto delle sub zone abbastanza piccole e con scarsissima liberta' di esplorazione. Non mi aspettavo un gta, parliamoci chiaro, ma nemmeno aree cosi' ristrette. Il buffo è che d'altro canto, con la menata del peso , farsele a piedi diventa pure snervante.
    4-Storia : poco poco poco, abbastanza inconsistente. Peccato

    Onestamente ? Secondo me, è un gioco da 6,5 / 7 , non di più, penalizzato da aree piccole, bilanciamento della difficoltà basato su imprecisione armi vs hp nemici e da elementi gdr che tendenzialmente limitano piuttosto che giovare al gameplay.
    Poi tutto questo imo, probabilmente se ci fosse stato un demo, non lo avrei comprato al day one o quasi ma avrei aspettato la versione budget o quasi.
    A me sta lasciando proprio l'amaro in bocca, prima ho dovuto sospendere la mia partita perchè mi chiedeva constantemente vodka in maniera inspiegabile, una volta ricominciato ho dovuto lasciar perdere qualche missione per intoppi vari e in alcuni casi dove segnala la mappa l'obiettivo non c'è nulla(hce ci colpo io se la mappa mi segnala un punto e li non trovo nulla, due maroni.....), ci si mette pure il fatto che anche se completi le missioni se ci ripassi è come se le dovessi rifare perchè ci sono tutti i nemici, sprechi colpi nel peggiore dei casi e bene che va scappi ma qualche forellino te lo ritrovi sempre..... e mi è capitato pure che non facendo una missione già completata me le segnasse tra le fallita, nonostante l'abbia completata con successo, solo perchè ci ero passato davanti una seconda volta senza volerla rifare. Il gioco in sè è bello ma con tutti i ritardi che ha avuto questi difetti non me li aspettavo, ed ora come ora non ce li spenderei di nuovo i soldi per la versione collezionisti, io devo giocare per divertirmi non per innervosirmi, e questi difetti non ci dovevano essere.

  2. #52
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Hexen,sei tu che ti ci devi abituare,io le quest secondarie le ho terminate tutte;basta sapere che sono a tempo (visto che c'è scritto) e le richieste di aiuto quando passiamo da un certo punto compaiono in tempo reale sullo schermo al centro sulla sinistra e poi nel nostro PDA. E' ovvio che all'inizio si è un po spaesati e non si capisce il PDA.

    Per la quest dei mutanti,sbagli tu...se noti il simbolino è oltre il ponte dei militari e no sulla fabbrica priama del ponte dove pensi che siano!


    Per i colpi,inserisci la modalità colpo singolo...cosi sarai piu preciso e sprecherai meno colpi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-04-07 alle 18:33:47

  3. #53
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Nosfe ma hai letto il mio post di sopra? Io ho salvato il campo degli stalker da un attacco nemico ed ho ricevuto soldi e premi , la missione l'avevo completata. poi quando ci sono ripassato la missione è ripartita ma ovviamente non l'ho fatta la seconda volta, quello che mi ha dato fastidio è che contrariamente ad altre la seconda volta me l'ha segnata fallita, nonostante l'avessi completata precedentemente con successo è scritto sopra eh!

  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Nosfe ma hai letto il mio post di sopra? Io ho salvato il campo degli stalker da un attacco nemico ed ho ricevuto soldi e premi , la missione l'avevo completata. poi quando ci sono ripassato la missione è ripartita ma ovviamente non l'ho fatta la seconda volta, quello che mi ha dato fastidio è che contrariamente ad altre la seconda volta me l'ha segnata fallita, nonostante l'avessi completata precedentemente con successo è scritto sopra eh!


    Behh!!! Te l'ha segnata fallita perchè dovevi difendere la Discarica per la seconda volta dai banditi...la prima volta l'hai fatto e l'hai completato...ovvio! Comunque anche se qualche quest secondaria fallisce non succede niente ma sia ben chiaro che se fallisce è colpa nostra e no a causa di un BUGS!

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    ma è normale che ti chiedano per la seconda volta di difendere la discarica... passi da quelle parti e ti contattano sul pda per avere supporto... se non vuoi aiutarli ingorali... una missione fallita non ti pregiudica nulla

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    al solito: "non capisco, allora è un bug"
    comunque "una missione fallita non pregiudica", vero, ma lascia un luogo in più in cui moltiplicarsi ai briganti

  7. #57
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Buoni...puo capitare!



    Riprendendo la news dell'ESPANSIONE,in questa MAPPA dettagliata ho segnato le località che non possiamo visitare,poi magari ci sarà qualche altra mappa aggiuntiva non so come vogliono proseguire...


    Se qualcuno è cosi gentile da tradurre per gli ingoranti come me ch enon sanno l'inglese gli dico grazie:





    Sembra esserci in preparazione una espansione che aumenti l'ampiezza della mappa


    In a recent email exchange with S.T.A.L.K.E.R. PR dude Oleg Yavorsky I have learned some cool news.

    I can't detail too much here (I promised Oleg that I wouldn't) but you know how the map seems a little "small" compared to what we all thought it would be? Well, there is a reason for that.

    Lets just say that some new content is going to be added to the game which will expand the game area to fill more of the map. Those areas on the sides, and the area north of the NPP will be added.

    I currently have no ETA on this new content, GSC wants to get the performance and other problems nailed first but he says they have some guys working on a good way to introduce this new territory, possibly expanding on the current storyline.


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-04-07 alle 02:26:06

  8. #58
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    "In un recente scambio di mail col tipo addetto alle PR di Stalker, Oleg Yavorsky, ho appreso delle novità.

    Non posso scendere nei dettagli (l'ho promesso a Oleg), ma avete presente la questione della mappa che "sembra" più piccola rispetto a quel che ci aspettavamo? Bene, c'è una ragione per questo.

    Vi posso solo dire che sta per essere aggiunto al gioco del materiale che espanderà l'area di gioco per riempire un po' di più la mappa. Saranno aggiunte quelle aree ai due lati e l'area a nord della NPP.

    Non ho nessuna data di uscita da darvi, la GSC vuole prima risolvere tutti i problemi di performance e di altro tipo, ma lui mi ha detto che hanno qualcuno al lavoro per espandere la mappa e possibilmente anche la storyline."


  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    al solito: "non capisco, allora è un bug"
    comunque "una missione fallita non pregiudica", vero, ma lascia un luogo in più in cui moltiplicarsi ai briganti
    E invece ti sbagli, io non ho detto che non capisco, io ho detto che nella mia partita il radar di una missione mi segna un punto, ci arrivo, ma una volta arrivato al punto(lo dice la mappa mica io) non c'è traccia della missione, alcuni dicono che ho scambiato il punto, altri che non leggo la mappa, altri diverse opinioni: io invece ho letto chiaramente la descrizione della missione sul pad ed ho seguito il radar, e nel punto in questione mi parla apertamente della missione dei mutanti, solo che non cè nulla, se questo per te significa non capire boh

    per me significa che uno segue le indicazioni del gioco e, una volta arrivato dove ti viene segnalato dal gioco stesso scoprire che il luogo esatto è magari a 300 metri verso nord senza sapere perchè allora nella tua partita è segnata una posizione differente.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    ma sarebbe un'espansione o roba gratuita?
    ps: qui c'è una mappa in alta risoluzione: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...._zone_map.jpg

  11. #61
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E invece ti sbagli, io non ho detto che non capisco, io ho detto che nella mia partita il radar di una missione mi segna un punto, ci arrivo, ma una volta arrivato al punto(lo dice la mappa mica io) non c'è traccia della missione, alcuni dicono che ho scambiato il punto, altri che non leggo la mappa, altri diverse opinioni: io invece ho letto chiaramente la descrizione della missione sul pad ed ho seguito il radar, e nel punto in questione mi parla apertamente della missione dei mutanti, solo che non cè nulla, se questo per te significa non capire boh

    per me significa che uno segue le indicazioni del gioco e, una volta arrivato dove ti viene segnalato dal gioco stesso scoprire che il luogo esatto è magari a 300 metri verso nord senza sapere perchè allora nella tua partita è segnata una posizione differente.
    Exen... magari hai ragione te, ma, dalle foto che hai postato:
    1) Si vede chiaramente che l'icona della missione dei mutanti (quella con la tenda) è più a nord rispetto a dove ti trovi tu, oltre la ferrovia (e mi sto riferendo allo screen del pad, si vede bene la tua posizione e la ferrovia tra te e il nascondiglio dei mutanti;

    2) La posizione in cui ti trovi tu è vicina a un'altra missione, che corrisponde all'iconcina che hai segnato sulla minimappa: infatti, quella è l'iconcina corrispondente alla missione "nascondiglio" e non a quella di liberare una zona, che è rappresentata da una tenda, vedrai che se proseguirai oltre il ponte ti ritroverai nel punto giusto e aprendo il pad sarai esattamente sopra l'icona della tenda (ora hai lo zoom troppo largo e non sicapisce bene la distanza), non solo, ma l'icona della tenda ti apparirà anche sulla minimappa.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    esempio
    fattoria, devo ammazzare i porci mutanti, ci vado e ne trovo solo uno, la missione rimane "appesa", è sicuramente un bug
    alternativa 1: faccio un giro nei dintorni, ne trovo un altro, lo secco, missione compiuta perchè era lui
    alternativa 2: faccio un sopralluogo ore o un giorno dopo supponendo che il comportamento sia di tipo abitudinario, ne trovo un altro, lo secco, missione compiuta perchè era lui
    alternativa 3: tutti i miei bersagli sono stati ammazzati da altri, missione fallita perchè di fatto non l'ho completata io e non merito ricompensa

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Exen... magari hai ragione te, ma, dalle foto che hai postato:
    1) Si vede chiaramente che l'icona della missione dei mutanti (quella con la tenda) è più a nord rispetto a dove ti trovi tu, oltre la ferrovia (e mi sto riferendo allo screen del pad, si vede bene la tua posizione e la ferrovia tra te e il nascondiglio dei mutanti;

    2) La posizione in cui ti trovi tu è vicina a un'altra missione, che corrisponde all'iconcina che hai segnato sulla minimappa: infatti, quella è l'iconcina corrispondente alla missione "nascondiglio" e non a quella di liberare una zona, che è rappresentata da una tenda, vedrai che se proseguirai oltre il ponte ti ritroverai nel punto giusto e aprendo il pad sarai esattamente sopra l'icona della tenda (ora hai lo zoom troppo largo e non sicapisce bene la distanza), non solo, ma l'icona della tenda ti apparirà anche sulla minimappa.


    Grazie Il Ruvido,quindi avevo intuito bene...infatti avevo notato che c'erano diverse Aree che risultavano ma non erano visitabili e 2 sono proprio quelle che ho segnato sulla mappa:



    Speriamo solo che non ci fanno pagare ...magari come in Oblivion,3 euro (nel caso di S.T.A.L.K.E.R.) a località con PGN e Quest

    Quindi presumo che originariamente queste località c'erano e le hanno tolte loro per poi aggiungerle in un secondo momento! Mahh!!!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-04-07 alle 02:55:10

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Dopo aver ricominciato previa installazione della patch, ho nuovamente superato il punto in cui ero arrivato durante la prima partita.
    Nonostante il dover rifare le cose mi sono comunque divertito notevolmente, a riconferma di quanto mi piaccia sto giochillo.
    L'unica cosa che un po' mi dispiace è che dove sono arrivato ora,
    Spoiler:
    nelle lande desolate... forse ci ono arrivato troppo presto boh
    ,
    trovo un paio di fucili d'assalto molto efficaci, che mi randono la vita troppo facile, e da "stalker che lotta per sopravvivere" mi sono trafsormato in "terminator inarrestabile" (nel verso senso del termine).
    Questo imho ha un po' rovinato l'atmosfera.
    Spero presto troverò nemici che siano in grado di farmi di nuovo sudare freddo nonostante queste nuove armi.

    Per il resto:
    Espansione...mia il day one!
    Ultima modifica di Robin; 02-04-07 alle 13:14:11

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Era davvero da molto tempo che un gioco non mi dava le sensazioni di STALKER, forse dai tempi di Half Life 2. Per un poco esperto di FPS come me il primo impatto disorienta di brutto, è vero, ma con un poco di pazienza si riesce a entrare nel meccanismo e poi diventa davvero divertente giocarci. Divertente per modo di dire, visto che le atmosfre sono, giustamente, cupissime.
    Sono contentissimo in primis per la realizzazione tecnica, visto che con la mia 9600 riesco a giocare fluidamente, seppure con i dettagli al minimo. Già così mi piace molto, posso solo immaginare cosa sia con un PC bello pompato, magari tutti i giochi avessero un motore tanto scalabile.
    Devo ancora imparare bene a calcolare le distanze quando sparo, ma sono bellissimi gli scontri a fuoco uno contro quattro, nascosto dietro un albero, coi nemici che forse potrebbero essere un po' più intelligenti, ma per me già va bene così. Gli elementi RPG sono massicci e ben implementati, non snaturano la natura del gioco che è pur sempre uno shooter. Sono appena all'inizio e ho affrontato molte missioni secondarie, per ora aspetto per la quest principale, voglio imparare bene a muovermi nella Zona.
    Ringrazio poi NoSf3rAtU (se non sbaglio) per il mod dello zaino, decisamente limitante avere solamente 50-70 kg a disposizione: ora con 150-170 kg finalmente si riesce a portare qualcosa da vendere!

    Ciao a tutti!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Provato oggi (L'avevo comprati già alcuni giorni fa,ma ho avuto la possibilità di giocarci solo oggi )

    Il primo impatto mi ha lasciato così: Però adesso mi sto divertendo seriamente Le ambientazioni sono azzeccatissime,peccato solo per la grafica,che poi tanto malaccio non è.
    Sinceramente mi aspettavo un intro più corposo,ma è perfetto quello che c'è

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Purtroppo sono delusissimo di questo gioco, non mi ha proprio preso !

    E' troppo noioso, le quest sono pizzose e ripetitive, il sistema di gioco è mal strutturaro, grafica mediocre e pesante, storia insipita e poco chiara,a questo punto preferivo che il gioco consistesse in un unica strada da percorrere una volta sola( insomma come tutti gli sparatutti ) !


    Gioco disinstallato, torno a giocare a world of warcraft e C&C tiberium wars !

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    La news dell'espansione era un bel pescione d'Aprile in cui siamo cascati tutti come polli.

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    La news dell'espansione era un bel pescione d'Aprile in cui siamo cascati tutti come polli.




    Pero,quelle località che non si possono esplorare ci sono,questo è il bello

  20. #70
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Io sono d'accordo con Hexen, che senso ha riproporre all'infinito una quest ?
    Da programmatore dico solo che mi sembra una "furbata" degli sviluppatori...

    Ieri sera sono arrivato al Bar e devo dire che sembra molto piu' interessante e promettente.
    Pero' l'inizio cosi' lento secondo me non e' una buona qualita'.

    Per adesso il mio voto e' 80.

  21. #71
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio


    Pero,quelle località che non si possono esplorare ci sono,questo è il bello
    Avete dimenticato l'area in basso a destra dopo il misterioso cancello...

  22. #72

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono delusissimo di questo gioco, non mi ha proprio preso !

    E' troppo noioso, le quest sono pizzose e ripetitive, il sistema di gioco è mal strutturaro, grafica mediocre e pesante, storia insipita e poco chiara,a questo punto preferivo che il gioco consistesse in un unica strada da percorrere una volta sola( insomma come tutti gli sparatutti ) !


    Gioco disinstallato, torno a giocare a world of warcraft e C&C tiberium wars !
    Sicuramente sarà la stessa conclusione che ne trarrò io quando riuscirò a metterci su mano! anche se spero di no...

  23. #73
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Tra l'altro, ho letto su un forum, mi pare quello di Oblivion Lost, ora non mi ricordo bene, che uno è riuscito a saltare oltre la rete di recinzione in un punto nei dintorni del bar e si è ritrovato in una zona completa, ma vuota, senza NPC nè niente... a dimostrazione del fatto che in principio era stato ideato con ben altre intenzioni, il mondo di gioco. Se ritrovo il post vi metto il link.

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Ho capito,ho provato anche io ad andarci

    Quando arriviamo alla fine della base dei Duty da dove possiamo scegliere se andare verso Yantar o verso l'Ex Deposito Militare (base dei Freedom),c'è un cancello e oltre il cancello si vede benissimo in lontananza un altra località;saltando sui tetti c'è una ringhiera un po piu bassa e con un po di fortuna la si puo oltrepassare:






    Il complesso è bello grande,e non è neanche spoglio ma attrezzato come gli altri...pero non ci sono (ovviamente) ne NPC, ne mutanti ne anomalie!

    Non riesco a capire perchè non le hanno inserite nella mappa principale;e come queste c'è ne sono almeno altre 4 di località "vuote"


    Secondo voi cosa è successo??? E poi volevo capire perchè non hanno inserito i topi (c'è ne sono due specie) i "Rats" e i "Rats Wolves",gli Zombi "normali",i "Dwarfs" (degli stalker modificati),i "Rodent" e i "Chernobyl Dog";potete visionarli qui o su tutti i siti dedicati (anche quelli aggiornati) assieme a i mutanti esistenti:[/I]

    http://www.oblivion-lost.de/index.ph...page=creatures


    Cioè va bene i mezzi...ma qui hanno tagliato il 50% del gioco tra località,mutanti e altre cosuccie
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-04-07 alle 16:33:25

  25. #75
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Come perchè? Perchè a un certo punto, chi ci stava mettendo i soldi avrà indetto una bella riunione e avrà detto: "Cari ragazzi, ci conosciamo ormai da diversi anni, siamo diventati una grande famiglia, vi voglio bene, mi avete scartavetrato i coglio.ni e o fate uscire il gioco tra un mese oppure andate a programmare qualche giochino per cellulare". E allora dopo un'attenta analisi gli sviluppatori si sono... ehm... accorti... che il gioco era finito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato