Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4692
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4692
non ho visto l'anime in giapponese, ma la versione in italiano mi ha soddisfatto
invece sono daccordo con la asoppressione del cavaliere del teschio e di pak, perchè sarebbero state altrimenti due comparsate fuori luogo e incomprensibili
beh si chiaro, se si manteneva la trama inalterata, ma io penso che una seconda serie che racconti almeno dei capitoli della condanna sia d'obbligo e penso che in molti la desiderebbero
eh ma adesso non si può più
o pensavano subito di fare anche le altre serie e allora mettevano quei due personaggi, oppure non se ne va più nulla, a costo di forzature dis ceneggiatura.
Una terza via sarebbe di rifare tutto da capo in una nuova edizione
come hanno fatto con hellsing
ultimate Berserk OAV
Sarebbe da sbavo assoluto
ho dato un'occhiata ai prossimi capitoli...
li voglio
ora
bella la copertina dell ultimo maximum
Sto leggendo il pezzo sul porto
ma cos'e, nel maximum 16, questa full immersion nel fantasy puro? rivoglio i soliti sbudellamenti
Infatti, da li in poi gli sbudellamenti diminuiscono, ma le tavole e l'intreccio rimangono stupende, a mio avviso !
Anche a me l'anime è piaciuto,soprattutto la colonna sonora, infatti è grazie a questo che ho conosciuto Berserk. Ciò non toglie che il manga sia superiore in tutto.
Inoltre ha avuto troppi tagli nella parte precedente:Spoiler:l'eclisse (i guerrieri kushan e i cani infernali, stupenda )
Comunque, se non sbaglio, il Cavaliere del teschio dovrebbe entrare subito dopo la fine dell'anime,Quindi non si può dire che l'abbiano tagliato, la serie è finita, prima che lui entrasse in scena.Spoiler:quando Gatsu è steso a terra bloccato dagli apostoli.
No, c'era anche prima...
poi manca il medikit ambulante di gatsu
si compare mi sembra dopo zod e gatsu ne rimane spaventato perchè ne riconosce la stessa aura di apostolo
quando dovrebbe uscire il maximum berserk 17 ???