Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Altro Bug!

  1. #1

    Angry Altro Bug!

    vabbè ma capitano tutte a me! MISSINO ORCHETTI, un contadino mi dice che una famiglia in una campagna a sud est di Porto Vallum è assediata dagli orchi, corro e vado a ucciderli, ma come per magia nn mi compare il "!" per completare la missione, ho caricato salvataggi vecchi, ma niente... nn riesco a completare la missione... la missione finisce allo scoccare dell'alba... Poi: altro bug, nel registro delle missioni, nn compare la foto della fattoria di questa missione, in pratica c'è tutto nero invece della foto...
    Sapreste come posso risolvere? sn già 3 missioni che perdo... anche in scorte mi ha fatto lo stesso scherzo, ma mene sono fregato! ora mi rode un pò però! :(

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: Altro Bug!

    senza che aprivi un altro post potevi continuare a descrivere i tuoi bachi nel post già da te creato su questo argomento no?

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Altro Bug!

    Altro bug......faccio la missione emm non ricordo dove....comunque quella dove devo prendere il dipinto che è stato rubato da uno che fuori dalla casa ha delle guadie a proteggerlo..e riportarlo al proprietario della tenuta.
    Bhe se vado dal nobile che mi chiede di prenderglielo....vado, massacro guardie, parlo al tizio e prendo dipinto, torno e mi dice che DEVO prendere il dipinto....peccato che io l'abbia già preso. Se faccio il contrario e quindi prima prendo il dipinto e poi vado riportarglielo al tizio....stessa identica cosa.
    Naturalmente gioco aggiornato ad ultima patch.

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Altro Bug!

    Sinceramente la questione del quadro è capitata anche a me, ma quando avevo installato la versione "lissia" di Sacred. Dopo gli aggiornamenti, la quest si è risolta. Quindi non saprei che dirti, a parte il fatto che E' RISAPUTO che alcune quest sono buggate... anche se non mi risulta che quella del dipinto lo è!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Thumbs up Re: Altro Bug!

    devo dire che avendo preso la versione tedesca molti dei bug descritti non mi anno neanche sfiorato ....
    coraggio ragazzi

  6. #6
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Altro Bug!

    ...aspettando Fallen Angel...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato