+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 158

Discussione: Dues ex

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Dues ex

    intanto segnalo che č in lavorazione un restyling grafico di questo capolavoro: http://offtopicproductions.com/hdtp/index.php

    Purtroppo sembrano ancora indietro con il lavoro perņ vedo che il sito č abbastanza aggiornato...

  2. #77
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dues ex

    Sono anni che il progetto č iniziato, e si č visto ben poco di concreto!

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Localitą
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Dues ex

    La spada di Hong Kong č un must, strafi.a ed utilissima per attacchi stealth. Segue il fucile da cecchino ultrapompato
    e per completare il quadretto del'armamentario del giocatore felice mettiamoci anche i dardi narcotizzanti.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi se mentre uccidi un soldato un altro ti vede, ti si rivoltano contro?
    Si, ovvio che se ti fai vedere ad attaccare i compagni, ti attaccano a loro volta. Questo perņ non funziona sempre, ci sono volte che se attacchi i tuoi soldati compagni vieni attaccato da tutti indistintamente.
    Perņ nel caso della statua della libertą, sģ, una volta catturato il capo delle fsn arriva il soldato ad interrompere il suo discorso, ma tu puoi sparargli e sentire il resto. E fregarti il fucile da subito.


    non so, l'ho sempre usato pochissimo e sprecarci sopra degli aggiornamenti, necessari magari al fucile da cecchino che č un compagno inseparabile... boh! ci penserņ su.
    Beh, ovvio, se c'č un upgrade da spendere la prima cosa č aumentare il fucile da cecchino. Quella č l'arma ultima di tutto il gioco, headshot e abbatti qualunque nemico. Per il fucile mitragliatore č utilissimo negli scontri di gruppo, qualche raffica alla testa e butti giu tutti.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh, ma quello che scrivo non lo legge nessuno?

    Paul NON deve fare come succede con te, ossia che si lancia allo sbaraglio e corre fino alla porta principale dell'hotel. Quella č la situazione in cui si suppone che tu lo abbia lasciato solo---->morto.
    Se corre fino alla porta principale dell'hotel, hai fallito.
    Paul č considerato salvato quando cammina tranquillo per l'atrio dicendoti qualche parola, allora sģ che puoi andartene senza timore, lo ritroverai vivo.
    E per ottenere questo, lo devi sempre tenere dentro, massimo al primo piano, eliminando tutti il pił velocemente possibile.

    Quello del farsi catturare subito č semplicemente un bug, dato che il trigger "paul č morto" si attiva se esci dalla finestra O se paul raggiunge combattendo l'entrata dell'hotel. Tu facendoti catturare subito eviti che si attivi l'uno e l'altro, ma č un bug dato che non hai combattuto per niente e paul dovrebbe essere comunque considerato morto.
    nemici dell'hotel morti e paul finisce in camminata alla porta dell'albergo, poi paul morto nella prigione, quando avranno finito il restiling grafico (ho gią provato la beta e gunther ristilizzato č veramente fantastico ) lo rigiocherņ

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Proprio ieri sera, prima di addormentarmi, stavo leggendo un vecchio TGM (mi sembra il 174, quello con la copertina "apribile" dedicata a TRON2.0), come mia abitudine (mi piace notare come si "evoluta" la specie, specie intesa come giochi, hardware e redazza-tutta!) e proprio su quel silverdisk era presente un mod per DeusEx chiamato Cassandra Project. Nelle intenzioni degli sviluppatori, doveva uscire a puntate... comunque sia, ricordo che ai tempi non riuscii a farlo funzionare. Qualcuno lo ha giocato?
    si, perņ si pianta inesorabilmente subito: ti ritrovi dentro un bug della tua testa dove, dopo aver parlato con una strana entitą, non puoi nient'altro

    bello invece zodiac: č completo (3 episodi) e giochi nei panni di paul

    spazia un po' troppo con la fantasia e questo č un lato positivo o negativo in base ai punti di vista (dal mio č positivo), si visitano locazioni come il pentagono, la cia e altro veramente rulloso

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Se volete salvare paul il modo pił semplice č piazzare delle fuori dalla porta un misto tra emp e normali.
    Io le avevoi sparse per il corriudoio morti tutti sul colpo.
    Comunque anche senza usare certi trucchetti paul si riesce a salvare.
    il problema delle emp č che se scoppiano un po' prima delle altre, le disattivano tutte
    Ultima modifica di Mr Yod; 13-04-07 alle 19:58:40 Motivo: io fa fuori gunther, ja

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    quando avranno finito il restiling grafico (ho gią provato la beta e gunther ristilizzato č veramente fantastico ) lo rigiocherņ
    anch'io, non vedo l'ora

    ma mi sa che nel frattempo me lo rigioco normale per millemillesima volta

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    si, perņ si pianta inesorabilmente subito: ti ritrovi dentro un bug della tua testa dove, dopo aver parlato con una strana entitą, non puoi nient'altro
    peccato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    bello invece zodiac: č completo (3 episodi) e giochi nei panni di paul

    spazia un po' troppo con la fantasia e questo č un lato positivo o negativo in base ai punti di vista (dal mio č positivo), si visitano locazioni come il pentagono, la cia e altro veramente rulloso
    non ci ho mai giocato, quasi quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    il problema delle emp č che se scoppiano un po' prima delle altre, le disattivano tutte
    davvero? non ci ho mai fatto caso ma a me sembra che mi siano sempre scoppiate tutte

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    davvero? non ci ho mai fatto caso ma a me sembra che mi siano sempre scoppiate tutte
    gią

    mi aveva mandato in fumo una tattica di posizionamento estremo di esplosivi: vado a vedere e ci sono ancora tutte le granate (pure certe emp) dato che era esplosa prima una emp disattivando tutte le altre

  8. #83
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    AAAAHHHH.... LO VOGLIO GIOCARE!!! BUUUU.. NON RESISTO!!
    Stasera lo reinstallo.... ho giusto 700MB liberi sull'unitą dedita ad ospitare i giochi. Qualcuno mi sa dire quanto occupa l'installazione completa? Io ho la GameOfTheYear edition, cambia qualcosa?
    a me l'installazione completa occupa 1.800 MB, mi sa che dovrai fare un po' di spazio
    ah, ho anch'io la GOTY

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    gią

    mi aveva mandato in fumo una tattica di posizionamento estremo di esplosivi: vado a vedere e ci sono ancora tutte le granate (pure certe emp) dato che era esplosa prima una emp disattivando tutte le altre
    la prossima volta metterņ prima quella esplosiva, poi quella a gas ed infine quella emp, tanto la direzione da cui vengono, perlomeno nell'albergo, č una sola, cosģ dovrebbero esplodere in sequenza senza problemi.

    tra l'altro non sono riuscito a piazzare mine alla base della scala perchč il maledetto bot delle pulizie, passando frequentemente nelle vicinanze, me le faceva esplodere a vuoto, ho pure provato a distruggerlo ma non ci si riesce, dovrei impiegarne una emp tutta per lui ma sarebbe uno spreco.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la prossima volta metterņ prima quella esplosiva, poi quella a gas ed infine quella emp, tanto la direzione da cui vengono, perlomeno nell'albergo, č una sola, cosģ dovrebbero esplodere in sequenza senza problemi.

    tra l'altro non sono riuscito a piazzare mine alla base della scala perchč il maledetto bot delle pulizie, passando frequentemente nelle vicinanze, me le faceva esplodere a vuoto, ho pure provato a distruggerlo ma non ci si riesce, dovrei impiegarne una emp tutta per lui ma sarebbe uno spreco.
    il bot delle pulizie si elimina facilmente camminandogli continuamente sopra

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    la prossima volta farņ un pņ di atletica leggera sul quel maledetto scopino meccanico


    passando ad altro:
    all'inizio della missione "sommersa", appena arrivato, invece di evitare i madeto "bottoni" di pattuglia, mi sono tuffato e ho fatto tutto il tragitto alla rovescia, dal battiscafo ai laboratori, mi č sembrato di scorgere un'espressione sorpresa sul volto di uno dei mib

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la prossima volta farņ un pņ di atletica leggera sul quel maledetto scopino meccanico


    passando ad altro:
    all'inizio della missione "sommersa", appena arrivato, invece di evitare i madeto "bottoni" di pattuglia, mi sono tuffato e ho fatto tutto il tragitto alla rovescia, dal battiscafo ai laboratori, mi č sembrato di scorgere un'espressione sorpresa sul volto di uno dei mib
    eh? sei entrato a nuoto nella base sottomarina raggiungibile tramite sottomarino?

    altrimenti non ci vedo nulla di strano

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    eh? sei entrato a nuoto nella base sottomarina raggiungibile tramite sottomarino?
    ovviamente no, visto che si tratta di un altro livello, mi sono tuffato ed invece di accedere all'imbarcadero del sottomarino dall'edificio, quello con la scala a chiocciola pattugliato dai due bot, ci sono arrivato direttamente via mare.
    poi ovviamente, per non lasciare nulla al caso, ho fatto la strada alla rovescia sterminando tutto al mio passaggio

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ovviamente no, visto che si tratta di un altro livello, mi sono tuffato ed invece di accedere all'imbarcadero del sottomarino dall'edificio, quello con la scala a chiocciola pattugliato dai due bot, ci sono arrivato direttamente via mare.
    poi ovviamente, per non lasciare nulla al caso, ho fatto la strada alla rovescia sterminando tutto al mio passaggio
    ah, ma non c'č nulla di strano...

    pure io sono sempre entrato via mare

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il pratica butto quasi subito la pistola normale e mi tengo quella stealth
    abominio!

    la pistola la devi tenere per darla al proprietario dell'albergo cosicchč faccia bella bella figura davanti a sua figlia nel tentativo di proteggerla.

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Dues ex

    La pistola "standard" č sempre stata l'arma che pontenziavo al massimo...mi piaceva un sacco, con un colpo in testa stendevi chiunque,un vero cannone! poi con il mirino diventava una specie di fucile da cecchino...faceva troppo sbirro inkazzato!

  17. #92
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Dues ex

    sono riuscito a salvare Paul nell'albergo, purtroppo solo perché mi hanno ammazzato dopo un po' che sparavo a destra e a manca, ma adesso ho vogli adi andare avanti con il gioco, poi quando lo finisco magari torno indietro a fare le cose per bene

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anch'io, non vedo l'ora

    ma mi sa che nel frattempo me lo rigioco normale per millemillesima volta
    http://mods.moddb.com/4470/project-hdtp/
    qua danno progresso 70% e ultimo aggiornamento 3 mesi fa

    inoltre esiste anche questo: http://mods.moddb.com/6569/deus-ex-reborn/
    sono rimasto sconvolto...

    perņ sembra fatto meglio la ristilizzazione piuttosto che la total conversion per ut2004

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Localitą
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    La pistola "standard" č sempre stata l'arma che pontenziavo al massimo...mi piaceva un sacco, con un colpo in testa stendevi chiunque,un vero cannone! poi con il mirino diventava una specie di fucile da cecchino...faceva troppo sbirro inkazzato!

    Quoto! Una signora arma

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    http://mods.moddb.com/4470/project-hdtp/
    qua danno progresso 70% e ultimo aggiornamento 3 mesi fa

    inoltre esiste anche questo: http://mods.moddb.com/6569/deus-ex-reborn/
    sono rimasto sconvolto...

    perņ sembra fatto meglio la ristilizzazione piuttosto che la total conversion per ut2004
    mah! questi upgrade grafici non mi sembrano chissą che, speriamo che il colpo d'occhio totale finale sia migliore, speriamo si sbrighino a finire.
    nel frattempo mordo il freno... dell'installazione

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mah! questi upgrade grafici non mi sembrano chissą che, speriamo che il colpo d'occhio totale finale sia migliore, speriamo si sbrighino a finire.
    nel frattempo mordo il freno... dell'installazione
    il restyling di dx non č male, sopratutto gunther: da molto l'impressione di mezzo-robot

    il mod per ut2004 non sembra un granchč nemmeno a me

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    nel sito linkato da wolfen_84 http://offtopicproductions.com/hdtp/index.php
    dice addirittura che č stata rilasciata una versione, perņ non mi riesce di capire se č una prerelease o una definitiva e nemmeno in che data.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel sito linkato da wolfen_84 http://offtopicproductions.com/hdtp/index.php
    dice addirittura che č stata rilasciata una versione, perņ non mi riesce di capire se č una prerelease o una definitiva e nemmeno in che data.
    č al 70%, di conseguenza non puņ essere completa...

    č solo una pre-release in cui vengono modificati gunther, i vasi con le piante, le sedie coi cuscini, tutti i tipi di scatole e barili, i telefoni, i wc e i blocchi di cemento spatitraffico

    infatti mi chiedo come facciano ad essere gią al 70% quando mancano praticamente tutti i personaggi, le armi, i veicoli, gli animali, i bot, i terminali vari, le porte, le poltrone/sedie/divani, i tavoli...
    Ultima modifica di Mr Yod; 16-04-07 alle 22:50:34

  24. #99
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dues ex

    Ieri sera, dopo aver recuperato il CD di DeusEx, felice felice m'appresto ad installarlo sul mio PC....
    ....ARGHHHH!!!! ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO!!! Ma pork!!!

    Provo quindi il CD su altri lettori-masterizzatori-etc.... Nulla da fare, di male in peggio....
    Poi, l'illuminazione: ho smontato un lettore ed ho installato un vecchio 4X: Tutto OK! Installazione completata! Ovviamente ho provveduto a creare velocemente un'immagine del CD, non si sa mai. Tanto la cosa č legale, avendo il CD originale, no?
    Stasera quindi re-inizio l'ennesima partita. Anche perché di questo gioco ho perso i savegame che conservo sempre dei giochi che ho completato.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    ....ARGHHHH!!!! ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO!!! Ma pork!!!
    e cosa vorrebbe dire questo messaggio?
    (a parte il fatto che non gli riesce l'installazione )
    Ultima modifica di manuč; 17-04-07 alle 14:23:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato