+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 129
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Scandalosa la direzione di Crawford, ma come si fa ad espellere Duncan da una partita come questa senza uno straccio di motivo? Un arbitro che calca i parquet della NBA da 31 anni addirittura, forse è stato un attacco di demenza senile .Mi ha rovinato la partita, accidenti a lui (e non solo, dopo l'espulsione ho finito col simpatizzare per gli Spurs, credevo non sarebbe mai successo )

    quoto appieno...
    intanto altra gara a 50 punti per kobe...e siamo a 10 i n qst stagione...e i lakers sono ai playoff!!!!

    clamorosa la partita degli wizards dove jamison ha sbagliato lo sbagliabile...

    dei lakers brutta prestazione di odom e walton...speriamo non succeda anche nei playoff....

  2. #102
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    vabbè ma i Wizards già sanno che la loro stagione è finita... senza Arenas e Butler...

    piuttosto, Kobe ha sbagliato solo 7 tiri su 25
    perchè Odom avrebbe giocato male?

  3. #103
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da tyus Visualizza Messaggio
    ...e dopo tre anni si torna ai Play Off
    nonostante un parziale di 2-18 negli ultimi 7'
    in casa contro i Celtics

  4. #104
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Geniale l'espulcione di Duncan

  5. #105
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Anche perchè credo che i Lakers stanotte si metteranno al sicuro battendo i Sonics...
    errata corrige ... "Kobe si è messo al sicuro per i playoff"

  6. #106
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    sì lo so che voi tifate per Kobe e non per i Lakers, non c'è bisogno che lo ribadiate ad ogni partita

  7. #107
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    cmq per una volta che Duncan ride e non fa la solita faccia inespressiva ...

    Odom ha giocato bene (grande assist :O), gli altri come al solito sono spariti!

  8. #108

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Visto l'assist di Odom veramente molto bello, l'altra cosa mostruosa è il tiro di kobe cadendo indietro con angolazione paurosa.

    Comunque io tifo Lakers, ora coincide a dire Kobe ma solo perchè lui è il tutto

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    vabbè...ma da odom ci aspetta più dei 10 punti e 5 rimbalzi eh!

    cmq io no saprò proprio com fare quando kobe si ritirterà!aaaaaaaarrrrrrrrrrggggggghhhh!
    cmq sì...per una volta che ride potrebbero anche tenerlo dentro...duncan....

  10. #110
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    vabbè...ma da odom ci aspetta più dei 10 punti e 5 rimbalzi eh!
    infatti di punti ne ha fatti 14, aggiungendo 5 assist e 5 recuperi.

    guarda che a giudicare la prestazione di un giocatore dal tabellino il rischio di sbagliare è sempre molto alto

  11. #111
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sì lo so che voi tifate per Kobe e non per i Lakers, non c'è bisogno che lo ribadiate ad ogni partita
    perchè, hai il coraggio di dire che è la "squadra Lakers" ad essersi aggiudicata questo sprint finale?
    o forse è stato un Kobe "Uber" che come al solito ha portato a casa la pagnotta ...


  12. #112
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    comunque si gioca in 5, anche se qualcuno gioca meglio degli altri e qualcuno peggio.

    se è tanto Uber, scendesse in campo davvero senza compagni

  13. #113
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Vitor io ti ho fatto una domanda però, qual'è la risposta?

  14. #114
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    ti rispondo subito.
    3-7 nelle ultime 10 partite, qualificazione arrivata con certezza solo perchè i Clippers si sono suicidati in casa contro una squadra che fuori dalla Arco Arena aveva vinto solo 12 partite prima di ieri notte.
    in sostanza, di quale "sprint" stai parlando?


    (i Lakers hanno messo in saccoccia la qualificazione nella prima parte di campionato, poi - anche per colpa dei tanti infortuni - hanno campato di rendita.)

  15. #115
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ti rispondo subito.
    3-7 nelle ultime 10 partite, qualificazione arrivata con certezza solo perchè i Clippers si sono suicidati in casa contro una squadra che fuori dalla Arco Arena aveva vinto solo 12 partite prima di ieri notte.
    in sostanza, di quale "sprint" stai parlando?


    (i Lakers hanno messo in saccoccia la qualificazione nella prima parte di campionato, poi - anche per colpa dei tanti infortuni - hanno campato di rendita.)
    allora togli Bryant e vediamo dove va sta grande squadra ... io sono tifoso Lakers da quando seguo l'NBA (perchè a me i Bulls non sono mai piaciuti, vincevano troppo), e ho avuto la fortuna di veder arrivare in questa squadra un giocatore che mi esalta, diamo a Kobe quel che è di Kobe!
    Questa squadra "sucks", senza Kobe non sarebbero ai playoff, nella stagione di Rudy T. ci arrivarono solo per merito del n.8 (sigh).
    Togliere Kobe ai Lakers significa ritrovarsi con degli Hawks in giallo-viola ... togli Dirk a Dallas e rimangono palate di ottimi giocatori, togli Nash o Amare a Phoenix e hai cmq una squadra con Marion, Barbosa, Diaw e gente che sembra tirare fuori conigli dal cappello quando più ce n'è bisogno.

    Vitor io capisco la tua avversione per Bryant ma non scadiamo nel "no per principio", Odom da solo non arriva da nessuna parte, Kobe da solo arriva ai playoff.

  16. #116
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    ti rispondo in fretta che devo scendere
    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    allora togli Bryant e vediamo dove va sta grande squadra ...
    da nessuna parte. ma ribadisco che c'è un errore di fondo. per quanto forte possa essere Kobe, in questo sport non si vince DA SOLI. lo ha capito lui quest'anno, con un po' di ritardo, lo capiranno anche i suoi ultras prima o poi

    Questa squadra "sucks", senza Kobe non sarebbero ai playoff, nella stagione di Rudy T. ci arrivarono solo per merito del n.8 (sigh).
    vedi perchè parlo di "ultras"? in quella stagione non ci siete andati, ai playoff!

    togli Nash o Amare a Phoenix e hai cmq una squadra con Marion, Barbosa, Diaw e gente che sembra tirare fuori conigli dal cappello quando più ce n'è bisogno.
    eppure mi sembra che i Suns prima di Nash (e di D'Antoni!) fossero squdra da lottery. E mi sembra che il record nelle gare senza Nash è prossimo allo =. Marion nelle partite in cui non c'è il canadese fa poco più di 10 punti a partita, con % vicine al 30%, sai?

    Vitor io capisco la tua avversione per Bryant ma non scadiamo nel "no per principio", Odom da solo non arriva da nessuna parte, Kobe da solo arriva ai playoff.
    Odom da solo non arriva da nessuna parte, Kobe neppure. Non si tratta di avversione per Kobe, l'avrò detto milioni di volte che è uno dei maggiori talenti della lega.
    Il problema, a vederla tutta, ormai non è neanche lui visto che, come ho già spiegato, ha accettato l'idea di P-Jax di passarla di più, così come ha accettato la proposta dello stesso Jackson di ricominciare a tirare 35 volte a partita visto che la squadra faticava.
    Il problema è che vediamo questo gioco in maniera diversa, per me è uno sport di squadra, per te un giocatore da solo può far vincere più di 40 partite in una stagione ad una squadra

    intanto vedremo quale sarà l'atteggiamento nei PO, mi sembra che l'anno scorso i risultati arrivarono visto che i Suns soffrirono come pazzi. E mi sembra che Kobe non si prese poi tanti tiri...

  17. #117
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    vedi perchè parlo di "ultras"? in quella stagione non ci siete andati, ai playoff!
    minkia ho detto la ca§§ata

    era la stagione successiva!

  18. #118
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    nonostante un parziale di 2-18 negli ultimi 7'
    in casa contro i Celtics



    EDIT: visto che sono loro che si son svegliati tardi e non noi ad aver giocato un brutto quarto?
    Ultima modifica di Tyus da bass; 17-04-07 alle 18:38:44

  19. #119
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    se se

    intanto...

    L'arbitro NBA Joey Crawford è stato sospeso a tempo indeterminato dal commissioner David Stern per l'espulsione comminata senza motivo a Tim Duncan nella gara di domenica scorsa degli Spurs a Dallas.
    E' ufficiale ora, la separazione tra Jerry West e i Memphis Grizzlies, di cui non sarà più director of basketball operations dal prossimo 1 luglio.

  20. #120
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Ma dai, è riuscito a far muovere i muscoli facciali di timmy d...
    altro che sospensione, ci vuole un Nobel per la scienza

    Spoiler:
    Poi dite quello che volete, ma quando ha dato quel tecnico ho goduto come solo jenna jameson sa (farmi) fare - e il ghigno di horry valeva da solo il prezzo del biglietto!

  21. #121

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Questo è vero, l'arbitro avrebbe meritato il Nobel anche perché non ho MAI visto Duncan ridere.

  22. #122
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    bravo AJ, non sveliamo tattiche in vista dei PO

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    eh si...diciamo che duncan non lo si vede spesso ridere....

    ho letto su nba.com che l'mvp è Dirk.....erano solo supposizioni oppure è una cosa ufficiale??

  24. #124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    no no. In pratica è la pagina di Maurice Brooks, che segue la corsa all'MVP da inizio anno. Per lui è Dirk.

  25. #125
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: [2] NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    bravo AJ, non sveliamo tattiche in vista dei PO
    quante persone che hanno giocato oggi giocheranno ne PO? 4?
    stupendo quintetto di dallas

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato