se non vi piace più non guardatelo e bon anche perchè poi sarà un "volare" solo
se non vi piace più non guardatelo e bon anche perchè poi sarà un "volare" solo
Beh ma gli espada arrivano dal cielo, gli shinigami gli vanno incontro e quindi combattono a mezz'aria
Lo guardo solo per rivedere Ichimaru Gin...un personaggione
Un capitano il cui mero shikai è forte come il bankai di un altro capitano ( )
Ho la sensazione che Ichimaru sarà uno di quei personaggi che più è cresciuto, dal punto di vista di potere....boh, è una sensazione.
Per quanto riguarda il "volo" mi hanno ricordato una cosa: Ichigo alla fine dell'arc Soul Society poteva volare grazie all'aggeggio donatogli da Yourichi!
Quindi a ben vedere, tutti potrebbero avere qualcosa di simile ora!
lo dice quando ichigo è nel pozzo e zanghino (mi sembra) gli spiega come uscire
di fare scalette con il reiatsu o na roba simile
Tutta fuffa volano per fare i fighi
Attenti agli spoiler per chi legge il manga italiano...
Il fatto del volo direi che c'è dal primo volume
Quando Ichigo combatte contro il fratello hollow di Inoue Lui lo scaraventa fuori dalla casa e Ichigo rimane a mezz'aria.
Poi nel volume 8 quando parla con Zangetsu e lui gli dice che gli shinigami controllano l'ambiente circostante e quindi anche le particelle dell'aria, che possono essere solidificate e formare una scala
uscito anime di bleach...
ma il divertimento deve arrivare
bellissima la 123, ora lo vogliamo al 100% però :d
rende bene la 123 ma la sono proprio gustata!
Spoiler:Ma è vero che Rukia è SOLAMENTE svenuta????!!!!! Non è assolutamente morta!!!! Me l'hanno detto su MSN... in fondo in fondo sono felice, anche se è e rimarrà una mezza pippa è pur sempre una dei protagonisti principali di Bleach
Meglio fare chiarezza
Spoiler:L'abbiamo vista trapassata da un tridente, e dopo aver ucciso il nono espada si è accasciata a terra.
Oltre ai soliti gufoni del forum direi che più o meno tutti stanno dicendo che è morta Se consideriamo che finora nel manga non è morto nessuno, secondo me è solo in fin di vita
Ma si salverà miracolosamente e riuscirà a tornare sulla terra insieme agli altri
Lì diventerà ancora più forte, svilupperà il bankai e farà un **** così ad aizen
Ultima modifica di Stanislao; 27-04-07 alle 18:23:17
Spoiler:E' un finale a dir poco scontato però...
Chapter 273
Spoiler:Grimmjow è un idolo Entra e massacra le due marmocchie come moscerini
Ishida di nuovo contro uno scienziato pazzo
Spoiler:La pietra filosofale?
Spoiler:Oh io l'avevo detto, se Ishida non fa almeno uno scontro al mese con uno scienziato non sta bene
Ma aspettate che grantz dica la catchfrase "Ma non ho più interesse nei quincy, ho già finito di studiarli"