Mmmmhh... io non voglio il ban voglio il cambio di tag
Mmmmhh... io non voglio il ban voglio il cambio di tag
Magari mi faccio mettere "Il Bannato"
Vabbé dai, lasciamo perdere...
Comunque appena mi viene un'idea decente per la tag mando il PM
Io invece credo che il nick debba piacere soprattutto al suo proprietario... Quindi sono d'accordissimo sul cambiarlo, anche in maniera radicale.
Se a una persona interessa far sapere chi era prima, può tranquillamente mettere in sign il vecchio nick... Solo, bisogna stare attenti all'eventuale comparsa di scritte farlocche... Nulla infatti, mi vieterebbe di mettere in firma "sono il keiser, solo che ho cambiato nick", e se la gente ci credesse...
Di quanti caratteri e di che tipo può essere il nick? può contenere lettere accentate, #,]+ ecc?
Bho, quello che penso l'ho già scritto nel topic in "problemi con vbull ecc", secondo me alla lunga liberalizzare questa cosa creerà un sacco di problemi..
Secondo me era meglio quando il cambio di nick veniva concesso solo se seriamente motivato, ora si rischia di non capire più con chi si parla
ok ai cambi del tipo Pippo12 -> Pippo, ma se uno passa da Pippo a Topolino bho
no no, non a tai
OK ho capito...
Quando avrò deciso ti manderò un PM keiser...
e solo la tag si puo cambiare?
Grazie
grazie
Grazie Tai, grazie Keiser, grazie a tutti!
E' possibile cambiare il nick di C&C_R2 ossia questo qui http://www.***************.it/forum/member.php?u=2594 in CeC? Così potrò tornare a loggarmi col mio nick vecchio a cui sono affezionato tantissimo!!
Ho detto una bagianata?
C&C_R2 =========> CeC ========> 22/4/2007
Spero così di tornare a loggarmi!!!
grazie Keiser. Se hai gradito giralo pure al Tai
Una domanda che non so dove farla: i ban vengono cancellati dopo un tot di tempo o restano per sempre?
Restano...
ma se uno è stato bannato ingiustamente?
Non penso che ti bannino se non hai fatto niente...
fakeE' possibile cambiare il nick di C&C_R2 ossia questo qui http://www.***************.it/forum/member.php?u=2594 in CeC? Così potrò tornare a loggarmi col mio nick vecchio a cui sono affezionato tantissimo!!
Ho detto una bagianata?
la proposta di nick multicolor ? niente eh ?