come diceva giovanni in un film dii aldo giovanni e giacomo...
bastard o....e pignolo!
come diceva giovanni in un film dii aldo giovanni e giacomo...
bastard o....e pignolo!
ahhhhhhh...... ci voleva proprio!
Scusate Signori ma mi sembra che i Gradi abbiano dei grandi problemi di visualizzazione. Le cose sono due: ho siamo stati tutti degradati o il link di gioco.net ha non pochi problemi.
Che fare? Io medico sono e quindi mi rivolgo ai tecnici della Flotta perchè risolvano per tutti noi questo problemino.
In fiduciosa attesa mi bevo un po' di ... "qualcuno!
Non so che dirle, dottoressa! Ho controllato quel link ed effettivamente non và.
Io però i gradi li ho messi sul mio spazio web, quindi non ho problemi...
kaki ha scritto dom, 12 gennaio 2003 11:59
ahhhhhhh...... ci voleva proprio!
Ben detto, avevo proprio la gola secca..
beh allora se parliamo di gole secche eccomi qua!
Inauguro una nuova immagine nella sign, in onore al passaggio da Tng a DS9 (un pò in ritardo! )... con un bel brindisi di "paraflù"!
Cin cin!
CIN CIN!! ops forse ho esageratoDrizzt ha scritto mar, 14 gennaio 2003 21:10
Inauguro una nuova immagine nella sign, in onore al passaggio da Tng a DS9 (un pò in ritardo! )... con un bel brindisi di "paraflù"!
Cin cin!
noooooooooooo, abbiamo fatto anche di peggio!!!
paraflu'? o povero il mio fegato......partira' dal corpo a curvatura 8......
Ma a me non sembrava così forte quella sera
Complimenti per lo stomaco allora! Forse però era a causa del saporaccio che lo rendeva imbevibile per il mio organismo...Virux ha scritto mer, 15 gennaio 2003 07:04
Questo mistero resterà negli annali della storia di questa nave.
Bene, dopo questa offesa al Comandante (con tutta la fatica che ho fatto per trovare l'estratto di banana!) sarà degradato a tenente jr!eric_starbuck ha scritto mer, 15 gennaio 2003 10:47
Complimenti per lo stomaco allora! Forse però era a causa del saporaccio che lo rendeva imbevibile per il mio organismo...Virux ha scritto mer, 15 gennaio 2003 07:04
Questo mistero resterà negli annali della storia di questa nave.
Mentre il tenente comandante Virux riceverà una medaglia al valore!
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Capitano mi difenda lei!
Aiut... Zot!...
PS. Mi scusi non volevo essere offensivo... semplicemente non gradisco la vodka liscia.
VODKA LISCIA?!? Eh no! Quando è troppo è troppo! Era rhum!!!eric_starbuck ha scritto mer, 15 gennaio 2003 15:51
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Capitano mi difenda lei!
Aiut... Zot!...
PS. Mi scusi non volevo essere offensivo... semplicemente non gradisco la vodka liscia.
Ammiraglio, Capitano! Questo subordinato và degradato immediatamente!
Che lapsus! Non mi ricordavo più, Probabilmente i miei schemi sinaptici si sono bruciati a causa del disgust... mi sa che mi fado ad infognare sempre di più... lasciamo perdere.
si merita di tornare un sottufficiale per questo lapsus!!!!
Ha proprio ragione Riker. Non si può fare un errore così macroscopico!!! Un ufficiale della USS Magellano dovrebbe riconoscere a occhi chiusi qualsiasi alcolicoWilliam T. Riker ha scritto mer, 15 gennaio 2003 17:20
Si ripassi il libro "Elementi di Alcolismo Applicato I" scritto dal Vostro Capitano
Ha proprio ragione Riker. Non si può fare un errore così macroscopico!!! Un ufficiale della USS Magellano dovrebbe riconoscere a occhi chiusi qualsiasi alcolicoWilliam T. Riker ha scritto mer, 15 gennaio 2003 17:20
Si ripassi il libro "Elementi di Alcolismo Applicato I" scritto dal Vostro Capitano
ah capitano io dovrei dare l'esame di CIRROSI EPATICA E CONSEGUENZE DA ALCOL 2 potrebbe aiutarmi???
ma oggi non lo fanno ds9???
No. Mercoledì 15 nessuna puntata..kaki ha scritto mer, 15 gennaio 2003 23:58
ma oggi non lo fanno ds9???
Bevo per dimenticare
Signori ufficiali ma che succede?
Siete tutti in licenza?
La domenica è la domenica Comandante Virux