Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79501
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79501
Totti non è più trequartista dal 2002
E questa chicca come la giudichiamo?Sacchi: "Totti gioca centravanti perchè ha ridotto capacità di movimento"
04.05.2007 20.40 di frama articolo letto 1406 volte
Fonte: Il Romanista
Arrigo Sacchi, allenatore attualmente senza squadra, a Teleradiostereo, oltre che commentare la finale di Champions League raggiunta dal Milan, è tornato su Francesco Totti, numero dieci e fantasista della Roma: "Lui è un fenomeno - ha osservato l'ex tecnico di Milan e Atletico Madrid -, gioca centravanti perché ha ridotto la sua capacità di movimento. Avremo, però, per sempre un rimpianto: quello di sapere se Totti fuori da Roma sarebbe stato più o meno forte".
Perchè chicca? Non mi pare abbia detto nulla di eclatante..che Totti abbia il culone è arcinoto
Anche il fatto che se fosse stato in un'altra piazza probabilmente sarebbe stato più conosciuto/amato/vittorioso credo sia più o meno indiscutibile
Ultima modifica di PinHead81; 05-05-07 alle 12:33:26
A me nn sembra che totti si muova poco
Bè i movimenti di Totti sono limitati a un venire a prendersi la palla dietro ma ovviamente, anche per le sue caratteristiche sia tecniche che fisiche, non è la classica punta unica che ti fa continuamente da destra a sinistra nel versante d'attacco per creare spazi, o "detta" il passaggio in profondità, o sui rilanci si fa trovare pronto sul lancione; lo schema della roma, poco caratteristico, è di far arrivare quasi sempre la palla a lui sulle ripartenze e poi di usare come terminali di attacco centrocampisti e ali (ma non solo) con lo stesso Totti, che sarebbe la prima punta, che tantissime volte fà l'ultimo passaggio.
Non c'entra niente con quello che hai detto tu ma è domenica mattina e ho sonno
Se mercoledì giocano di pomeriggio mi incazzo... ho lezione fino alle 19.30
p.s. ma sto vb censura quando gli pare?
Ultima modifica di blastomorpha; 06-05-07 alle 10:19:07
no...ma fa schifo (anzi nn fa schifo il vb ma fa schifo sto cazz0 di server)
Complici l'ormai scarso interesse per il campionato e un server che funziona quanto le palle di Farinelli, noto il deserto più assoluto post-partite...ne approfitto per rimarcare che abbiamo vinto, e giocando bene Bello il gol di Totti anche se, data la distanza, il portiere poteva fare di più...però bella potenza e sempre degno di nota quando si tira a girare d'esterno
il tiro del capitano è stato bellissimo,certo che se avessero piazzato una barriera decenteComplici l'ormai scarso interesse per il campionato e un server che funziona quanto le palle di Farinelli, noto il deserto più assoluto post-partite...ne approfitto per rimarcare che abbiamo vinto, e giocando bene Bello il gol di Totti anche se, data la distanza, il portiere poteva fare di più...però bella potenza e sempre degno di nota quando si tira a girare d'esterno
la roma nel primo tempo mi è proprio piaciuta,ha chiuso la partita e amen
tra i tanti grande curci che secondo me è stato più che decisivo!
e l'arbitro con i guardalinee sulla punizione datagli contro avevano gli occhiali da sole rotti mi sa! ma come si fa a dire che è uscito con la palla?
comunque meglio così,secondo posto in cassaforte e si pensa solo alla finale (che se faranno di pomeriggio non potrò vedere accidenti a loro)
Per la prima volta dovremmo avere udite udite formazione al completo in campo e ben 4/5 riserve di rilevo
allucinante la finale di coppa al pomeriggio.
che gran presa per il chiulo.
Stavolta sta gufata live non me la perdo proprio... curva sud e vai cor tango
Ma che palle, c'avevo pure il biglietto gratis in montemario....ma che sfiga.
comunque ancora non si sa di sicuro,c'è un braccio di ferro tra il viminale e la lega....e la rai
sono già 4 volte che spostano l'orario
ma ci sono pure gli internazionali al foro, nevvè?
vedi che per fare meglio fanno peggio.....
La rai per ripicca di tutti sti spostamenti farà vedere sicuramente la replica di qualche lezione dell'uninettuno
quindi god è sicuramente meglio giocare alle 18, con tutta la gente che esce dal foro italico...si si...proprio la scelta migliore.....(tono ironico...se non s'è capito!!!)
Novità sull'orario???
Ho letto su Televideo che la partita si giocherà alle 18.
Pare sia confermato che si giocherà di pomeriggio. Non si sa nulla sull'orario X(
Confermato alle 18.