Io invece ho comprato il dvd di "the martin's" commedia inglese su una famiglia di sfigati che va in vacanza con dei biglietti rubati.
17 euro 'tacci loro (però era una vita che lo cercavo - crepi l'avarizia)
Io invece ho comprato il dvd di "the martin's" commedia inglese su una famiglia di sfigati che va in vacanza con dei biglietti rubati.
17 euro 'tacci loro (però era una vita che lo cercavo - crepi l'avarizia)
Chiwi ti amoChiama il Mereghetti
Io ieri sera ho visto Il Padrino Part II (prima che cominciate a insultarmi avevo il DVD da due anni ma il mio lettore non lo leggeva, ieri con un abile trucco sono riuscito a vederlo) e stasera, se mi riesce mi sparo Part III.
Non commento nemmeno, sarebbe ridondante e superflueo.
no un momentox Hellvis: Ah perché invece un bambino che parla con i morti è plausibile
Che senso ha volere il realismo in un film del genere?
E comunque all'interno della storia ha senso, perché anche il bambino all'inizio lo dice che può succedere
Spoiler:
"...alcuni pensano di essere ancora vivi"
Spoiler:per realismo non intendo che non può essere che un bambino possa vedere i morti: so che è un film fantastico dove è previsto che il bambino abbia questi poteri, e dunque entro nell'ottica del film accettando che esistano delle persone con questa abilità paranormale (come dire: se in un film fantasy c'è un elfo lo accetto ovviamente senza problemi, se poi invece spunta un carro armato allora non va più bene: capisci che intendo?). Invece non è realistico che un tale sia morto da tutto sto tempo e non se ne sia accorto: cioè, non si è mai accorto che, non so, non aveva bisogno di mangiare, che non poteva parlare con nessuno eccetera eccetera? dai, è palesemente un errore della sceneggiatura.
No, te l'ho detto:
Spoiler:
il bambino dice chiaramente che i morti hanno comportamenti strani ed ossessivi, tra cui quello di non accettare il fatto che sono morti, quindi nessun buco di sceneggiatura.
Se non ricordo male
Spoiler:
Willis parla col bambino dopo la recita, capisce che è "guarito", e il bimbo gli dice: "non ci vedremo più, vero?" cosa che secondo me significa che il piccolo SA che Willis è un fantasma.
Poi Bruce torna a casa e, su consiglio del bambino, parla alla moglie addormentata che fa cadere la fede del marito sul pavimento.
Lui la vede, vede che contemporaneamente ce l'ha al dito e realizza che qualcosa non va, e subito mette insieme tutte le stranezze, capendo che è morto.
Mi sto vedendo ora arma letale 2
sbaglio o poi c'è pure una mega stratopa biondona?
che la fanno fuori e riggs si scatena?
Ieri ho visto Lisztomania. Pazzesco. Faticoso, ridicolo, fondamentalmente brutto, però pazzesco
Stasera ho rivisto Ed Wood per l'ennesima volta e non dico niente, il miglior Burton.
Rivisto Elizabethtown.
Gran film, molto ben scritto, diretto e recitato a mio parere.
orlando bloom sa recitare dunque?
devo vederlo prima apoi sto film, la macchina da suicidio mi attizza
Si io ho trovato sorprendente proprio Bloom: molto naturale e perfettamente nella parte.
Anzi mi sono convinto che sia quella la sua dimensione, altro che elfi o cavalieri crociati...
Oggi ho deciso di punirmi, "Venerdì XIII parte 5"
Hellvis, sparati amichevolmente.
Visto Nacho Libre. Senza parole. Guardatelo
Carino ma si vede che indossa il vestito da film indipendente.
Bello il personaggio dell'adolescente nichilista, comunque.
Visto Clerks 2.
Non al livello dell'originale, ma anche questo regala momenti esilaranti.
Commessi parte 2 secondo me ha un problema riconducibile al suo regista. Con il primo, smith ha colto e citato la generazione beat/pop anni novanta, facendone manifesto subìto. Oggi lui stesso è un'icona pop, si riconosce in ciò che subiva e difatti finisce con l'autocitarsi (il riferimento sulla maglietta al dogmatico cristo compagnone o l'utilizzo di jay e SB, da spacciatori di quartiere ai margini narrativi a provvidenziale parte integrante del meccanismo risolutivo). Però ha almeno tre sequenze memorabili; le conclusioni sullo scontro ISDA Vs. star wars (che condivido al 100% anche se personalmente avrei preferito fosse ulteriormente pungente e dissacratorio nei confronti dei nanetti fatati), la parte con l'imitazione di buffalo bill (impagabile) e il finale (perfettamente malinconico, anima di tutto ciò che si poteva chiedere ad un simile sequel).
cioè starwars owna il signore degli anelli?
ma è un dialogo se non sbaglio?
non penso però che volesse migliorarsi, credo anzi che volesse rievocarsi e in questo caso c'è riuscito benissimo. Chiaramente il primo, come tu hai detto giustamente, resta un manifesto emblematico. Aggiungerei, oltre alle tre sequenze che hai ricordato anche quella del PIO BERNARDOCommessi parte 2 secondo me ha un problema riconducibile al suo regista. Con il primo, smith ha colto e citato la generazione beat/pop anni novanta, facendone manifesto subìto. Oggi lui stesso è un'icona pop, si riconosce in ciò che subiva e difatti finisce con l'autocitarsi (il riferimento sulla maglietta al dogmatico cristo compagnone o l'utilizzo di jay e SB, da spacciatori di quartiere ai margini narrativi a provvidenziale parte integrante del meccanismo risolutivo). Però ha almeno tre sequenze memorabili; le conclusioni sullo scontro ISDA Vs. star wars (che condivido al 100% anche se personalmente avrei preferito fosse ulteriormente pungente e dissacratorio nei confronti dei nanetti fatati), la parte con l'imitazione di buffalo bill (impagabile) e il finale (perfettamente malinconico, anima di tutto ciò che si poteva chiedere ad un simile sequel).
Questa non l'ho presente... l'ho visto in due giorni diversi e non vorrei aver saltato un pezzo
Secondo me è memorabile il pezzo del somaro, anche perché cita un film che dire cult è poco (Addio al Celibato con Tom Hanks).
Per il resto concordo in pieno.
Ho avuto le traveggole o tra i clienti del fast food ha fatto un cameo Ben Affleck ?
l'ultimo film visto è stato La sconosciuta.
Davvero bellissimo e poetico.
Molto intenso ed emozionante. Bravi gli interpreti, bravo Tornatore. Musica di Ennio Morricone.
è uscito da poco in dvd.