Se cerchi con google "Giochi multilingua play.com" puoi trovare vari forum con topic appositi.
Le magliette le spediscono tranquillamente, ne ho già prese un paio.
spediscono le magliette? quella di Borat sarà mia
a me i giochi sono sempre arrivati dopo massimo una settimana (compreso tr legend ordinato la settimana scorsa)...
L' unico che mi ha fatto aspettare è stato pes6, che dopo 14 gg non arrivava, e me l hanno rispedito, poi è arrivato e quindi con quella rispedita ho avuto due copie... coff coff..
domanda moooooolto idiota sulle magliette...come stano messi a taglie? cioè, di solito le tagli, per quanto scrivano XL cmabiano da marca a marca, e visto che sulle magliette (questa nello specifico: http://play.com/Clothing/T-Shirts/CA....html?cur=258# ) non c'è scritto la marca e la docuementazione loro sulle misure...bho non riesco a capirla bene, vorrei sapere com'è una maglia XL da uno che ne ha gia prese...
E' un po' difficile: io ho preso un S e vestiva da L se non di più, poi di un altra maglietta ho preso la L (o la M, non ricordo bene) ed era più piccola della prima.domanda moooooolto idiota sulle magliette...come stano messi a taglie? cioè, di solito le tagli, per quanto scrivano XL cmabiano da marca a marca, e visto che sulle magliette (questa nello specifico: http://play.com/Clothing/T-Shirts/CA....html?cur=258# ) non c'è scritto la marca e la docuementazione loro sulle misure...bho non riesco a capirla bene, vorrei sapere com'è una maglia XL da uno che ne ha gia prese...
Ultima modifica di skyhigh; 02-05-07 alle 14:25:22
altra domanda del caxxo...ieri sera, di questa maglia che ho linkato prima, c'era la XL, oggi che vado a ordinare, ovviamente, la XL manca dall'elenco...ma non c'è scritto Out Of Stock, manca proprio dall'elenco...dite che gli arriva di nuovo?
Mmmm io ho preso una L, speriamo bene, diceva che corrisponde a una 40 - 42 però poi ovviamente cambia da marca a marca...
Cmq la mia domanda era un'altra: mi sà che hanno fatto un po' di casino con sta maglietta... ho fatto l'ordine il 7, e l'8 di mattina era già "posted" dico wow veloci! Vado di nuovo a controllare l'8 di sera e l'ordine era "Awaiting stock" e infatti l'oggetto in questione era "Temporarily out of stock."... Ora però, visto che prima era diventato posted, i soldi dalla carta di credito se li sono già ciucciati... inoltre non riesco neanche a cancellare l'ordine, quando dò la conferma mi reindirizza a una pagina di errore --v Nell'help desk nn ci sono sezioni x un fatto del genere e se mando una mail mi ritorna indietro dicendo che è unattended e che devo usare l'help desk --v
Insomma come devo fare x risolvere sto pasticcio??
raga ho un problema con play.com... ho appena fatto la postepay, l'ho ricaricata (a proposito, qualcuno sa perchè c'è differenza tra saldo contabile e disponibile?) ma non me la accettano... io ho messo dentro il numero, la data di scadenza (quella di emissione non c'è, ma ora ho notato che se non metto niente mi prende 1/2000, forse devo mettere 5/2007?) e il cv2... c'è anche l'issue number ma non ho idea di cosa sia...
Il saldo disponibile indica quanti soldi hai effettivamente nella carta: alcuni movimenti vengono contabilizzati dopo qualche giorno.
Come data di emissione devi mettere proprio mese e anno in cui te l'hanno rilasciata (quindi 5/2007 se ho capito bene)io ho messo dentro il numero, la data di scadenza (quella di emissione non c'è, ma ora ho notato che se non metto niente mi prende 1/2000, forse devo mettere 5/2007?) e il cv2... c'è anche l'issue number ma non ho idea di cosa sia...
L'issue number lascialo in bianco.
niente anche così non me lo prendono...
ora ho cambiato il nome visto che ho l'accento forse da dei problemi... prima la ò non me la prendeva quindi ho messo o', ora me la prende...
niente eanche con la ò... come cavolo facciooooo???
aiuto! devo rispedire indietro un gioco....ho seguito le indicazioni dell'helpdesk e ho ricevuto la mail col codice di restituzione, l'indirizzo a cui spedire e' questo:
Play.com Returns
PO Box 192
Jersey
JE4 8RP
United Kingdom
lo copio pari pari sul pacco e lo porto alle poste, poi sanno loro come fare?
si spera....
ma devi fare un pacco tracciabile o una spedizione normale?
e che ne so io?
finora il mio massimo della sfiga su play.com e' stato chiedere due volte la spedizione di un gioco che non arrivava....
Confermo
Ti chiedono la raccomandata e te la rimborseranno.
per rispedire il gioco posso usare la stessa busta imbottita con cui hanno mandato (quindi con il loro adesivo e il mio indirizzo scritto sopra) o e' meglio prenderne una "pulita"?
Il problema è che non penso ti faranno rispedire la stessa busta, dovrei farne una scritta appositamente.
ok, grazie delle info
Ma per rispedire indietro un gioco adesso si fa la raccomandata? Io ne rimandai uno alcuni mesi fa e lo spedii tramite prioritaria...
Ah quindi era la tua faccia su quel poster 'wanted per prioritaria' sull'homepage di Play!
Il mio Test Drive Unlimited ancora non si vede, e domani scadono i 21 giorni.
Se me lo faccio rispedire manderò poi una mail all'helpdesk di play.com dove dichiarerò esplicitamente che in caso di arrivo di entrambe le copie ne rivenderò una.
In alternativa avranno la possibilità di ricevere un pacco sostitutivo, via posta prioritaria, contentente grammi duecento di polvere di coltivazione del Bacillus Anthracis.
Mandare una mail a play.com? Lallero