solo per l'UK, a quanto è stato detto...
solo per l'UK, a quanto è stato detto...
si...quindi capiranno che per tutti i ritardi e i pacchi smarriti la colpa potrebbe essere data alle poste italiane, anzichè alle loro...sperando che continuino cmq a includere anche l'italia nel loro servizio
Spedizione puntuale, recapito dopo soli sei giorni. Tutto liscio. Ah, ovviamente non c'era il mailtrace...
Esatto, infatti anche io non ho dubbi che la colpa sia delle poste italiane.
Se play.com smettesse di servire l'italia ne sarei dispiaciuto, ma li capirei.
Ora non fasciamoci la testa, a me i pacchi da Play.com sono sempre arrivati, l'unico con notevole ritardo è stato questo con il Mailtrace, ma per il resto in genere in una settimana massimo arriva tutto (feste permettendo )
Ho appena segnalato il non arrivo dei pacchi.
Peccato che sia la limited di God of War che l'edizione cubo di Zelda siano sold out.
Immagino mi diranno che non possono spedirmele ora...
*parole senza alcun timore di Dio vengono scagliate al cielo con veemenza: compaiono crepe sui muri della chiesa più vicina*
Anche a me sono sempre arrivati ma questo con il Mailtrace non l'ho ancora visto, la testa me la fascio eccome però. Una cappellata organizzativa è una cappellata organizzativa.
Alla prima minchiata che viene fatta, le cose positive fatte in passato contano come una cacchetta di mosca. Benvenuto nel mondo.
Boh, fatto sta che per quanto si possano incolpare le poste (e c'è sempre buon motivo), i pacchi di altri siti di e-commerce inglesi son sempre arrivati puntualissimi, quindi SOLO colpa loro non sarà.
Non mandavano una mail per confermare di aver ricevuto la richiesta di reinvio dei pacchi?
Ad ora non ho ricevuto segni di vita... è normale o devo rifare la richiesta?
Benvenuto nel mondo? lolAnche a me sono sempre arrivati ma questo con il Mailtrace non l'ho ancora visto, la testa me la fascio eccome però. Una cappellata organizzativa è una cappellata organizzativa.
Alla prima minchiata che viene fatta, le cose positive fatte in passato contano come una cacchetta di mosca. Benvenuto nel mondo.
Tolto il mailtrace, tolto il problema, l'inghippo era quello. Infatti i pacchi normali sono arrivati tutti (le ultime parole famose ).
Per il tuo pacco mailtrace ho paura che dovrai chiedere il reinvio come ho fatto anche io.
cmq continuano a fare come vogliono....mi è arrivato ieri scarface che mi è stato spedito il 15 maggio, mentre delle 3 magliette ordinate il 4 e il 14 maggio ancora non vi è traccia
E se i prossimi pacchi li mandano tutti col mailtrace?
sono arrivati dieci minuti fa.
Ovviamente 2 giorni dopo che ho fatto la richiesta di riinvio. Che spero a questo punto sia stata smarrita
Qualcuno conosce una mail dove contattarli?
Ultima modifica di Necronomicon; 26-05-07 alle 12:41:26
Strano però. Forse mailtrace lo usano solo a partire da un determinato valore del pacco...
Ah, i miei arrivati con ritardo disumano erano mailtrace.
Ancora non capisco perché con Play.com la comunicazione sia così difficoltosa, prima ti rispondevano benissimo a qualsiasi indirizzo e-mail, adesso è già tanto se ti rispondono con l'helpdesk. Mentre altri siti come Cdwow hanno sezioni 'contact us' dove si può scrivere e ti rispondono subito.
Bah.
Quotone, il customer care di cd-wow funziona alla grande, non capisco cosa gli costi a play a rimettere in funzione l'indirizzo email... in questo modo si potrebbe anche venire incontro a chi incontra problemi particolari non previsti dalle procedure standard...Ancora non capisco perché con Play.com la comunicazione sia così difficoltosa, prima ti rispondevano benissimo a qualsiasi indirizzo e-mail, adesso è già tanto se ti rispondono con l'helpdesk. Mentre altri siti come Cdwow hanno sezioni 'contact us' dove si può scrivere e ti rispondono subito.
Bah.
Ho aperto 2 case a Play.com.
Uno per il replace ieri, e uno per il refund oggi.
Ho mandato anche una mail ad [email protected], sempre che funzioni, per chiedere loro di scartare la richiesta di replace.
Spero la leggano, e se non la leggono cazzacci loro.
Edit: No, non funziona.
L'email non funziona più da tempo e non ho capito come mai, sarebbe molto più comodo...
Noooooo...
Mi han rimborsato Zelda sulla carta e rimandato God of War II...
E ora come faccio? non saprei nemmeno come spiegarglielo in inglese
Quanto costa telefonare al loro numero?
Costerà come chiamare in Inghilterra, quindi boh...
E poi al telefono devi parlarci in inglese, se non sai come spiegarglielo come fai?
Infine ribadisco: è in casi come questi che farebbe comodo mandare una mail al servizio clienti.
Spero, per te, tanto.
Intanto ho fatto un'altra ordinazione ed è arrivata dopo 14 giorni. Peccato che il postino aveva sbagliato completamente indirizzo ed il pacco mi è arrivato non so quanti giorni dopo essere stato consegnato.
Maledetto postino.
Non telefono. Aspetto che arrivi il pacco, glielo rimando e allego una nota di spiegazioni. Se rivogliono i soldi di Zelda che vengano a prenderseli
ma...possibile che la mia maglia di Borat, da 8 miseri euri, spedita il 4 maggio ancora non arrivi, quando scarface, spedito il 15 maggio è arrivato settimana scorsa....che rottura di palle incredibile!!!
le magliette da 18€ le mailtracceranno, che dite?