era anche per comprare un italiano bravino e prima punta pura...
eto'o
però costicchia parecchio
era anche per comprare un italiano bravino e prima punta pura...
eto'o
però costicchia parecchio
chivu non mi convince come acquisto, secondo me dietro siamo a posto. piuttosto io comincerei a rinforzare il centrocampo...serve più qualità a centrocampo...
più che altro serve gente che in Europa sia decisiva, cosa che ci è quasi sempre mancata
Ma dove li cagate i soldi?
come non essere d'accordo con te . Il problema è che bisogna vedere se moratti ha voglia di sborsare soldi. Dirò un'ovvietà ma è meglio comprare anche solo due giocatori, ma di alto livello, piuttosto che comprare tre o quattro giocatori che potenzialmente potrebbero essere forti ma su cui rimane sempre il dubbio.
la juve vendeva pure ogni tanto però
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar22249_9.gif[/IMG]
Chi è?
Uccio con i capelli verdi per l'invidia dopo la serata di atene
è uno dei personaggi di Taito Power Goal, storico gioco di calcio arcade made in Taito, del 1995 se non erro; quello dove potevi menare arbitro e giocatori, e segnare col banana shot o con l'hyper shoot, coi giocatori che restavano in mutande e l'arbitro che faceva anche da guardalinee
è quello che se facev9i un certo numero di passaggi consecutivi oppure tenevi la palla per un certo periodo di tempo ti caricava un mega tiro che ti faceva segnare anche dalla tua porta?
Meraviglioso quel gioco...è uno dei personaggi di Taito Power Goal, storico gioco di calcio arcade made in Taito, del 1995 se non erro; quello dove potevi menare arbitro e giocatori, e segnare col banana shot o con l'hyper shoot, coi giocatori che restavano in mutande e l'arbitro che faceva anche da guardalinee
Iperbolicoè uno dei personaggi di Taito Power Goal, storico gioco di calcio arcade made in Taito, del 1995 se non erro; quello dove potevi menare arbitro e giocatori, e segnare col banana shot o con l'hyper shoot, coi giocatori che restavano in mutande e l'arbitro che faceva anche da guardalinee
bellissimo, ci ho speso una fortunaè uno dei personaggi di Taito Power Goal, storico gioco di calcio arcade made in Taito, del 1995 se non erro; quello dove potevi menare arbitro e giocatori, e segnare col banana shot o con l'hyper shoot, coi giocatori che restavano in mutande e l'arbitro che faceva anche da guardalinee
Penso che un po' tutti abbiamo buttato via fiumi di 500 lire per giocare a quel gioco
io ci rigioco pure a volte
Fino alla semifinale
si.. in finale è entrato kulovsky
sì, è stato il grande ritorno di Kulovic
beh insomma, s+ caèotp _asd_ (avevo scritto sè capito lo stesso..)
Crespo all'Inter fino al 2010
Il Chelsea ha liberato l'attaccante argentino: giocherà con i nerazzurri per altre 3 stagioni. La conferma dal suo procuratore: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo"
Hernan Crespo, un altro anno all'Inter. Ansa
MILANO, 30 maggio 2007 - Peter Kenyon non si è visto a Milano. E con ogni probabilità non si farà vedere neanche nelle prossime ore. Saltato dunque l'incontro con il Milan per discutere di Andriy Shevchenko. Tutto risolto invece con l'Inter per Hernan Crespo. Nella sede dell'Inter è arrivato il tanto sospirato fax che libera l'attaccante argentino, che a questo punto rimarrà nella squadra di Roberto Mancini fino al 2010, come ha confermato il suo procuratore Fernando Hidalgo: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo".
TRE anni?