fica la coa???Quote:
Cmq fica la coaa
fica la coa???Quote:
Cmq fica la coaa
cosa, dai...karbo89 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 21:26
fica la coa???Quote:
Cmq fica la coaa
Vi giro la domanda che ho fatto come commento su gtanetwork: "ma secondo voi ci sarà la spazzatura dinamica, cioè si formerà sul ciglio della strada e verranno poi a ritirarla ?"
un motore grafico apposta per la "spazzatura dinamica"
SimCityGTA?!?!?JimiBeck ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 22:08
Vi giro la domanda che ho fatto come commento su gtanetwork: "ma secondo voi ci sarà la spazzatura dinamica, cioè si formerà sul ciglio della strada e verranno poi a ritirarla ?"
bellissimo lo devono mettere.. anche le cacchine dei cani sul marciapiede.. e se CJ non rutta7scoreggia questa volta mi incavolo seriamentepak ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 23:31
cosa ci vuole ad associare un suono ad un tasto??
Come nei vecchi GTA, premendo cerchio si sentiva "Proot" "Burp" "proot" "proot" "burp"karbo89 ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 00:30
bellissimo lo devono mettere.. anche le cacchine dei cani sul marciapiede.. e se CJ non rutta7scoreggia questa volta mi incavolo seriamentepak ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 23:31
Il pulsante del clacson mi pare....Uzi Rider ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 02:17
Come nei vecchi GTA, premendo cerchio si sentiva "Proot" "Burp" "proot" "proot" "burp"karbo89 ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 00:30
altre due gallery di immagini!!!
IGN http://media.ps2.ign.com/media/611/61195 7/imgs_1.html
Gamespot http://www.gamespot.com/ps2/action/gta4/ screenindex.html?page=1
il trenooooooooooo
nuotando tranquilli sulla costa di san andreas
glu glu.. guarda mamma faccio la rana!!
stavo traducendo la news ma quando ho visto che sono 3 pagine.. nah nn ho voglia..
Mi hai fregato.. ma non vale: tu posti alle 3 del mattino!!
Fuori di testa le ultime notizie su gta-series.com!! Alla R* stanno curando l'intera zona subaquea da esplorare!! Ci saranno anche gli stili di nuoto!
la sopraelevata (come a Liberty)
le highways (la tangenziale)
e che panorama
che diversità tra le città
Maledetta Sony e i suoi contratti in esclusiva !!!
P.S.
Ma dite che ci sarà la missione di "nuoto sincronizzato" con la propria gang ?
wow.. mo voado 1 po a vedere..
Guardando il groviglio autostradale allora è vero che alcuni betatester si erano persi!!! Una leggenda metropolitana è già nata: si racconta che durante la fase di testing un individuo nel compilare il foglio riassuntivo abbia scritto: "Troppa vegetazione ma dove sono le città?" essendosi forse perduto tra i boschi di San Andreas senza mai uscirne o quasi... ...sarà anche una bufala ma fa ridere...
Questo screen mi ha colpito: nuotare sotto un pontile, ascoltare il rumore del mare e delle onde che s'infrangono sugli scogli... con un po' di fantasia il gioco prende vita! Con la possibilità di nuotare mi chiedo se alcune missioni non potranno sfruttare questa nuova caratteristica...
karbo89 ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 03:42
Vice City era piatta? Eccoci serviti!
Qui trovate una possibile playlist per il soundtrack di GTASA... mah prendetela come pura indicazione... nella stessa pagina sbagliano la data di lancio del gioco: 22 Novembre anzichè 22 Ottobre...
La miseria, ho appena dato un'occhiata all'immagine della sopraelevata...come accidenti si farà a tenere a mente tutte le varie direzioni?
Comunque, pak, quella tracklist é già stata smentita, se non ricordo male.
In effetti così sarebbe stata una mezza delusione, secondo me (troppo poco).
Ozne ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 21:07
Nuovi.. son vecchi e stravecchi!!!tomlovin ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 21:03
PS: gli screens sono vecchi ma qui si vedono meglio, IMHO.
tomlovin ha scritto dom, 08 agosto 2004 18:27
Ozne ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 21:07
Nuovi.. son vecchi e stravecchi!!!tomlovin ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 21:03
PS: gli screens sono vecchi ma qui si vedono meglio, IMHO.
Cmq gli ultimi screen, quelli nuovi... sono veramente fantastici!!
hanno occupato uno spazio enorme solo per l'incrocio di autostrade...non immagino la vastità della mappa...
Cmq...Povero CJ con le scarpe ai piedi colerà a picco dopo 2-3 bracciate...
Meglio così, comunque è lecito attenderci un numero di brani almeno pari a quello presente in Vice City. Chissà se sarà possibile acoltare la musica mentre si cammina, magari con un walkman, oppure sentire suoni e musiche provenienti dalle auto di passaggio o dai locali... Nessuno sa niente a riguardo?tomlovin ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 18:10
La miseria, ho appena dato un'occhiata all'immagine della sopraelevata...come accidenti si farà a tenere a mente tutte le varie direzioni?
Comunque, pak, quella tracklist é già stata smentita, se non ricordo male.
In effetti così sarebbe stata una mezza delusione, secondo me (troppo poco).
Tenersi a mente le strade non sarà semplicissimo, io prevedo dei lunghi viaggi con esclamazioni tipiche "Era quella che abbiamo appena passato..."
immagino già i bestemmioni che tirerò quando mi dimentico dov'è la casa che ho comprato per andare a salvare...