Comunque uno di quelli messi peggio è The Answer, minchia che cozza !!!
JimiBeck ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 12:35
Scusate l'assoluta ignoranza, ma perchè è soprannominato cosi?
Perchè è un soprannome profetico che fa molto fico: "la risposta" suona un po come "il salvatore" o "la guida"trudino ha scritto gio, 12 agosto 2004 00:12
Quale sia la domanda comunque non si è mai saputo
Tornando IT
Dalla lista delle sgnacchere dovremo togliere Vanessa Williams: è di questi giorni la notizia del suo divorzio da Rick Fox.
Tyus da bass ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 01:18
Dalla lista delle sgnacchere dovremo togliere Vanessa Williams: è di questi giorni la notizia del suo divorzio da Rick Fox.
Grazie per la spiegazione!Tyus da bass ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 01:18
Perchè è un soprannome profetico che fa molto fico: "la risposta" suona un po come "il salvatore" o "la guida"trudino ha scritto gio, 12 agosto 2004 00:12
Quale sia la domanda comunque non si è mai saputo
Tornando IT
Ragazzi mi sembra chiaro che "the problem" è: "Perchè i tifosi dei Sixer non si sono ancora suicidati in massa?" e "the answer" è: "perchè Iverson quando gioca sfida le leggi della fisica e della balistica, oltre quelle del fisico e del balling".
Comunque giusto per non andare troppo fuori tema, come ha fatto Iverson a raccattare un cesso di quella portata, uno come lui dovrebbe avere la fila di playmate dietro la porta !!!
si sarà sposato quella perchè è brava a cucinare... poi per allietare il pistolino ci sono le amanti
bestemmi? ti segnalo sai!?Tyus da bass ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 19:07
dio dickau
SpeedBall ha scritto gio, 12 agosto 2004 17:47
bestemmi? ti segnalo sai!?Tyus da bass ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 19:07
dio dickau
bhe, farsi dare del Dickau è un complimento, non un offesa
la nuova topa di tony parker
Signora Digbeu, non la mia preferita. (ho editato perchè sembrava quasi che la schifassi, ripeto, non è la mia preferita, ma resta gnocca)
http://img290.echo.cx/my.php?image=alin8 tg.png
La curva nord ha il considerevole vantaggio di torvarsi proprio sopra alla zona dove stanno mogli e figli dei giocatori. Degne di nota miss Gorenc, miss Wucherer e miss La Rue, comunque stiamo su livelli elevati.
da quello che so, la signora davison era qualcosa di spettacolare ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incrociarla
voci parlano di flirt con marko jaric
che???????? ma siamo fuori di testa?Allora datemi qualche miliardo che viene con meVitorbaia ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 10:47
jaric non si può nemmeno guardare da quanto è brutto...cicciobast5000 ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 17:40
che???????? ma siamo fuori di testa?Allora datemi qualche miliardo che viene con meVitorbaia ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 10:47
...insomma
Con tutta l'invidia che si può provare in queste situazioni, dire che il buon Marko è brutto mi sembra un po' un azzardo.
meglio di Vieri sicuramente
Almeno il Bobò ha il fascino dell'uomo di Neanderthal un pò più sporcoeddievedder ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 00:31
e rozzocicciobast5000 ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 09:23
Almeno il Bobò ha il fascino dell'uomo di Neanderthal un pò più sporcoeddievedder ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 00:31
ma che bei discorsi che fate
comunque la gnocca tende ad andare dove c'è il quattrino (e qualcos'altro che non posso dire ehm... comunque avete capito...) non c'è dubbio
la gnocca va solo dove ci sono soldi e notorietà...backspace ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:11
comunque la gnocca tende ad andare dove c'è il quattrino (e qualcos'altro che non posso dire ehm... comunque avete capito...) non c'è dubbio
dice il saggio (che poi l'ho detto io):backspace ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:11
"Con le donne tutto puoi avere piccolo, tranne il conto in banca"
quest'uomo è un saggio...JimiBeck ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 23:43
dice il saggio (che poi l'ho detto io):backspace ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:11
"Con le donne tutto puoi avere piccolo, tranne il conto in banca"