Non ho capito, volete testare Gtx + dualcore VS Gtx + quadcore?
Non ho capito, volete testare Gtx + dualcore VS Gtx + quadcore?
Esatto, vogliamo vedere la differenza in Drit. C'è chi dice che con i quad i fram aumentano altri che invece sostengono che non c'è differenza. Dato che non ho trovato nessun test, lo facciamo io e terror. Basta portarsi a parità di frequenze. Purtroppo però io sono su Vista 64bit e terror è su Xp, quindi il test non sarà affidabile, ma in ogni caso la se c'è differenza la si dovrebbe vedere ugualmente.
Ma mi volete far lavorare allora!
Devo anche installare rivatuner...
non è che "abbassi" te le pretese??
Perchè io non ho mai portato il procio a 3ghz netti, vado a scala di 400, quindi o 2800 o 3200...
Dovrei rivalutare tutti i valori...
Edit: Da professionisti del pulito possiamo fare un test a default e uno con le vga e procio overcloccati!
Il nere mi vuol fare rosicare...
Pure io
Lascia stare rivatuner, io ti ho solo detto la mia situazione attuale, poi quando facciamo la prova ci mettiamo d'accordo. Mettiamo le GTX@default e il procio magari a 2.8ghz, oppure potrei portarlo a 3.2ghz, decideremo
Possiamo benissimo fare un test con tutto a default e uno con sistema overcloccato
Fate 370x8 così partecipo anche io con la 7950GT
Pure io
Lascia stare rivatuner, io ti ho solo detto la mia situazione attuale, poi quando facciamo la prova ci mettiamo d'accordo. Mettiamo le GTX@default e il procio magari a 2.8ghz, oppure potrei portarlo a 3.2ghz, decideremo
Possiamo benissimo fare un test con tutto a default e uno con sistema overcloccato
Bravo nere, in estate meno si fà meglio è!
Dimenticavo, il mio pc è senza audio, la mia è in giro a prostituirsi su millemilla pc...
Nitro, addami in msn: [email protected]
Almeno quando facciamo un raduno gay ci sei anche tu...
Più che altro dovete mettere anche gli stessi valori di moltiplicatore e frequenze.
L'ideale sarebbe lasciare il moltiplicatore a default (9x) e concordare sulle frequenze.
Secondo me per non avere troppo collo di bottiglia bisogna fare 3ghz, ovvero: 333x9, che così si lavora con un bus effettivo di 1333.
Addato! Ora vi saluto subito che ho la maturità e convien studiare
Questo sarebbe l'idealePiù che altro dovete mettere anche gli stessi valori di moltiplicatore e frequenze.
L'ideale sarebbe lasciare il moltiplicatore a default (9x) e concordare sulle frequenze.
Secondo me per non avere troppo collo di bottiglia bisogna fare 3ghz, ovvero: 333x9, che così si lavora con un bas effettivo di 1333.
Nuoo, proprio non va il mio 370x8 (2960mhz)?? Le memorie come le mettiamo?!?Più che altro dovete mettere anche gli stessi valori di moltiplicatore e frequenze.
Secondo me per non avere troppo collo di bottiglia bisogna fare 3ghz, ovvero: 333x9, che così si lavora con un bus effettivo di 1333.
Ragazzi, durante la settimana non ho tanto tempo, torno tardi dal lavoro e mettermi li alle 21/22 (torno per le 8, ora che mi lavo e mangio) per rismanettare sul pc non è il massimo.
Il problema è che il bus incide sulle memorie. Se tu hai il bus più elevato qualcosa cambia rispetto ad un bus a 1333. E' molto strano comunque che il tuo non riesca a supportare un bus di 333mhzx9. E' molto più facile da raggiungere che un bus di 370x8. Le memorie dovete concordare. O le mettere in rapporto 1:1 e dovreste raggiungerlo tutti questo valore senza problemi di stabilità, altrimenti potete provare a metterle anche a 666 o 800mhz, se vi reggono. Dopo dovete verificare che tutte siano alla stessa frequenza e con i timing identici. Solitamente ottima stabilità si ha con timing di 5-5-5-12, ma se avete memorie pompate anche delle 4-4-4-12 dovrebbe reggerle le vostre schede madri.
Ci vuole mezz'ora si e no, scansafatiche.
Per il bene dell'umanità questo e altro.
Le mie sono cas 5...
Invece dovete farlo stasera, pensa se durante la notte un meteorite del raggio di 10 chilometri si abbatte sulla terra e spazza via ogni forma conosciuta di civiltà; non posso morire senza aver capito un quesito di così grave importanza.
Vabbè, spero stasera di trovare un server serio per scaricare dirt, poi nel week o giovedi sera dovrei esserci per i test.
A questo punto si potrebbe unire il ragazzo dal kimono d'oro con la sua gts... il mizio se non l'avete capito...
Intanto decidiamo i paramentri, così magari quando torno alla sera dopo la donna incomincio a settare qualche parametro e mi porto avanti...
Se volete mi presto con 8800gts + E6600... così abbiamo un bench a parità di SV ma con proci diversi, e uno a parità di procio, ma con SV diverse
Pensavo che volevi vedere qualche film con i fichi d'india diretto da vanzina...
Questa si che è professionalità!!!
In questa vagonata di hardware, io al max potrei fare il fanalino di coda...