Nessuno sa aiutare il povero still?
:'(
Nessuno sa aiutare il povero still?
:'(
Provato a fare cmq una passata con driver cleaner?
Otherwise...format c:
Si, dc l'ho passato
ora sto facendo il chkdsk da boot...se non va formatto.
Ma se fosse la scheda rotta? E' possibile?
Però è strano che aquamark vada, così come il 3dmark 01..il 3dmark 03 e 05 invece si bloccano...(e NON si riavvia il pc, quindi escluderei anche l'alimentatore)
Se non riesce a portarlo a termine, allora formatta...mi pare strano che la scheda possa essere rotta, almeno dai sintomi che ti da...
Bè, tranquillo che se vedo che mi cacciano un voto sotto il 70, mi faccio segare a suon di porconi
E già che ci sono mi ripiglio i 5 crediti, esatto
Io sono passato con 72, ed ero orgoglioso...
Ma poi dai, hai la media alta, i professori di solito ragionano che chi studia durante l'anno studia anche per la maturità e quindi stanno bassi per spingerti a far di più (lo so, son dei malati di mente, ma è una loro forma di sadismo personale).
E poi il voto ti serve se al primo anno di uni devi fare la richiesta di esonero tasse per il reddito dei genitori. Altro, se fai l'uni non ti serve.
Quotassi...
A parte alcune facoltà a numero chiuso come odontoiatria...un mio amico che adesso è dentista ha lottato per avere il punteggio puiù alto possibile, perchè sotto un certo punteggio non davano un bonus, mi pare...
buonasera, buonasera, ciato a tutti
ps. povero still
Magari...Ma poi dai, hai la media alta, i professori di solito ragionano che chi studia durante l'anno studia anche per la maturità e quindi stanno bassi per spingerti a far di più (lo so, son dei malati di mente, ma è una loro forma di sadismo personale).
E poi il voto ti serve se al primo anno di uni devi fare la richiesta di esonero tasse per il reddito dei genitori. Altro, se fai l'uni non ti serve.
Le Uni di Economia di PD e VE sono a numero chiuso.
Se mi presento con un buon voto chiuderanno un occhio sull'esame di ammissione del 31 Agosto (non mi andrà bene).
Tranquillo x, vedrai che andrà bene, difficilmente uno bravo esce con voti da fame alla maturità.
Invece è molto più frequente vedere gente che non ha fatto una sega per cinque anni e si diploma con 75, buon per loro
P.S: Come ti dicevano già gli altri e come ho potuto constatare di persona all'uni del tuo voto di maturità frega molto poco, a parte qualche cavillo burocratico.
Ultima modifica di ©oco; 12-06-07 alle 19:09:46
Se sono a numero chiuso c'è l'esame di ammissione. Se c'è l'esame di ammissione non gliene frega proprio niente del voto.
Pure di questo ti puoi fidare.
Ai miei tempi quando si prendeva 42 (che corrisponde ad un 7 che è addirittura meno che il 75 vostro mi pare di capire), era già un ottimo voto.
Una volta era un pò più pesante fare le superiori (non tanto poi, ma mi pare di capire che qualcosa è cambiato dai miei tempi).
Addirittura economia a numero chiuso?
Qui da noi è una delle facolta più gettonate, chi non sa cosa fare va ad economia
Io sono stato uno degli ultimi fortunati a non avere la commissione esterna all'esame (solo un presidente che per inciso alla mia interrogazione è andato a prendersi il caffè )Ai miei tempi quando si prendeva 42 (che corrisponde ad un 7 che è addirittura meno che il 75 vostro mi pare di capire), era già un ottimo voto.
Una volta era un pò più pesante fare le superiori (non tanto poi, ma mi pare di capire che qualcosa è cambiato dai miei tempi).
'sera
Blue
EDIT: Sto ancora rotflando
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo365908.shtml
Ultima modifica di ©oco; 12-06-07 alle 19:36:07
ditemi che questo segue gli standard come firefox perfavore...Per gli utenti pc: arriva safari su windows
Io ho sempre avuto la media del 7 e son uscito col 71, ma vedere gente delle altre sezioni che nn è mai arrivata al 6 uscre con voti sopra 80...mi ha fatto rosicare come un maledetto...
Cmq vai tranqui che con la commissione interna i veri valori emergono. Cmq voto a parte, ricordo con piacere il mio esame di matura.
anch'io lo ricordo con piacere, quel giorno...
m'ha accompagnato mia sorella in macchina, ed è venuta anche dentro l'aula d'esame durante l'orale. Non appena finito siamo usciti ed ero contentissimo, una sensazione che ancora adesso trovo indescrivibile