Dallo anche a me il tuo Msn, Nerevar...
Dallo anche a me il tuo Msn, Nerevar...
Non lo vedi sotto al mio avatar?
Comunque è "[email protected]" ... non chiedermi anche te il perchè di quel nome, è una lunga storia
Nel fine settimana metto online il listino delle ram, tengo praticamente tutte le marche, cercando di avere il prezzo + basso che posso. Se ti serve un prezzo, fammi sapere il modello in pvt
Ad esempio, le Cellshock chip Micron D9 2GB Kit DDR2-800 le ho a 149€, per 226€ ho le Cellshock 1000mhz C4
Comunque a breve metto le varie info in firma, così evito di inquinare i thread
Ultima modifica di Nerevarine; 12-06-07 alle 21:32:12
Belli questi test dual vs. quad
Così almeno mi faccio un'idea del mio prossimo pargolo
Forceware 160.04 WHQL per Windows Vista:
Download per Vista 32 bit
Download per Vista 64 bit
160.04 testati: da installare immediatamente! Nella demo di Dirt ho guadagnato circa 4fps, inoltre è completamente sparito quel poco di stuttering che c'era. Ora viaggio quasi a 40 fps a dettaglio ultra, 1280x1024, MSAA4x, AF16x tutto il resto al max!!!! Con i 158.24 stavo sui 30 fps, con i 158.45 sui 34/35 e ora quasi 40
Azz, di relase in relase migliorano nn poco, mi chiedo che margine c sia ancora...160.04 testati: da installare immediatamente! Nella demo di Dirt ho guadagnato circa 4fps, inoltre è completamente sparito quel poco di stuttering che c'era. Ora viaggio quasi a 40 fps a dettaglio ultra, 1280x1024, MSAA4x, AF16x tutto il resto al max!!!! Con i 158.24 stavo sui 30 fps, con i 158.45 sui 34/35 e ora quasi 40
Alla faccia! Un guadagno prestazionale del 30% non è mica male in due release!
Li sto scaricando anche io...
Io con i 160.04 ho perso invece parecchio in giochi come lost planet.160.04 testati: da installare immediatamente! Nella demo di Dirt ho guadagnato circa 4fps, inoltre è completamente sparito quel poco di stuttering che c'era. Ora viaggio quasi a 40 fps a dettaglio ultra, 1280x1024, MSAA4x, AF16x tutto il resto al max!!!! Con i 158.24 stavo sui 30 fps, con i 158.45 sui 34/35 e ora quasi 40
Probabile che manchi l'ottimizzazione per dx10.
Al momento aspetto una release che aumenti le prestazioni in dx9 senza compromettere le dx10. Sono tornato ai 158.45.
Lost Planet non l'ho testato, lo proverò dopo
Per ora li tengo, apportano benefici ai giochi che sto usando ora
Ultima modifica di Nerevarine; 13-06-07 alle 10:32:02
Tra l'altro, la data di release dei driver è più vecchia dei 158.45. Quindi credo siano due serie di driver ai quali stanno lavorando internamente nvidia. Evidentemente questi primi 160 usciti (160.01/02/04), sono studiati per ottimizzazioni in dx9, l'altra, la 158 per quelle in dx10.
Speriamo riescano a mettere insieme i miglioramenti e non ci tocchi cambiare driver ogni volta che avviamo un nuovo gioco.
Comunque, questa notizia è veramente interessante:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44717
Da quel che ricorda dalla preview di tgm, blacksite area 51 dovrebbe essere sviluppato con l'unreal engine 3, se così fosse, questo sarebbe il primo vero domo dove si vedrebbero le qualità del motore su pc e non solo su xbox.
Non l'avevo notatoTra l'altro, la data di release dei driver è più vecchia dei 158.45. Quindi credo siano due serie di driver ai quali stanno lavorando internamente nvidia. Evidentemente questi primi 160 usciti (160.01/02/04), sono studiati per ottimizzazioni in dx9, l'altra, la 158 per quelle in dx10.
Speriamo riescano a mettere insieme i miglioramenti e non ci tocchi cambiare driver ogni volta che avviamo un nuovo gioco.
Per ora li tengo, voglio provarli a fondo
Chi vuoi che sia??
Il nere ovvio...
Bè anche tu non scherzi mica, fai una bella concorrenza al Nere...
Ciao luke!
Si, io sono un'enthusiast user, lui invece è quello sopra, che ha le anteprime hw come le redazioni...
Roba che se adesso mi viene lo schizzo e vado a prendere un quad, a lui per magia si materializza un 8 core (ovviamente fortunato, tipo 4 ghz sottovoltato)
Però almeno lui non se la mena...
Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casualeCiao luke!
Si, io sono un'enthusiast user, lui invece è quello sopra, che ha le anteprime hw come le redazioni...
Roba che se adesso mi viene lo schizzo e vado a prendere un quad, a lui per magia si materializza un 8 core (ovviamente fortunato, tipo 4 ghz sottovoltato)
Però almeno lui non se la mena...
160.04 testati: da installare immediatamente! Nella demo di Dirt ho guadagnato circa 4fps, inoltre è completamente sparito quel poco di stuttering che c'era. Ora viaggio quasi a 40 fps a dettaglio ultra, 1280x1024, MSAA4x, AF16x tutto il resto al max!!!! Con i 158.24 stavo sui 30 fps, con i 158.45 sui 34/35 e ora quasi 40
Li scarico subito, poi me li tengo buoni in attesa che esca DIRT, così intanto qualche anima pia li prova col demo di Lost Planet in DX10... (mi raccomando, Nerevar... )
Con lost planet non vanno poi molto. Secondo me vanno come i vecchi senza il supporto al gioco.
Ma dirt è uscito... l'ho visto in un negozio poco fà...