Formatta se non lo hai fatto, cosi sei sicuro che non è Windows.
Formatta se non lo hai fatto, cosi sei sicuro che non è Windows.
L'ha appena fatto
Ok, ho la testa da qualke altra parte
Qualke brutta parte eh?
Brutta brutta
esami
Allora ragazzi, buone nuove!!!!!!!!
Ho risolto!!!
Come? Abbassando il voltaggio delle ram, da 2,8v a 2.6v
Ora non lo fa più e ho fatto molti test..
ps= ho fatto poco meno di 16000 al 3dmark03, com'è come risultato? Sono in linea?
Buono
Il punteggio mi pare buono, magari se fai un 3dmerd05 o 06 mi so regolare meglio, il 2003 non lo eseguo dai tempi della 6800GS
tutto è bene quel che finisce bene (cit.)
buonanotte e sogni d'oro
Ok, mi sa allora che lo vedrò domani.
notte
Finalmente i bassi
Ho capito come metterle, cioè le mettevo giuste, ma bisogna premere in un punto dell'orecchio e cosi si sentono i bassi bene.
Ti dico io come tagliare la testa al toro: vai dal tuo negoziante, fatti dare una scheda nvidia anche di cacca, accendi il pc, disinstalla i driver che hai ora. Spegni il pc, togli la ati, metti la nvidia, avvii il pc, metti i driver per nvidia recenti, fai partire i bench video. Se ancora si pianta significa che hai veramente problemi di voltaggio o forse alla scheda madre, se no problema risolto, sono i driver ati o la scheda video che ha problemi.
Sei sicuro di avere installato tutti i driver di sistema? Soprattutto quelli aggiornati per la scheda madre.
Hai l'ultimo bios ufficiale della scheda madre?
Se dopo che ti sei accertato di tutte queste cose il problema persiste, può essere solo: l'alimentatore (ma secondo me con un 500watt anche non di marca lo tiene il tuo sistema), oppure, molto più probabile, ti è partita l'alimentazione dello slot pciexpress, magari un piedino storto mentre infilavi la scheda video nello slot ti ha cortocircuitato lo slot e ora non arriva alimentazione correttamente.
Io, dubito comunque che il problema è la scheda video. Per me, scheda madre, alimentatore o banalissimi driver.
Grazie goku, ma ho risolto...in pratica alle ram non piacevano i 2,8volt. Allora gliene ho dato 2,6 e ha smesso di dare ogni tipo di problemaTi dico io come tagliare la testa al toro: vai dal tuo negoziante, fatti dare una scheda nvidia anche di cacca, accendi il pc, disinstalla i driver che hai ora. Spegni il pc, togli la ati, metti la nvidia, avvii il pc, metti i driver per nvidia recenti, fai partire i bench video. Se ancora si pianta significa che hai veramente problemi di voltaggio o forse alla scheda madre, se no problema risolto, sono i driver ati o la scheda video che ha problemi.
Sei sicuro di avere installato tutti i driver di sistema? Soprattutto quelli aggiornati per la scheda madre.
Hai l'ultimo bios ufficiale della scheda madre?
Se dopo che ti sei accertato di tutte queste cose il problema persiste, può essere solo: l'alimentatore (ma secondo me con un 500watt anche non di marca lo tiene il tuo sistema), oppure, molto più probabile, ti è partita l'alimentazione dello slot pciexpress, magari un piedino storto mentre infilavi la scheda video nello slot ti ha cortocircuitato lo slot e ora non arriva alimentazione correttamente.
Io, dubito comunque che il problema è la scheda video. Per me, scheda madre, alimentatore o banalissimi driver.
Cmq al 3dmerd 05 faccio 10000 punti.
Ps= Ho provato neverwinter nights 2..versione 1.00
Beh ***** è pesantissimo
L'ho messo tutto al max con un pò di anisotropico @ 1280..e girare gira, però secondo me se avessi 2gb di ram andrebbe molto più liscio.
Sbaglio?
Finalmente i bassi
Ho capito come metterle, cioè le mettevo giuste, ma bisogna premere in un punto dell'orecchio e cosi si sentono i bassi bene.
Ma non ti andava tutto a palla con la 9800pro no?Grazie goku, ma ho risolto...in pratica alle ram non piacevano i 2,8volt. Allora gliene ho dato 2,6 e ha smesso di dare ogni tipo di problema
Cmq al 3dmerd 05 faccio 10000 punti.
Ps= Ho provato neverwinter nights 2..versione 1.00
Beh ***** è pesantissimo
L'ho messo tutto al max con un pò di anisotropico @ 1280..e girare gira, però secondo me se avessi 2gb di ram andrebbe molto più liscio.
Sbaglio?
Vedi che non era un mio problema di software eh?
Con uno dei miei rari doppi post, me ne vado a nanna.
domani mi alzo presto che ho a scuola 2 ore di ripasso di arte
No però con la 9800 @ 1024x768 a dettagli medi girava bene..
e cmq tu hai 2gb di ram e una 8800gts
'giorno
St1ll il punteggio è ottimo
'giorno
Giorno
Torno a studiare
buongiorno
Stamattina studiare sembra un'impresa titanica, meglio fermarsi qui piuttosto che continuare e non capire un ca22o...che già l'argomento non è semplice
azz non avevo capito fossi overcloccato ed overvoltato.. altrimenti avrei proposto anche questa soluzione, peccato tu abbia dovuto formattare.. ma perfortuna che si e' risolto tutto
buongiorno
giorno, oggi sto lavorando un sacco