Certo che ora ci sto dentro... ma se per dire, mi gira di metterci una ultra e un Q6600, sono stretto
L'alternativa è prendere, alla stessa cifra, un LC power Hyperion 700W
Per me ci stai dentro tranquillamente lo stesso
Poi calcola che i prossimi quad core a 45nm avranno un TDP ben più basso dell'attuale Q6600
Quindi un consumo più basso?
E teoricamente dovrebbe essere così anche per le nuove Sv... o sbaglio?
Esatto, consumo e dissipazioni di calore minori
Si in teoria dovrebbe essere così anche per le vga ma la storia ultimamente sta insegnando il contrario...
Boh, mi avete quasi convinto... mi sa che vado di liberty 500W
E già, se diminuiscono il processo produttivo e triplicano i transistor
Fidati del liberty.
L'ho anche io
Regge, regge....ci tenevo [email protected]+P5W DH+2Gb ddr2+8800GTX@650/2000+2hd+X-fi+il resto e non faceva una piega, sempre andato da dio
Ma secondo me regge anche un quad...no? E lo SLi di GTX che non regge...
Contanto che un X6800 + 8800 Ultra si aggira attorno ai 380Watt
Ultima modifica di Nitroin; 16-06-07 alle 19:40:49
Sì, dovrebbero aver consumi decenti. Già col prossimo step, col Q6600 si raggiunge un TDP di 95 watt, il che non è affatto male
Alla fine ora consuma quanto il 4800+X2 che avevo l'anno scorso, quindi non è che abbia un consumo spropositato, alla fine sono pur sempre 4 processori...
Si sa già le frequenze che avranno i prossimi modelli 45 nm in uscita?
peccato...
Comunque tra un liberty 500w e un lc power hyperion 700w mi consigliate l'enermax?
Nel primo caso dovrei avere maggiore qualità, nel secondo upgradabilità infinita
Boh, io starei cmq sull'enermax...
Ne ho montati 2 al lavoro e mi sono innamorato...
Addirittura
Si, ho una relazione malata e perversa con questi alimentatori...
Tutti quelli spinotti...
Comunque sia il lyberty che l'hyperion sono modulari
devo solo decidere, propenderei per il primo
Dalla fine della settimana prossima probabilmente avrò un po' di kit 2Gb cellshock micron d9 e gskill HZ a buon prezzo. Aprirò un thread nel bazar
Se interessano già a qualcuno, mi contatti in pvt
Stai diventando ripetitivo...
Non è che diceva a me, magari?
Comunque se mi gira prendo un liberty 620w e fan**** Secondo voi sul mio sistema è sprecato?