Quasi dimenticavo... oggi compio gli anni
Quasi dimenticavo... oggi compio gli anni
Auguri CeC
Quanto fai?
Regalaci un'altra tua foto
Auguri
magari
io festeggerei quel giorno, ma non credo lo faranno mai, il real madrid č troppo importante
ecco la differenza fra italia e spagna
tanto prima o poi lo prendono,kakā sarā anche buono e simpatico ma quando ti danno cosė tanti soldi prima o poi cedi...
A 33 anni a 80 milioni
Magari ci cascano
uff, con sta storia ci tritureranno i coglioni tutta l'estate
non ne avevo dubbi del Real...da gentaglia simile mi aspetterei di tutto, neanche Abramovich č cosė arrogante da presentare offerte impossibili, ed ogni giorno c'č un rilancio...
io sono stratranquillo...perō ovviamente il trituramento da un po' fastidio
Ma č normale che le squadre spagnole rompano la "minchia" (soprattutto il Real) perchč non hanno problemi fiscali non pagando le tasse? Dico ci credo che possono offrire 12 milioni di euro di ingaggio a Kaka, in Italia 6 milioni di ingaggio vanno al giocatore e 6 vanno in tasse e fanno comunque 12 per la societā.
Giā esiste una disparitā enorme tra proprietari ricchi e schifosamente ricchi, non pretendo (anche se mi piacerebbe molto) il tetto per gli ingaggi come nell'NBA, ma almeno regole uguali per tutti in Europa, č una presa per il chiurlo bella e buona, e comunque hanno scassato, ma quando fallisce il Real, perchč dovrā fallire un giorno, saranno mica un pozzo senza fondo questi... boh...
Ultima modifica di Vidar; 16-06-07 alle 23:44:59
in spagna ci sarebbe molto su cui indagare,ma a quanto pare non vogliono...basti pensare a cosa succede ogni fine stagione
Kakā rimarrā con noi, secondo me qualche dubbio quest'anno l'ha avuto e al Real avrā fatto pių di un pensierino, ma con la vittoria della Champions sono cambiate molte cose... Poi Kakā ha tutto tranne l'aria del mercenario.
poi sinceramente... che senso avrebbe al momento per il miglior calciatore del mondo andarsi a rovinare in una squadra mediocre? perdono beckham e roberto carlos a fine anno, i due che hanno tenuto in testa alla liga il real in queste ultime 5-6 giornate. cioč chi hanno in squadra? un eccellente bomber -van nistelroy- tanti giocatori in crisi di mezza etā e gente che crea problemi come cassano.
ma io non ci andrei neanche mi offrissero 10 volte quello che prendo adesso.
detto questo il milan farebbe bene a considerare di prolungare kakā fino al 2014 alzandogli lo stipendio a 8-9milioni lasciandogli tutti i diritti d'immagine. e non pensarci +.
č l'unico giocatore per il quale lo spogliatoio non fiaterebbe nel vedere un contratto cosė vantaggioso, da dida a gilardino sanno perfettamente che se sono arrivati a vincere la champions č stato a tratti interamente per merito suo.
abbiamo pagato pochissimo il suo cartellino, val bene usare quei soldi virtualmente risparmiati per tenerlo a vita
il milan non ha bisogno di vendere i giocatori per denaro visto che c'č berlusconi, il caso sheva c'č stato perchč č lui che ha voluto andarsene. A meno che kakā non pretenda di essere ceduto non esiste che se ne vada
Penso di festeggiarne 23?!
WoW, siamo coetanei!!
200 milioni di euro e kakā glielo porto io in braccio
giā sono d'accordo e poi ronaldo gli avrā parlato dell'ambientino che c'č a madridpoi sinceramente... che senso avrebbe al momento per il miglior calciatore del mondo andarsi a rovinare in una squadra mediocre? perdono beckham e roberto carlos a fine anno, i due che hanno tenuto in testa alla liga il real in queste ultime 5-6 giornate. cioč chi hanno in squadra? un eccellente bomber -van nistelroy- tanti giocatori in crisi di mezza etā e gente che crea problemi come cassano.
ma io non ci andrei neanche mi offrissero 10 volte quello che prendo adesso.
detto questo il milan farebbe bene a considerare di prolungare kakā fino al 2014 alzandogli lo stipendio a 8-9milioni lasciandogli tutti i diritti d'immagine. e non pensarci +.
č l'unico giocatore per il quale lo spogliatoio non fiaterebbe nel vedere un contratto cosė vantaggioso, da dida a gilardino sanno perfettamente che se sono arrivati a vincere la champions č stato a tratti interamente per merito suo.
abbiamo pagato pochissimo il suo cartellino, val bene usare quei soldi virtualmente risparmiati per tenerlo a vita
Cosė li spendono in altri come Oliveira.
Di questi soldi a me non ne viene niente. Preferisco tenermi Kakā.
Poi non credo che Kakā se ne vada proprio l'anno in cui il Milan gioca il campionato del mondo per Club.
Se non si vincerā niente l'anno prossimo sarā dura trattenerlo.
Stasera sapremo come muoverci nel mercato..forse
contrario, sia perchč č un cane traditore, sia perchč ha giocato da schifo la scorsa stagione, sia perchč ha 31 anni