Io invece non ho comprato nulla
Male, non vorrei diventare normale.
Piuttosto..
Qualche cavia si è comprata MS Anthology per PS2?
Ci sono i 60 hz? Modalità video? Extra?
ottima domanda!!!
io volevo aspettare lunedì a prenderlo (dopo il mio compleanno )
Io sono sempre più motivato a prendermi un DS Lite. Mi sa che la prossima volta che imbocco al mediaworld giela suono......
Prenotato Halo 3 Limited Edition da Gamestop e comprato Ninety Nine Nights da Gamerush
Preso Forza 2 ieri, e forse (FORSE) domani mi arriveranno (finalmente) sia Big Bang Beat che lo stick arcade che avevo ordinato. So già che il gioco me lo hanno tassato alla dogana (mi hanno chiamato quelli delle poste per informarmi in anticipo)... speriamo almeno che lo stick passi inosservato.
oggi ho fatto un salto dai nostri amici di ebgames aka game stop e con sommo piacere ho notato che GRAW2 usato costava la bellezza di 2€ in meno rispetto al nuovo: 54 contro 56!
oserei dire un'affarone! correte prima che esauriscano le scorte!
Sono quelli che stanno vicino al Medusa?
Comunque con mia somma sorpresa scopro che oggi era arrivata la copia di Big Bang Beat che avevo ordinato. Il picio in portineria non mi aveva avvisato ed è passato un mio amico vicino di stanza a bussarmi consegnandomi il suddetto gioco dopo cena.
Stanotte lo provo per bene e domani aggiungerò la sua scheda nel thread dei picchiaduro. Ora manca solo l'arcade stick...
no quello a moncalieri al 45° parallelo
Sono quelli che stanno vicino al Medusa?
Comunque con mia somma sorpresa scopro che oggi era arrivata la copia di Big Bang Beat che avevo ordinato. Il picio in portineria non mi aveva avvisato ed è passato un mio amico vicino di stanza a bussarmi consegnandomi il suddetto gioco dopo cena.
Stanotte lo provo per bene e domani aggiungerò la sua scheda nel thread dei picchiaduro. Ora manca solo l'arcade stick...
2EURO!!!!!! che gente
Si sono soliti a fare queste mega offerte
Presi Legacy of Kain Defiance e Outrun 2006 Coast to Coast a 15 euro totali.
Adesso provo se vanno sul mio scassone
Specifico, per pc.
Ultima modifica di Serir; 21-06-07 alle 19:59:27
Forse ho frainteso il significato del topic, non serve per segnalare le offerte dei giochi per console presenti nei negozi/catene?
Ah bon! Ma dov'è l'altro topic? Mi sembrava ci fosse!
Preso ieri DS Lite e Chocobo Tales.
Lunedi invece ho preso Dead Rising e C.o.D 3 Gold Edition nuovi a 49 euro tutti e due..
Il ds lo voglio pure io!!! Quanto l'hai pagatoo?
Era precipitato nei meandri dei topic vecchi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...t=3906&page=15
Bè non male, io l'ho trovato (a parte supe aste affollatissime su ebay) a 149 minimo. 139 non è un buon prezzo? C'è di meglio in giro anche online? Postate! Postate!
Preso RE per DS solo perchè era a un prezzo ridicolo.. Se non mi piace lo rivendo.
L'ho un pò provato, ma non mi convince. Senza joypad e con uno schermo così piccolo mi sembra abbastanza sprecato.. Peccato perchè mi ha fatto tornare alla mente i primi RE per PSX..
Di ritorno con la mia bella copia di Armored Core 4.
Preso Lost Planet usato a 25 euro
Spero di non pentirmene...