NoVale anche per le Audigy?
GFuardatevi sta roba!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-...tro_21623.html
(ma che ti lullo a fare, 'ho la audigy2 zs pure io auto - )
Ma guarda Mizio, io la audigy2 la usavo su vista64 con un vecchio gioco e andava bene, e anche nell'uso normale la scheda andava...a te che problemi da?
Mi da che ho l'audio corrotto al primo avvio...leggevo prima che può essere dato dall'utility di taratura degli altoparlanti di Vista che è in conflitto con quella della scheda, e li configurano in maniera diversa.
salve
Sei riuscito a far andare l'antivirus originale?!?
io vista penso di comprarlo prima che finisca l'estate, o giù di lì... diciamo sicuramente entro la fine dell'anno
adesso doccia-barba
Minchia sa fa caldo
Oggi i pittori hanno cominciato a pitturare la casa Per domani finiscono e lunedì tolgono l'impalcatura....finalmente è finito l'incuboooooooooooo!!!!!!
mi sono appena fatto la doccia e sto letteralmente grondando gocce di sudore in viso e sul collo... è devastante l'afa
per mia fortuna passerò sabato e domenica a quota 2000m
Caldooooooooooooooooo
Ho dato uno sguardo alla prova di matematica uscita quest'anno allo scientifico
Ringrazio il cielo che a me è uscita fisica...
ho dato l'esame dieci anni fa
esco per birrozza
Io beccai proprio matematica e ancora oggi nn mi capacito di come sia riuscito a prendere 11 punti.
è normale che Vista fermi i dischi (quando inattivi immagino)?
si, è normale
Io se non ricordo male di seconda prova con fisica ho preso 11 o 12 mentre di mate in terza prova sono riuscito a prendere la bellezza di 4/15 per non parlare della figura pietosa fatta all'orale
E pensare che ora me la devo togliere di mezzo all'uni...
birrozze, svariate , in compagnia... un mucchio di gente, colleghi, vecchi amici/amiche e "tanta ma tanta mona"
buonanotte
'giorno.
Mi sono fatto la doccia e già grondo di sudore...
Notte di ***** non ho chiuso occhio
giorno
Ultima modifica di ©oco; 22-06-07 alle 08:37:21
buongiorno
Oggi dovrebbe arrivarmi la scheda madre
Giorno
Che vita oggi nel circolino
Ma la meg ?