Uzi Rider ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 15:20
Ricordo un gioco di tantissimo tempo fa che si chiamava Transpotter o qualcosa di simile. era ambientato nel mondo di Jurassik Park e fu una vera rivoluzione nel campo dei videogiochi. Fu infatti il primo gioco ad usare una fisica credibile e realistica per gestire il mondo, l'antenato dell'havok 2 insomma. La parete migliore era che tutto veniva gestito tramite il proprio braccio, che aveva una vera presenza tridimensionale nell'ambiente, non era solo "disegnato" come nei moderni FPS. il braccio urtva, spostava gli oggetti e si piegava se ti schiacciavi contro una parete. Per aprire una porta dovevi allungare il braccio, afferrare la maniglia e girare la porta, c'erano un infinità di modi per risolvere gli scontri a fuoco e gli enigmi. Ora si potrebbe riportare una cosa simile anche in CSS. Quando si usano pistole o coltelli l'altro braccio dove va a finire? bene si potrebbe usarlo per afferrare barili/bottiglie/pietre per poi usarli per lanciarli/difendersi con essi. sarebbe un idea. chi lo dice alla valve?