+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    io c'ho messo proprio tutta la mia volontà (e pazienza), ma a me pare troppo frustrante cmq sono alla fine anche se sono giorni che non lo tocco...

  2. #152
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    beh io ho avuto difficoltà solo all'inizio inizio e in qualche punto più avanti. mi ha dato parecchio filo da torcere la penultima missione, e precisamente quando ti mancano due dispositivi di disturbo da abbattere e devi attraversare la piazza con due tank..neanche male che almeno un'arma monouso anticarro l'avevo..

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    bhè la missione dell'ambasciata è qualcosa di allucinante, l'avro fatta un 20 volte secco

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    Ma voi siete riusciti ad attivare l'aa con la 8800gts? ho provato a forzarlo dai forceware ma non mi va lo stesso...

  5. #155

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Ma voi siete riusciti ad attivare l'aa con la 8800gts? ho provato a forzarlo dai forceware ma non mi va lo stesso...
    La presenza dell' AA in questo gioco è praticamente nulla... è come se nn ci fosse, anche se lo attivi direttamente dai forceware ...

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [1]Ghost Recon: Advanced Warfighter topic ufficiale - uscita la demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <a3ea> Visualizza Messaggio
    La presenza dell' AA in questo gioco è praticamente nulla... è come se nn ci fosse, anche se lo attivi direttamente dai forceware ...
    buono a sapersi...beh almeno non è un problema mio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato