+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Winamp e la gestione dei file

    Uso winamp per utilizzare la mia collezione di dischi (ormai siamo a quota 600 quasi), mettendo tutti i dischi dentro la cartella MUSICA dei documenti e suddividendoli tutti per artista\nomedisco... la media library di winamp funziona a perfezione, come anche lo strumento per trasferire gli mp3 che voglio sul lettore mp3... due cose però ancora non riesco a fare con winamp;

    1) Mettere su cd un misto di mp3, così come faccio per il lettore mp3... siccome uso questi cd sulla radio della batmobile e di solito male che vada otto dischi ci stanno tutti, se masterizzo un cd solo con una compilation di pochi mp3 mi scoccia un po'

    2) Rinominare i file della mia library; siccome i nomi dei file non seguono tutti una formattazione standard (mettiamo caso: NumeroTraccia-Artista-NomeCanzone.mp3) mi chiedevo se winamp potesse rinominarmi tutta la libreria senza toccare le tag id3, magari al limite rinominandole tramite esse.

    Forse le spiegazioni sono un po' criptiche ma abbiate compassione, sono andato a letto tardi e sono ancora un po' rincoglionito

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Winamp e la gestione dei file

    Riguardo alla domanda 2, quel lavoro lo puoi fare con un programma chiamato Tagscan, che dall ID3 ti rinomina i file come decidi tu.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato