Li hai bloccati te
Anche io aspetto una cosa da loro
Li hai bloccati te
Anche io aspetto una cosa da loro
Ieri ho preso The Darkness per Scatolo 360...
Fatto primo livello e devo dire che sembra fiko...(l'intro è fenomenale...)
Staremo a vedere...
Non mi risulta che aggiornino la compatibilità addirittura delle PS2
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._PlayStation_2
ma si, infatti
questo perkè oramai si era raggiunto praticamente il 100% anni fa, quando uscirono le prime slim (come del resto dimostra il link ke mi hai dato )
io infatti sapevo ke oramai nn c'erano praticamente più problemi
è il commesso del gamerush ke ha voluto fare il banfone
cmq una cosa nn fa: la mia memory tarokka x ps1, nn la legge
ho dovuto trasferire i salvataggi della morosa con la mia ps2 ciccia
la tarocca x ps2 invece nn dà problemi
Preso da Mediaworld tra gli usati (ma in pratica nuovo) Oblivion a 19,90.
Vero
Io ho tre memory card: una ufficiale,una gialla non ufficiale,e quella che mi hanno dato insieme a GTA2 (non scherzo,esiste )
Solo quella gialla non legge,strano
comprati (Tra usati e budget) Lost Planet, Far Cry, N3, NHL 2k7 e PErfect Dark Zero... in pratica fin verso dicembre sono a posto
ma sopratutto davanti a me in fila alla cassa con una PS3 in mano avevo padre e figlia (20 anni carina... avrei dovuto chiederle se me la faceva provare )!!! Doppio stupore: esistono videogiocatrici femmine ed esiste qualcuno che compra la PS3!!!
preso oggi una ps2 slim da tenere in camera ... in esilio visto che la tv in salotto con sky la prenota la mia ragazza e soul reaver 1 per psx su ebay
Ordinato NBA2k7 da play per ps3...per il momento non e' disponibile...speriamo rientri presto. Per ingannare l'attesa visto la grande ludoteca ps3 ho preso Wipeout e Crash Bandicoot dal PsStore. Sempre meglio di MGS3.
P.s. Domattina anche se non e' rientrata passo al gamerush ha prendere nba2k7 anche per 360, usato a 15€.....tanto per perculare i sonari e la loro (mia) versione "incerta".
Preso da EbGames Skies of Arcadia Legend per GC a 29 euro
Ora, non so se ho fatto un'affare o meno, ma quel gioco non sono mai riuscito a trovarlo, e l'ho sempre voluto giocare...lo giocherò con l'aria condizionata sparata sulla Wii
xkè?
scalda e si rompe tipo 360?
cmq questa ve la devo dire xkè me ne vanterò x tutta la vita:
preso un dreamcast jappo usato a 10 euro
con pure il cd d f335 challenge
ora però devo capire come far funzionare i giochi pal o usa (ho uno shenmue usa preso tempo fa -nn vi dico a quanto perkè sennò mi uccidete-, ma nn parte )
io di moddarla proprio nn voglio (anke se dovrei. solo xkè la mia tv nn supporta l'ntsc, e vedo i colori sfalsati )
freeloader?
Boot disk?
cioè un freeloader?
si scarica? si compra?
ho letto il post sulla canzone di Bard's Tale, bellissima mi ha stregato, oggi vado a comprarlo da blockbuster sotto casa, l'ho visto usato!
The darkness per 360 mi attira molto...
Cmq troppi giochi devo comprare assolutamente...se non avessi gli esami il 9 luglio non farei altro che giocare questo periodo, mi è salita una fame
Mi attira tanto pure tomb raider anniversary per 360 sempre.
non sono tanto ferrato sull'argomento
Mi preoccupa il fatto della ventenne carina
Non ci credo,l'avra comprata per il suo fratellino.
Trovato shenmue 2 al gamestop per 9 euro. Finalmente potrò provare quello che in molti definiscono una perla di gioco
Ordinato uora uora Prey per Xbox360...
Avevo giocato il demo e non mi era dispiaciuto, quando l'ho visto su dvd.it a 14.99 nuovo, non ho resistito....
Sim city per ds.
Niente male..