Evidentemente sottobanco Marino era da un pò che ci ronzava attorno
Del resto una volta trovato l'accordo con la società basta che il giocatore sia minimamente interessato alla squadra e le trattative sono molto più rapide...
Prendiamo a Foti ad esempio:poveretto,lui un altro pò lo porta per le orecchie a Bianchi fino a Napoli
"Su Rolando,da bravo non fare storie..."
"No,presidente la prego..."
Ultima modifica di cla24; 05-07-07 alle 17:02:23
IL NAPOLI SCARICA BIANCHI, ECCO LAVEZZI
Il Napoli si è stufato dei tentennamenti di Rolando Bianchi. Secondo Radio Goal la società di De Laurentiis non ha più intenzione di inseguire un calciatore che non gradisce la destinazione Napoli.
Pierpaolo Marino si getta a capofitto su Ezequiel Lavezzi. Questa mattina il dg del Napoli avrebbe trovato l'accordo con i dirigenti del San Lorenzo e i rappresentanri del giocatore. Il quotidiano argentino "Clarin" da per certo l'accordo: 5 milioni e mezzo al San Lorenzo e un contratto di 5 anni per Lavezzi.
CVD
Son contento per Lavezzi,ma Bianchi lo prenderei
DE LAURENTIIS - «BIANCHI AVREBBE CREATO PROBLEMI AL GRUPPO»
La trattativa per Rolando Bianchi sembra essere definitivamente tramontata. L'atteggiamento del giocatore reggino sembra aver irritato, oltre i tifosi, anche il presidente De Laurentiis che ha dichiarato: "L'accordo con Foti - che considero un gran signore - c'era, ma mi sono tirato indietro quando ho visto che Bianchi aveva richieste da divo. Non posso pagarlo cinque volte di più rispetto a tutti gli altri solo perchè ha fatto un campionato da protagonista: non lo trovo etico nei confronti del gruppo".
Eh bè il Presidente è stato chiaro,a meno che non sia una mossa per far abbassare il prezzo,meglio dire al bergamasco
Ora abbiamo Lavezzi e vorrei capire che modulo avrebbe in mente Reja adesso
http://www.youtube.com/watch?v=8iH3YYgQm9g
*sbav*
numero 22... speriamo porti bene come a un altro giocatore
Ultima modifica di Furion; 06-07-07 alle 13:51:18
qui si vede piu grande!! appena trovato!
http://dailymotion.alice.it/video/x2...zi-compilation
Lavezzi è fortissimo,veloce ed è un gran finalizzatore..non capisco perchè il genoa l ha venduto un paio di anni fa
Comunque sempre di più, mi fiderò solo di www.sscnapoli.it
Quindi, gli acquisti certi sono Hamsyk, Gargano e Lavezzi
Bianchi...L.M.
L.M. che significa?
io voglio nocerino:(
ho già in mente una bella formazione ve la propongo?
allora un bel 4-2-3-1:
.........................IEZZO
GARICS..CANNAVARO..DOMIZZI..RULLO
..............GARGANO..NOCEERINO
..........HAMSIK..LAVEZZI..BOGLIACINO
........................CALAIO'
Calaiò unica punta?
Si,in B è stato usato varie volte così ha fatto abbastaza bene solo lì davanti
Comunque sono dubbioso anche io su questa decisione,Reja ha sempre preferito farlo giocare con una torre,per questo credo che l'ipotesi d'acquisto di Bianchi ,o di un suo simile,non sia definitivamente sfumata
Ma io al posto vostro punterei dritto su lucarelli
Credo sia un un'età troppo avanzata,per i gusti di Marino
vabbè era una cosa così..cioè a me piacerebbe se il napoli giocasse così,tipo Roma per intenderci..Cmq penso anke io che in attacco serba qualcuno che abbia più confidenza con la A...se no facciamo come l'anno scorso che ci affidiamo al Pampa
Cmq ora si parla di Bojinov...qui ogni giorno il Napoli si compra 3-4mila giocatori
Tralaltro Sosa in A ha sempre fatto bene il suo mestiere