Dimostrazione on stage del gioco presentata da Jade Raymond direttamente dalla conferenza Microsoft dell'E3!
Dimostrazione on stage del gioco presentata da Jade Raymond direttamente dalla conferenza Microsoft dell'E3!
Ultima modifica di Vidar; 11-07-07 alle 17:28:08 Motivo: Il gioco è Multipiattaforma
Sembra un Prince Of Persia meno orientaleggiante....
Sicuramente il trailer è impressionante, poi il fatto che si interagisce con tutto il mondo che ti circonda è senza dubbio un aspetto molto positivo del gioco, anche se mi sembra un po' improbabile restare vivi dopo aver saltato da un campanile, anche se si atterra su un carro di fieno, però è pur sempre un gioco.
per me questo è uno dei pochi giochi veramente next gen.. c'è un gameplay video che gira su internet che è da sbavo totale.. diciamo che è un gioco alle thief, ma decisamente next gen come impostazione.
il trailer è magnifico, un'intera città esplorabile, tantissime npc che la rendono viva, personaggio carismatico e ottima atmosfera.
Forse qualche animazione è leggermente legnosa, ma il gioco è potenzialmente eccezionale!
Beh il perosnaggio mi ricorda molto di più Garrett in Thief Deadly Shadows , e le dinamiche di gioco mi ricordano molto Splinter Cell Double Agent. Però hai ragione certe improbabili acrobazie comunque ricordano molto anche Er Principe Persiano
Ho notato anch'io quanto i passanti possano diventare degli "oggetti" dinamici, ci possono ostacolare oppure li possiamo usare a nostro vantaggio, ma reagiscono sempre alle nostre azioni, bello! Sul fatto che certe cose in un videogioco siano "improbabili" nella realtà bè che dire?Sicuramente il trailer è impressionante, poi il fatto che si interagisce con tutto il mondo che ti circonda è senza dubbio un aspetto molto positivo del gioco, anche se mi sembra un po' improbabile restare vivi dopo aver saltato da un campanile, anche se si atterra su un carro di fieno, però è pur sempre un gioco.
L'ho pensato anch'io, il personaggio assomiglia molto a Garrett memitizzato per il giorno! Non so se ci saranno anche delle fasi notturne ma in quel caso la somiglianza con l'ultimo Thief sarebbe ancora maggiore Rispetto a Thief però è stato aggiunta una capacità acrobatica che non aveva Garrett e un po' di Prince of Persia.
Carino il gioco, ma è il Producer che davvero merita.
doveva essere la mia k.a. per ps3 credo che il mio 360 lo farà girare a lungo
Bello quando il Garret della situazione si fionda dal cielo e cade nel carretto di paglia
Però hanno esagerato, da quella altezza, anche cadere sulla paglia è doloroso , senza contare che è passato attraverso la paglia, infatti i due mucchi sono rimasti inalterati . Poi un cittadino vede un tizio che cade dal cielo nella paglia a due metri da lui e non fa un cenno? La prima parte della demo è ampiamente sbagliata.
Si vedeva che ancora era un pò grezzo, tipo le brocche che sparivano, o il cadavere che resta a mezz'aria e lei che ridacchia e corre avantiPerò hanno esagerato, da quella altezza, anche cadere sulla paglia è doloroso , senza contare che è passato attraverso la paglia, infatti i due mucchi sono rimasti inalterati . Poi un cittadino vede un tizio che cade dal cielo nella paglia a due metri da lui e non fa un cenno? La prima parte della demo è ampiamente sbagliata.
Beh ovvio che essendo una demo per una demo deve essere giudicata , non era mia intenzione sparare sentenze definitive
La caduta sulla paglia del carro può starci nella logica del gioco, che nessuno se ne accorga è un difetto veniale, l'animazione delle donne con le brocche era un po' legnosa ma il fatto che le brocche scompaiano quando si rompono è un altro peccato veniale che sarà risolta (speriamo) nella versione finale, anche il cadavere che rallenta e si blocca a mezz'aria sembra una cosa che non ci sarà nella versione definitiva. Nel complesso mi piace molto la sensazione fisica di quando si scontra con i passanti
spero che la fisicità dei passanti alla lunga non stanchi il giocatore facendogli fare millemila giri per passare da una parte all'altra...
ma cristo Jade si vede per 2 millesecondi, delusione
thief + prince of persia + una specie di oblivion + producer fig_ _tta
= creed capolavoro?
Se è una equazione mancano le variabili se è una semplice ugualianza mi sa che non funziona così, diciamo che già il fatto che si cerchi di catalogarlo e confrontarlo con altri giochi per inquadrarlo meglio conferma che Assassin's Creed è qualcosa di abbastanza nuovo rispetto alla marea di pseudo-cloni, a me da la sensazione che sia un Thief con capacità acrobatiche con la circospezione dell'assassino che si prova in Hitman.
Riassumendo: un po' di Thief, Hitman, Prince of Persia + free roaming
Niente male come dimostrazione in game. Spero solo che quei fastidiosi bug vengano risolti. Comunque sia già così appare ottimo e sarà mio non appena uscirà .
Si sa qualcosa riguardo i requisiti minimi e consigliati di codesto videogiuoco?
Secondo le dichiarazioni di Jade Raymond serviranno almeno 15 centimetri per goderne appieno.