Visualizza Risultati Sondaggio: Credete agli UFo?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ci credo fermamente!

    25 33.33%
  • Bah, finche non vedo non credo

    28 37.33%
  • Con tutti i problemi che abbiamo, gli Ufo sono l'ultimo nostro problema

    12 16.00%
  • Robaccia x sfigati che non sanno cosa fare!

    8 10.67%
  • Non esiste è una immensa farsa architettata dai media!

    2 2.67%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 325

Discussione: Pregiudizio forzato?

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Pregiudizio forzato?

    Non vi siete mai chiesti se ci siano esseri senzienti al di fuori del nostro pianeta? Beh, credo che la percentuale sia molto rilevante, di chi ci crede.
    Ma se si entra più nel particolare e si dice se si crede agli ufo, la percentuale di chi ci crede crolla in maniera vertiginosa....
    Voglio sapere perchè, io che ci credo, ci sia così tanta gente che si oppone a questa idea...e non dite che le prove nn ci sono xk ci sono...la maggior parte false...ma come si può contestare la testimonianza di una dozzina di astronauti della Nasa, di tecnici della nasa in pensione, e di tutti quei casi di avvistamenti di massa....bah nn esiste sta cosa...non cacciatemi fuori la storia dei palloni areostatici o roba simile, xk nessuna cosa viaggia a quelle velocità assurde e avendo un tempo di accellerazione sconcertante
    Ultima modifica di Kane Quake; 27-07-07 alle 19:00:31

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Ma e' argomento da BS o da ufo e misteri ?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    io credo che chi crede che gli altri credano solo a tante sciocchezze siano in un certo qualmodo essi stessi degli alieni.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Sondaggio in Backstage?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    io credo che chi crede che gli altri credano solo a tante sciocchezze siano in un certo qualmodo essi stessi degli alieni.
    ti fanne canne

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma e' argomento da BS o da ufo e misteri ?
    Ufo misteri? miga è magia nera io nn sono un minkione....io sono una persona seria e voglio affrontare in modo serio il problema...certo che è da BS scusa, nn ti pare un problema di poco conto?

    Guarda che io sono un cosidetto "truth's seeker" nn uno skizzato qualsiasi o credulone è! io ho un enciclopedia a casa di ste robe! io voglio affrontare seriamente sta cosa!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Volevo approfittare per salutare tutte le mie fans!

  8. #8

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Finalmente vedremo il "Truth's Seeker" combattere contro il "Topic's Locker".

  9. #9
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Quake Visualizza Messaggio
    Ufo misteri? miga è magia nera io nn sono un minkione....io sono una persona seria e voglio affrontare in modo serio il problema...certo che è da BS scusa, nn ti pare un problema di poco conto?

    Guarda che io sono un cosidetto "truth's seeker" nn uno skizzato qualsiasi o credulone è! io ho un enciclopedia a casa di ste robe! io voglio affrontare seriamente sta cosa!
    Posso concederti o il forum Scienze o Ufo misteri, ma non gliafai a convincermi che sia biessabile sorry.

    A meno che ovviamente non parliamo di alieni nazisti che rapiscono donne ariane per conquistare il mondo allora si e' da BS.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Coi miliardi di galassie che ci sono nell'universo, ognuna delle quali composta da miliardi di stelle, pensare che siamo l'unico pianeta abitato da un'intelligenza superiore è seplicemente folle. Detto questo, perchè gli ufo siano davvero velivoli alieni la velocità della luce dovrebbe essere superabile - e di molto. Quindi... non so.

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Direi che tanto per cominciare potresti imparare l'italiano e scrivere come si deve, poi del resto si può sempre parlare...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    ennesimo sondaggio fotocopia di ufo&misteri.
    1. si credo che esistano gli alieni
    2. si credo agli ufo, sarebbe come negare l'evidenza; pensateci bene: è così
    3. no, non credo che gli alieni o loro surrogati siano venuti sulla terra; questo punto non è in contraddizione col precedente, pensateci meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    io credo che chi crede che gli altri credano solo a tante sciocchezze siano in un certo qualmodo essi stessi degli alieni.
    non credo proprio

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Direi che tanto per cominciare potresti imparare l'italiano e scrivere come si deve, poi del resto si può sempre parlare...
    Più che altro la domanda del sondaggio è sbagliata: "Ufo" significa oggetto volante non identificato, non "alieni".

    Quindi:

    -Credo agli UFO? Certo, ci sono oggetti volanti di cui non si è ancora capito la natura.
    -Credo negli alieni? L'Universo ha sicuramente altre forme di vita oltre a quelle terrestri. Ma da qui a dire che ci sono gli alieni sulla Terra, beh, per ora nulla me lo fa pensare.

  14. #14
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Più che altro la domanda del sondaggio è sbagliata: "Ufo" significa oggetto volante non identificato, non "alieni".

    Quindi:

    -Credo agli UFO? Certo, ci sono oggetti volanti di cui non si è ancora capito la natura.
    -Credo negli alieni? L'Universo ha sicuramente altre forme di vita oltre a quelle terrestri. Ma da qui a dire che ci sono gli alieni sulla Terra, beh, per ora nulla me lo fa pensare.
    ti quoto, perchè stavo per dire la stessa cosa!
    aggiungo però che secondo me pensare che siamo soli in tutto l'universo (che è bello grande) è quasi da, diciamo... egoisti (idea mia eh) ma dire che esistono e dire che sono sulla terra sono due cose molto diverse... alla seconda non saprei rispondere...

  15. #15
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Quake Visualizza Messaggio
    e non dite che le prove nn ci sono xk ci sono...la maggior parte false...


    I fatti mi cosano.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    allora mi sono espresso male, scusate la mia pecca....

    Riformulo la domanda....Voi credere che i cosidetti EBEs o alieni grossolanamente detti, possano avere tecnologie che gli permettano di distorcere lo spazio e quindi viaggiare a velocità sovrafotoniche?
    voi non credete o no a tutte quelle prove accumulatesi nella nostra storia che sfiorano il milione di testimonianze? voi credete oppure no alla teoria del Complottismo MJ12 con annesse e connesse tutte quelle vicende che apparentemente non hanno una spiegazione ?

    CMQ io non ho scoppiazzato il sondaggio da nessun sito! Sia Chiaro!

  17. #17
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Qualcuno gli spiega in che anno ha aperto Ufo & Misteri? Fai così, sfoglia a ritroso il forum che potresti anche imparare qualcosa.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Se davvero fossimo soli nel cosmo, sarebbe uno spreco di spazio [cit.], comunque quoto Vazkor

  19. #19
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Quello che mi basisce ogni volta che entro in topic del genere è la mancanza di prospettiva sociologica dell'OP. Ma pensateci: se ci sono tutti 'sti avvistamenti, se ci sono tutte 'ste prove, come diamine è possibile che TUTTI i laureati, esperti, militari, semplici osservatori che e sono stai coinvolti facciano parte di un megacomplotto-reale-d-icuori-all'asse? Non è possibile, non funziona.

    Quoto Mr. Yod e Vazkor, casomai ci fossero dubbi .

    EDIT: mi sovviene che probabilmente tutto il meglio (saga rettiliana inclusa) sa stato arato dall'Apocafud. Un danno insanabile per la letteratura fantascientifica

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Quello che mi basisce ogni volta che entro in topic del genere è la mancanza di prospettiva sociologica dell'OP. Ma pensateci: se ci sono tutti 'sti avvistamenti, se ci sono tutte 'ste prove, come diamine è possibile che TUTTI i laureati, esperti, militari, semplici osservatori che e sono stai coinvolti facciano parte di un megacomplotto-reale-d-icuori-all'asse? Non è possibile, non funziona.

    Quoto Mr. Yod e Vazkor, casomai ci fossero dubbi .

    EDIT: mi sovviene che probabilmente tutto il meglio (saga rettiliana inclusa) sa stato arato dall'Apocafud. Un danno insanabile per la letteratura fantascientifica
    Quoro e straquoto! sei grossolano tanto come si fa...vabbe non si può parlare seriamente con sta gente non avete capito nulla....
    Zio KANE! è ovvio che il megacomplotto è una *******ta, io parlo di organizzazioni sovranazionali e non che hanno il preciso scopo di mantenere segreta l'esistenza degli EBEs sulla terra, xk tale cosa gioca a loro vantaggio, pensate cosa succederebbe, ammentendo che fosse tutto vero, si venisse a sapere quello che succede veramente?
    Per sfortuna la maggior parte delle informazioni sono falsate e finte, così è difficile distinguere il vero dal falso...complice anche le campagne di controinformazione che screditano le testimonianze di SCIENZIATI, ASTRONAUTI, Ex-Tecnici Nasa, non saranno mica pazzi tutti!
    Questo movimento di controinformazione provoca nella gente un innato pregiudizio e la cosa si sintetizza nella risposta che io sinceramente trovo odiosa: "Ma si tanto sono tutte p****nate!"

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Ovviamente si.
    La cosa in discussione è sapere se sono
    nella nostra stessa galassia, o in un'altra...
    E' tutta una questione di percentuali applicata
    a una nota (di cui non ricordo il nome lol) equazione:
    la vita sulla terra è un evento unico e irripetibile?
    Se si per quanto sembra assurdo dirlo siamo soli nell'universo..
    Se la vità è un evento raro ci saranno altre civiltà
    ma non nella stessa galassia.
    Se è un evento abbastanza-comune ci potrebbero essere più
    alieni nella stessa galassia (5-10 razze)
    Se è un evento comune.. alcuni dei famosi ufo
    sono senz'altro 'navette' aliene.


  22. #22
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Sì ma ragazzi non possiamo re-inventare la ruota ogni volta, abbiate pazienza ...

  23. #23
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sì ma ragazzi non possiamo re-inventare la ruota ogni volta, abbiate pazienza ...
    E' un po' il leitmotiv di Ufo e Misteri, no?

    Ah, scoradavo: Kane, non ho capito quale sia la tua obiezione alla mia argomentazione: potresti per favore rispiegarla in modo più chiaro?
    Ultima modifica di Qoelet; 29-07-07 alle 20:13:45

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Quake Visualizza Messaggio
    CMQ io non ho scoppiazzato il sondaggio da nessun sito! Sia Chiaro!
    ho detto "topic fotocopia" perchè qua in ufo&misteri ho perso il conto di quante volte sia stato postato un sondaggio simile.
    ma non ti preoccupare, non sto dicendo che hai scaricato il sondaggio da e-mule, il fatto che utenti diversi in diverse occasioni abbiano creato sondaggi simili si può spiegare con l'allineamento dei pianeti o forse con la telepatia
    oppure col fatto che, fra tutti quelli che si pongono il problema, ci sono molti che ci credono

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Quake Visualizza Messaggio
    è ovvio che il megacomplotto è una *******ta, io parlo di organizzazioni sovranazionali e non che hanno il preciso scopo di mantenere segreta l'esistenza degli EBEs sulla terra, xk tale cosa gioca a loro vantaggio, pensate cosa succederebbe, ammentendo che fosse tutto vero, si venisse a sapere quello che succede veramente?
    ma 'sti alieni sono così deficienti da dover avere un paio di organizzazioni umane che facciano da balia per loro?
    ma non sono stati loro a venire sulla Terra con la loro tecnologia superiore?
    non sono loro ad essere più intelligenti di noi?
    allora perchè si devono affidare a degli idioti (noi, in confronto a loro) e continuare a giocare a nascondino?

    insomma, 'sti alieni perchè non decidono di atterare sul colosseo e dire "dobbiamo costruire un'autostrada iperspaziale per cui la Terra deve essere distrutta" o qualcosa del genere (magari meno drastico )?
    hanno paura degli uomini in nero?
    certo, tutti hanno paura dell'uomo nero, e questo quindi spiegherebbe il loro modo di vestire: vogliono far paura agli alieni per poterli controllare
    a parte questo: se vogliono farsi vedere che lo faciano altrimenti che se ne vadano.
    vogliono proteggere la Terra da altri alieni?
    continuo a non capire perchè giochino a nascondino.
    hanno paura che mostrandosi all'umanità si scateni il finimondo?
    allora che mi assumano nei MIB! so mantenere un segreto

    ma cosa più importante: quand'è che hanno fatto l'ultima revisione al loro sistema di dissimulazione?
    no perchè sarebbe meglio che la rifacessero: tecnologia avanzatissima che non viene individuata da nessuno e che riesce a renderli invisibili...
    ... ma stranamente sono visti da tutti...

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    Ovviamente si.
    La cosa in discussione è sapere se sono
    nella nostra stessa galassia, o in un'altra...
    E' tutta una questione di percentuali applicata
    a una nota (di cui non ricordo il nome lol) equazione:
    la vita sulla terra è un evento unico e irripetibile?
    Se si per quanto sembra assurdo dirlo siamo soli nell'universo..
    Se la vità è un evento raro ci saranno altre civiltà
    ma non nella stessa galassia.
    Se è un evento abbastanza-comune ci potrebbero essere più
    alieni nella stessa galassia (5-10 razze)
    Se è un evento comune.. alcuni dei famosi ufo
    sono senz'altro 'navette' aliene.

    e se è una cosa da tutti i giorni allora io sono un alieno
    che discorso è?
    se fosse abbastanza probabile che si possa creare la vita allora vorrebbe dire che ci sono molti pianeti abitati e basta, tutto qui...
    non vorrebbe affatto dire che, senza ombra di dubbio, gli alieni sono tra noi
    Ultima modifica di Mr Yod; 29-07-07 alle 22:43:02 Motivo: sono fuso e non so scrivere: abbiate pazienza se trovate errori

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Pregiudizio forzato?

    Mr Yod non capisci...sono le nostre organizzazioni controllate da Noi come la Mj12! non centrano gli EBEs, mantenere il segreto è di fondamentale importanza prova a pensare cosa succederebbe all'ordine sociale se si scopribbe dell'esistenza degli EBEs sulla TERRA!
    Isteria di massa!
    No? prova a pensarci?
    Cmq io non credo alle fonti che dicono che gli EBEs controllano il nostro pianeta.....
    Io penso che siano qui per lo stesso motivo per cui noi ci rechiamo nelle foreste tropicali....a osservare, studiare e catalogare le specie esistenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato